Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Giugno 2017 Sassari

Paura economica...consigli...

Emanuela, il 4 Aprile 2016 alle 21:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao a tutte... Mi scuso anticipatamente per lo sfogo... Capita anche a voi di aver paura di non riuscire economicamente con le spese del matrimonio e poi della casa e della vita quotidiana? Io e il mio fm ci sposiamo a giugno dell'anno prossimo, io lavoro in un call center da dieci anni e ho il mio...
Ciao a tutte... Mi scuso anticipatamente per lo sfogo... Capita anche a voi di aver paura di non riuscire economicamente con le spese del matrimonio e poi della casa e della vita quotidiana? Io e il mio fm ci sposiamo a giugno dell'anno prossimo, io lavoro in un call center da dieci anni e ho il mio stipendio fisso, lui lavora presso il suo bar di famiglia e uno stipendio fisso non ce l'ha... A volte penso che forse abbiamo fatto male a prendere questa decisione e ho paura, altre volte penso che tanto il momento giusto non arriverà mai e che é inutile rimandare... Chi di voi si trova nella nostra situazione? Qualche consiglio... Grazie a tutte... Molto demoralizzata?

71 Risposte

  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche a voi Smiley laugh Smiley heart

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi capisci si! Caspita tante situazioni non semplici però l'amore ci manda avanti!! In bocca al lupo io sono sognatrice non voglio rovinare tutto la razionalità...ci deve essere nel giusto! Grazie
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto