Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Giugno 2017 Sassari

Paura economica...consigli...

Emanuela, il 4 Aprile 2016 alle 21:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao a tutte... Mi scuso anticipatamente per lo sfogo... Capita anche a voi di aver paura di non riuscire economicamente con le spese del matrimonio e poi della casa e della vita quotidiana? Io e il mio fm ci sposiamo a giugno dell'anno prossimo, io lavoro in un call center da dieci anni e ho il mio...
Ciao a tutte... Mi scuso anticipatamente per lo sfogo... Capita anche a voi di aver paura di non riuscire economicamente con le spese del matrimonio e poi della casa e della vita quotidiana? Io e il mio fm ci sposiamo a giugno dell'anno prossimo, io lavoro in un call center da dieci anni e ho il mio stipendio fisso, lui lavora presso il suo bar di famiglia e uno stipendio fisso non ce l'ha... A volte penso che forse abbiamo fatto male a prendere questa decisione e ho paura, altre volte penso che tanto il momento giusto non arriverà mai e che é inutile rimandare... Chi di voi si trova nella nostra situazione? Qualche consiglio... Grazie a tutte... Molto demoralizzata?

71 Risposte

  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo forza l'un l'altra! Sicuramente piano piano tra alti e bassi riusciremo nei nostri piccoli progetti... Grazie
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso nome già questo ci accomuna eh si prima con niente facevano tutto quindi ce la possiamo fare anche noi grazie!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto