Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Giugno 2017 Sassari

Paura economica...consigli...

Emanuela, il 4 Aprile 2016 alle 21:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao a tutte... Mi scuso anticipatamente per lo sfogo... Capita anche a voi di aver paura di non riuscire economicamente con le spese del matrimonio e poi della casa e della vita quotidiana? Io e il mio fm ci sposiamo a giugno dell'anno prossimo, io lavoro in un call center da dieci anni e ho il mio...
Ciao a tutte... Mi scuso anticipatamente per lo sfogo... Capita anche a voi di aver paura di non riuscire economicamente con le spese del matrimonio e poi della casa e della vita quotidiana? Io e il mio fm ci sposiamo a giugno dell'anno prossimo, io lavoro in un call center da dieci anni e ho il mio stipendio fisso, lui lavora presso il suo bar di famiglia e uno stipendio fisso non ce l'ha... A volte penso che forse abbiamo fatto male a prendere questa decisione e ho paura, altre volte penso che tanto il momento giusto non arriverà mai e che é inutile rimandare... Chi di voi si trova nella nostra situazione? Qualche consiglio... Grazie a tutte... Molto demoralizzata?

71 Risposte

  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo forza l'un l'altra! Sicuramente piano piano tra alti e bassi riusciremo nei nostri piccoli progetti... Grazie
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso nome già questo ci accomuna eh si prima con niente facevano tutto quindi ce la possiamo fare anche noi grazie!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a noi. Ci demoralizziamo soprattutto ora che il matrimonio si avvicina. Infatti casa non credo riusciremo a finirla, abbiamo fatto solo il necessario. Noi abiteremo in una villetta quindi puoi immaginare i lavori anche esterni. Facciamo forza e incrociamo le dita Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Almeno non mi sento sola...
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, noi abbiamo una nostra attività e non va bene tutti i mesi. Però ormai conviviamo da 6 anni. Nel bene e nel male.ce la.faremo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Io per il momento non lavoro fm ha la sua attività e per questo non ha un vero e proprio stipendio fisso. Abbiamo xcio deciso di sposarci nel 2018 contando di mettere i soldi da parte. Anche io ho paura economicamente ma credo che non verrà mai il momento giusto al 100% . me la prendo cosi come viene...pensa magari ai tempi antichi non avevano niente e costruivano famiglie lo stesso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si purtroppo capita di avere questa paura anche orecchio io non lavoro e lavora solo il mio fm.. Quindi capita di prenderci di pensieri.. Però non preoccuparti andrà tutto bene! Smiley catface L'importante è che si hanno le cose essenziali Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione