Sono quasi le 17 ed una pausa caffè ci sta...😉😉😜😜😜😜io personalmente mi sono fatta un caffè diverso dal solito...base Nutella caffé.. ricoperto di panna e spolverata di cacao...visto che guardo la linea non ho messo lo zucchero e voi state facendo la pausa caffè
Sono quasi le 17 ed una pausa caffè ci sta...😉😉😜😜😜😜io personalmente mi sono fatta un caffè diverso dal solito...base Nutella caffé.. ricoperto di panna e spolverata di cacao...visto che guardo la linea non ho messo lo zucchero e voi state facendo la pausa caffè
Visualizza messaggio citato
Ahah é davvero bello leggerti.. Nonostante le difficoltà é bello poter essere ottimisti 😊 io vado a momenti ma negli ultimi giorni devo dire che sono più positiva rispetto all'inizio.. Quindi.. Avanti tutta 😍
Grazie😍😍😍😍😍😍😍....e quello che voglio..questo non è un momento facile per nessuno ...ma io sento che ne usciremo presto e non sono il tipo che si piange addosso cerco il lato positivo e se non c è lo creo😜😜😜😜....
Diciamo che sono riuscita a pagarmi le tasse della la laurea magistrale e i voli aerei. Ogni mese facevo le trasferte Catania-Pisa 🤣
Anch'io davo lezioni private quando ero all università...che ricordi😍😍mi hai fatto fare un tuffo nel passato 😍😍😍😍.....ed allo stesso tempo mi sento vecchia🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ah allora la situazione è diversa..io mi sono laureata lo scorso 5 marzo e in attesa dell'abilitazione, da qualche anno, faccio lezioni private e dopo scuola. Con questa situazione lavoro 2 ore la mattina e altre 2-3 ore il pomeriggio, aiutando le mie bimbe a fare i compiti su Skype o whatsapp...
😂🙈 non ho ancora bimbi Ma quando sto all’altro ristornate, viviamo come un grande fratello Io il collega in una stanza sotto E sopra in appartamento i miei capi col bimbo di 1 anno... 😂 posso capire 😂 soprAutto ora che cammina 😂 però è troppo un amore 😍
Ps mi fa strano sentirli chiamare capi, sono fratelli ormai ❤️ Senza contare che con lui ho 2 giorni di differenza pure 😂 andavamo a scuola insiem
E già....peccato che la quarantena la faccio a metà...visto che al mattino vado a lavorare e poichiusa in casa fino al mattino successivo ...
Quello no.....io come finisco di sistemare sono di nuovo punto e a capo....il mio bimbo mette di nuovo tutto a soqquadro 🤦🤦🤦
Lo so ma Da quando sono. A casa mi muovo meno... Sono abituata a correre a lavoro , facendo la cameriera... più la palestra.... ora mi alleno tutti i giorni, ma è anche vero che sono più sedentaria dall’altro latoAnche se faccio pulizie ecc non sara mai come lavorare 12 ore al giorno 😂