Visualizza messaggio citato
Che bello la settimana dopo di noi.. Come vi state organizzando?? Oltre allo spostamento tra regioni??? Ps. Sono con voi 🍀🤞🏼💪🏼❤️
Io non so che dirti. Questa notizia oggi mi ha sconfortato, perché non credevo 😔 Comunque speriamo che nel tempo cambi qualcosa
Sinceramente non abbiamo obbligo di guanti assolutamente... Non sappiamo come avverrà lo scambio anelli perché deve farci sapere ma non ci ha parlato di distanza tra noi due.. Anche perché comunque siamo congiunti 😄😅
Che bello leggere questi topic e questi commenti! ❤ Anche noi pazzi: 27 giugno 2020!!❤ Sempre che aprano le regioni, dobbiamo passare dalla Lombardia al Veneto. Ma siamo fiduciosi!
Sposa Saggia
Settembre 2020
Sassari
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non siete pazzi ❤️ Io vi stimo, nemmeno noi abbiamo rimandato e ci sposeremo con restrizioni o non! Sarà un matrimonio speciale, il vostro amore trionferà su questo periodo di m.... avrà il vostro lieto fine! L amore vince sempre ❤️
Ciao, io oggi ho parlato con il parroco che celebrerà il nostro matrimonio a settembre. Mi ha detto che secondo le disposizioni gli sposi devono stare con mascherina e guanti e a distanza di un metro l'uno con l'altro. Capisco la mascherina, ma lo scambio degli anelli viene fatto sui guanti? Che senso ha la distanza tra noi due se poi andiamo a vivere insieme?😅Potresti farmi sapere come vi state organizzando ?
Ballare solo noi due sposi e al massimo ballo con i rispettivi genitori... Xo stanno anche cercando di organizzarsi per l esterno e ballare magari distanziati fuori
Noi due saremo ben distanziati da tutti e il parroco ci ha detto di portarle, ma che possiamo non metterle, mentre tutti gli altri si
Ciao 👋🏻Bravisssimiiiii💪🏻💪🏻💪🏻Posso chiederti ma alla fine che restrizioni avete al ristorante?nel senso buffet...in quante persone vi fanno stare?grazie 🤗
Ah ottimo già è tanto. Io ho il terrore dell’entrata in chiesa e tutti con la mascherina 😱 che stress speriamo che il mio sia comprensivo così
Non siete per nulla pazzi, siete delle persone che sanno quello che vogliono e che non si fermano di fronte alle difficoltà ma sanno adattarsi alle circostanze... Ho visto le foto di alcune coppie che si sono sposate in questi giorni, sono tutti felici e sorridenti, hanno ottenuto ciò che voleva il loro cuore Sarà così anche per voi. Auguri!!
Parlerò domani con il fotografo.. Sto provvedendo a farle fare personalizzate... Ma in ogni caso il prete ci ha dato il permesso di toglierle nei momenti particolari
Credimi, le foto di ieri mi hanno dato tanta forza e speranza, ora più che mai sono ottimista e non vedo l'ora che arrivi il mio giorno. Queste cose fanno tanto bene e non vedo l'ora di vedere anche voi, se vorrai condividere il tuo momento qui 😊
Non vi definirei così, se non ci sono divieti, perché rinunciare? Con le giuste precauzioni si può fare tutto. Ho appena visto le foto di una coppia che si è sposata ieri, ovviamente c'era un numero ridotto di persone, ma erano tutte quelle più importanti. Sai cosa si vedeva dalle foto? Solo tanta felicità e nient'altro. Mascherine? Distanza? Non contava nulla, tutti erano lì, felici a festeggiare una nuova famiglia. Vi auguro che il vostro giorno sia altrettanto bello, se non di più! ♥️
Già è stato brutto dover dire a tanti amici che sarebbe meglio non venire in chiesa per lasciare posto ai parenti più stretti...
A noi ha detto che potevano contenere 65 coperto, però diventava spiacevole dover decidere chi invitare e chi no su una lista di 180...quindi abbiamo preferito fare una cosa molto intima e poi quando si potrà tutti insieme!!
Bravissimiiiii... Noi poco poco diverso... Al ristorante saremo un tantino di più.. Però sempre con le regole di un semplice ristorante 🤞🏼🍀❤️