Visualizza messaggio citato
Ci sposiamo a Castelfranco Veneto. Abbiamo appuntamento con il ristorante domani per capire cosa si può fare. Sicuramente si il pranzo ma non si può ballare la sera con gli amici. E poi dobbiamo fare le mascherine per noi sposi abbinate al vestito per in chiesa sono richieste all entrata degli sposi e per le firme. Per il resto è tutto abbastanza normale. In chiesa solo 64 persone le altre fuori.
Avremmo dovuto sposarci lo stesso giorno! Io però sono stata un po' più cagasotto e ho rimandato al 20 Giugno 2021. Ho vari motivi per cui ho dovuto prendere questa decisione, non solo la paura in sé del covid. Un anno però fa presto a passare, vero?
In comune siamo andati con i figli e testimoni i genitori hanno seguito la cerimonia in streaming. Poi abbiamo fatto un piccolo ricevimento in giardino.
Infatti io ci spero. Lui però mi ha detto che gli hanno comunicato che questo tipo di restrizioni ad oggi valgono fino al 31 dicembre. Non so che pensare. Nessuno mi aveva detto queste cose
Ci hanno detto che in totale sicurezza potranno entrare in chiesa 110 persone e in location 120. Che alla fine è il nostro numero di invitati. Se poi conti che qualcuno sicuramente non verrà ci stiamo alla grande! Come hai detto tu per ora niente buffet, ma anche lì sono ottimisti: manca più di un mese e in ogni caso una volta che hanno indicazioni precise possono lavorarci sopra e pensare ad una cosa fatta bene! Musica in standby per ora, vedremo più avanti! Intanto noi stiamo andando avanti con pubblicazioni, prova abito, libretto, bomboniere, ecc.. Grazie per il sostegno ❤ anch'io sono con voi! 😘💪🍀
Forse perché non vivete insieme e quindi non siete congiunti. Tuttavia le restrizioni non valgono fino a settembre a meno che non sia un problema della vostra chiesa.
Io non vi reputo pazze ed incoscienti assolutamente, anzi!!!! Vi faccio tanti auguri a tutte..!!!!! Io invece ho dovuto rimandare addirittura all anno prossimo x forza di cose nonostante il mio matrimonio sarebbe dovuto essere il 24 luglio 😢