Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Peccati di gola 😋

L.., il 9 Gennaio 2024 alle 00:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Ciao! Sì è appena conclusa la mia prima giornata di nuovo a dieta 🙈 non devo perdere granché peso, ma durante le feste abbiamo fatto qualche strappo e la settimana prossima ho la prima prova dell’abito! Quindi ho bisogno di ripulirmi un po’ (e di iniziare il mantenimento in vista del matrimonio 😁). É stato anche il primo giorno di riapertura della palestra dopo le feste, ed il primo allenamento dopo settimane si è fatto sentire 😅 motivo per cui mi sono concessa quello che per me è il peccato di gola irrinunciabile: la focaccia! Peccati di gola 😋 1


Ho sempre amato il salato più del dolce, ma se con altri cibi riesco a dire “no” [se mi impegno] , la focaccia è proprio quell’alimento che mangerei finché ce n’è (motivo per cui ho comprato solo una focaccina e non tutta la teglia😂😂 - fortuna che non ho mai imparato a prepararla in casa!). E niente, vado a letto felice 😂 e mi chiedevo, così, per distrarci da tutte le cose da fare/preparare/organizzare: qual è il vostro peccato di gola irrinunciabile? Mettete anche una foto se vi va 😊

30 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 9 Gennaio 2024 alle 13:57
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii io amo la pizza 🫠Credo che durante le festività sia normale eccedere un pochino dai
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, se dovessi andare ora a fare le analisi del sangue o un eco all'addome sai che dolori ahahahhah
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh sì dai, ogni tanto concedersi a questi piaceri della vita non può che farci bene 🥰🥰🥰

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah ma siete bravissimi! Ognuno è diverso 😉 l’importante è stare bene
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😣😣😣 vi invidio 🤣🤣🤣 Noi abbiamo troppe tentazioni e ci lasciamo tentare facilmente quando non siamo a regime... quando poi iniziamo allora cascasse il mondo non molliamo!
    Almeno questo 💪🏻

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma wow!! Che bravo tuo marito! Eh avere un pasticcere in casa è una dura sfida per la dieta in effetti 😁
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un anno e mezzo é più che sufficiente per raggiungere i propri obbiettivi 💪🏻 il cibo spazzatura noi lo abbiamo eliminato da anni, tranne ogni tanto l’aperitivo al bar, perché ci siamo resi conto che esageravamo e il giorno dopo eravamo gonfi e con l’acidità… non ne valeva la pena 😅 quando invitiamo qualcuno magari mettiamo qualche salatino, ma fatto in casa e in quantità contenute 😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sono sicuramente i dolci ma tra tutti il cioccolato!
    Se poi si tratta delle praline che fa mio marito potrei finire un vassoio di qualunque dimensione 🤣 e non c’è dieta che tenga!
    Peccati di gola 😋 2

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fidanzato abbiamo esagerato parecchio durante le feste, io non tanto nei cenoni e pranzi in sé , ma proprio nelle schifezze ! 🙄

    Purtroppo io sono sempre stata un'amante del salato, il dolce potresti anche servirmelo davanti mentre sono a dieta non mi fa gola... Ma rustici, cibo spazzatura, e tutte quelle cose salate... Mamma mia!!! 😣😣😣

    Al matrimonio manca poco meno di un anno e mezzo, ma dovrò iniziare a lavorare sul mio fisico già da ora per la scelta dell'abito e per arrivare poi a quel giorno nella forma fisica che desidero!

    Forza e coraggio 💪🏻💪🏻💪🏻

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere 😊 l’importante é sentirsi bene
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Più che altro ho anche fatto esami del sangue qualche giorno fa ed è tutto nella norma... forse solo un po' di stress

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, poi le cose particolari le tento sempre 😂 e comunque pasta a prescindere 😂😂 mannaggiaa!! Ahahahaha
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! 😮
    Anche a me la pasta piace moltissimo, mentre le arance proprio non le reggo 🙈 però il mondo è bello perché vario! 😊 almeno cambi “voglia” in base alla stagione 😎
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io in qualsiasi stagione invece faccio la spesa tendenzialmente con prodotti di quei mesi (sia per risparmiare, sia perché ovviamente anche i supermercati ne hanno in maggiori quantità e scelta di conseguenza)
    Adesso sono in fissa con le ricette con le arance, e poi io vado matta per la pasta (mio fratello lavora anche in un pastificio dove fanno pasta fresca 😅) quindi oggi ho già deciso che stasera faccio pasta arancia e tonno!

    Meno male che io insegnando danza comunque mi muovo perché altrimenti sarebbe un disastro!😂😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh capisco 😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti fa bene ma non riesco a controllarmi! Tipo ne mangio una tavoletta alla volta! Quindi niente🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, io sono team cioccolato al latte 😁 però dai, ogni tanto si può fare 😘 so che il fondente ha un sacco di proprietà che fanno bene
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh la pizza spopola vedo! 😋😋 in realtà io con la ripresa della routine e della palestra non sono particolarmente preoccupata: il mio obiettivo è tenere sotto controllo quel paio di chili che ogni tanto fa capolino😊 mia madre invece sembra prendere il centimetro ogni volta che mi guarda 😅 ma questo è un altro discorso
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il CIOCCOLATO FONDENTE!!! Per questo non lo compro mai😭
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona la pizza 🍕 é sicuramente nella mia top 10😋 in realtà io ho seguito una dieta post pandemia (ho perso 10kg) e poi da allora sto facendo solo mantenimento, per quei 2/3 kg che oscillano nei periodi “clou”, quindi semplicemente dieta equilibrata e sport💪🏻
    Per le perdite di peso (se ti preoccupano) hai provato a sentire un professionista?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! 💪🏻 il cioccolato è tra i pochi dolci che mangio volentieri 😋
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto: più che altro l’obiettivo è riuscire a mantenere una routine sana, che con le feste, le cene e le palestre chiuse é saltata un po’ 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh la pizza 🍕 che bontà! Anche noi nelle feste non abbiamo esagerato, ma abbiamo comunque mangiato un po’ più del solito e siamo stati completamente fermi sul divano 🙈 quindi un po’ di gonfiore da smaltire c’è 😁
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che ce la farai 💪🏻 comunque i dolci penso accomunino un bel po’ di persone 💛
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preferisco di più il salato dal dolce ad esempio la pizza è vita per me 😍
    Vedrai che raggiungerai il tuo obbiettivo tranquilla💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La pizza... può essere scontato e banale, ma non saprei rinunciarci Smiley xd

    io non sto seguendo una particolare dieta... mangio bene per lo più, ma mi congedo momenti di piacere senza troppi sensi di colpa... continuo a perdere inspiegabilmente peso Smiley atonished

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cioccolato😋
    In queste settimane di feste ho proprio mollato l’alimentazione sana, ma ora si riprende a pieno regime. Manca un anno e mezzo al matrimonio e voglio raggiungere degli obiettivi! A settembre voglio scegliere l’abito e vorrei perdere 5-6 chili e rassodare un po’. Si ricomincia sana alimentazione e allenamento 💪🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me gli arancini.. sono il mio vero punto debole. Anche io ho ripreso con uno stile di vita più sano e regolare.. ho preso 5 kg durante le feste e anche se tutti dicono che non si vedano, bhe, io li vedo eccome ahahah. Mi sono rimessa in carreggiata anche io, senza rimuovere del tutto carboidrati, grassi ecc ma riducendo le quantità e incrementando quelle di verdure e frutta.. tra una settimana proverò a pesarmi e vedremo un po' Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è la pizza, se la vedo devo mangiarla... in qst feste non ho esagerato con il cibo, neppure una fetta di panettone ho assaggiato..ma ho ugualmente paura di n entrare nel.vestito
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo adesso,subito dopo sole feste, mi sono messa a dieta seriamente. Ho la prova dell'abito tra un mese abbondante e voglio assolutamente perdere tre chili e poi altri due per la prova successiva. Cmq il mio peccato di gola solo i dolci...li adoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione