Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2016 Padova

Pensieri pre-sclero e riflessioni post- dday

Angela, il 23 Maggio 2016 alle 18:08

Pubblicato in Vita di coppia 40

Care Voi Ormai la cosa non mi tocca più, mi sento come il naufrago che è approdato a riva e, rasserenato osserva gli altri ancora in alto mare (naufragio con spettatore- Lucrezio- de rerum natura...MI PARE). No, non maleditemi, arriverete anche voi al post matrimonio e viaggio di nozze. Chiamatelo...

Care Voi

Ormai la cosa non mi tocca più,

mi sento come il naufrago che è approdato a riva e, rasserenato osserva gli altri ancora in alto mare (naufragio con spettatore- Lucrezio- de rerum natura...MI PARE). No, non maleditemi, arriverete anche voi al post matrimonio e viaggio di nozze.

Chiamatelo pure Nirvana.

E' quella fantastica modalità "ritornoviaggionozze-pulizieelavatricifatte-parentieamicivisitati-routineaccettata-felicitàesoddisfazione". Vi sentite ancora avvolte dal calore e dall'affetto dei giorni precerimonia e matrimonio, vi si sta magari levando la pelle a squame dopo l'abbronzatura del viaggio di nozze, e, a fine giornata, vi mettete a scrivere alle vostre amiche bride-to-be o a leggere i loro commenti.

"BASTAAAAAA, NON CE LA FACCIO PIùùùù"

"IL PROSSIMO CHE MI CHIEDE SE SONO PRONTA, VERRA PASSATO A FILO DI SPADA"

"ODDIO, MANCA TROPPO POCCCCOOOOOO"

"COSE DA FARE: 1,2, 3, 5, 10, 1000"

"TAZZINE DI CAFFE' BEVUTE OGGI PARI A 15"

e via dicendo.

Care ragazze, come detto prima, passerà. Troppo in fretta.

I miei pensieri presclero si aggiravano dalla volontà di commissionare un omicidio di massa (per amiche della mamma, amiche, conoscenti o chiunque osasse chiedere se fossi emozionata o meno o cosa mi mancasse), alla volontà di commissionare un altro omicidio di massa, rivolto a chi all'ultimo dava disdetta o non rispondeva e doveva essere rincorso, al terzo tipo di omicidio di massa rivolto a chiunque volesse piantare grane e rinvangare litigi passati (dopo 5 anni ricordate che esiste la proscrizione).

Ora è tutta un'altra storia.

Ritrovate la quotidianità (se convivevate), o ne costruite una nuova, riprendete il lavoro, siete convinte che il sesso post matrimonio sarà fantastico (NIENTE VERO, NON ILLUDETEVI), credete fermamente nel totale cambiamento di FM- ora MSCAV (per chi ancora fosse neofita Marito Sulle Coste A Vita).

Anche qui. SCORDATEVELO. Il vostro tesoro non diventerà "ordinato" o "preciso" o non si metterà a dieta. Io ci speravo, ma evidentemente una firma e un disco di metallo al dito non fanno miracoli. Probabilmente un disco al naso farebbe meglio, a mò di bovino.

Ma se vi rassegnate, in senso positivo, ad accettare anche questi difetti del vostro Marito Sulle Coste A Vita, anche dopo il mese di luna di miele, state certe che durerà.

MSCAV non cambia, non diventerà perfetto, sennò dovrebbe cambiare sesso o voi vi sareste dovute sposare con un'altra donna (si può solo da pochissimi giorni, immagino che le prime coppie lesbiche siano ancora in viaggio di nozze, DOPO SONO GUAI RAGAZZE).

Eppure...eppure continuate a sorridere. A ributtare nel cestone i suoi abiti sparsi in giro, e ad ingerire suoi rari esperimenti culinari finiti in un aborto di cena.

Consiglio:

Il mondo vi sembrerà più ordinato e la cena più digeribile con un bel bianchetto, ve lo assicuro.

Quali erano i vostri SCLERI- PRE W-DAY? Li ricordate?

40 Risposte

  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2016 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a -86..non sapevo neanche di essere a -86!

    Nel senso che me ne strafregavo, ma proprio debbrutto.

    stai tranquilla, rinasconditi bene, prova sotto il letto, non ti ritroveranno

    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande .. Top top top Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Cremona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che il mio post wedding sia proprio come lo descrivi tu!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo leggere i tuoi post..mi fai morire..Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah...troppo forte...
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu sei davvero troppo troppo simpatica. Leggerti è sempre bello perchè mi fai sorridere ed anche ridere.

    Io a -86 inizio ad avvertire la stanchezza, l'ansia, e l'istinto omicida ...cose che fino a questo momento non mi avevano ancora trovata. Di sicuro avranno corrotto qualcuno, o più di qualcuno, e mi hanno trovata.

    • Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah mi fai morire!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione