Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Principiante Settembre 2024 Verona

Pensiero di ringraziamento

Sara, il 15 Marzo 2023 alle 21:18 Pubblicato in Fai da te 0 12
Ciao a tutti. Ho bisogno di un vostro aiuto. Voi cosa fareste come pensiero alle persone che avete magari invitato alla cerimonia ma non al ricevimento perché magari sono parenti alla lontana o amici della vostra famiglia di origine? Non ho idee e non volevo non fare nulla perché comunque sono persone a cui in qualche modo tengo e che hanno fatto e fanno parte della nostra vita
Ovviamente che possano essere fatte da noi e non da comprare già fatte

12 Risposte

Ultime attività da Giada, il 16 Marzo 2023 alle 17:07
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con le altre, scatolina o sacchettino con confetti

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti fare semplicemente un sacchettino o una scatolina con i confetti li puoi fare tu e non ti costa tanto 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma si giustamente! con i confetti non sbagli mai!

    • Rispondi
  • S
    Sposo Principiante Settembre 2024 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi non volevamo fare una vera e propria bomboniera ma un semplice pensiero
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io per non complicarti la vita farei dei sacchettini di confetti carini! nonla vera bomboniera che fate anche per gli altri ospiti per intendersi

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a tutti quelli che non verranno al ricevimento faremo semplicemente la scatolina di confetti, a quelli invece che ne parteciperanno avranno la bomboniera
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Di solito si fanno dei sacchettini con dei confetti, altrimenti puoi comprare su Amazon dei piccoli portachiavi e li leggi al sacchettino 😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi pensare di regalare dei sacchettini con i confetti o dei dolci fatti da voi 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei barattolini di vetro abbastanza capienti, con il tappo di sughero (quindi riutilizzabili) con i confetti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo donato un sacchettino di confetti
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste fare un sacchetto di confetti oppure carina anche l’idea dei dolci fatti in casa😊 tipo noi una volta abbiamo fatto dei cofanetti con liquore al cioccolato e biscotti fatti da noi 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui c'è chi usa fare dei dolci tipici della zona, in pasta di mandorle e regala un vassoietto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione