Ciao a tutti. Ho bisogno di un vostro aiuto. Voi cosa fareste come pensiero alle persone che avete magari invitato alla cerimonia ma non al ricevimento perché magari sono parenti alla lontana o amici della vostra famiglia di origine? Non ho idee e non volevo non fare nulla perché comunque sono persone a cui in qualche modo tengo e che hanno fatto e fanno parte della nostra vita
Ovviamente che possano essere fatte da noi e non da comprare già fatte
Fotografi garanzie ANFM