Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.753

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.753 Risposte

• Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non ho altri sintomi se non quelli di prima del ciclo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tesoro non me ne intendo la.secomda linea io la vedo bianca,fallo domani così si vedrà più marcato,lo so che l'ansia adrenalina sale,io ne ho fatto due e ci sono rimasta molto male ho pianto per 2 giorni,ma tu avverti sintomi?Te l'ho auguro con tutto il cuore che sia positivo🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ogni weekend per distrarmi mio marito mi portava al mare,e li peggio quanti bimbi che poi mi sorridevano io li adoro,ho sempre detto che non ne volevo forse Dio mi ha punita non so sai più cosa pensare,se sapevo avrei iniziato dopo il matrimonio invece sono passati quasi 2 anni,non so ho assunto molti farmaci xké non stavo tanto bene e per superare il turno lavorativo ne ho prese tantissimi per stare inpiedi, non so sinceramente la causa,livello ormonali utero ovaie tutto ok,non so che visite mi faranno fare ancora?A Settembre andiamo nel centro pma vediamo cosa suggeriscono secondo me passerà un'altro anno,dovrei coprire in questi giorni sperando di riuscirci mo sto dinuovo agitata,però automaticamente mi viene la fissa chissà chissà, penso dovrei ubriacarmi per non pensare🤣🤣🤣tu hai sintomi cioè come state?Però la tua storia come quella di Sabrina mi ha colpito tantissimo 😘......non so se te l'ho raccontato l'altra volta ho sentito mia zia e mi fa stai calma e serena che Arriva prima o poi il positivo,xké una sua ex cognata ha avuto un bambino ora ha 19 anni e da lì non è più riuscita a rimanere incinta i medici gli dicono non ne farà più 🤨ora ha un secondo figlio partorito a 44 anni uscita incinta naturalmente dopo ben 18 anni i medici non so alle volte dicono la loro ma nel modo sbagliato
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te potrebbe essere negativo? Si tra qualche oretta faccio altro test digitale però
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia io riesco a vederla leggermente bianca,non saprei se è la.chat che me la.fa vedere così, che bello una bella notizia🥰devi fare un 'altro test ora?
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamo bene 💓💓💓
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me è positivo 😍 fai il clearblue per avere la conferma 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai quello con le settimane che é precoce!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si fallo
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭😭😭😭 ho sentito ginecologo dice per sicurezza di fare clear Blue
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è c è si vede
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è rosa... Saranno passati più di 5 minuti credo ma non ho contato con orologio
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ossignore 😭😭😭😭😭 non mi merito questa gioia 🥺🥺🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh è netta la riga...forse perde la qualità e il colore in foto ma è chiaro secondo me che è positivo. Dal vivo è rosa la linea?entro quanto tempo è uscita?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marziaaaa😍😍😍 c'é eccome!!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete sicure?? Oddiooo mi viene da piangere 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si è positivo 🥰 congratulazioni
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi ricordate che avevo fatto un test prima del ciclo e ho dato per scontato di non essere incinta? Secondo voi la linea c'è o no? Aspetto il ciclo per domani Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 1

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene,io stessa avevo accantonato l'idea della pma in accordo con mio marito perché troppo impegnativa a livello psicologico e fisico per noi come coppia poi per carità sono scelte personali..purtroppo non bisogna fare paragoni ma ti capisco perché anch'io ho passato un periodo dove soprattutto quando vedevo donne con 2/3 figli al seguito e magari anche in situazioni sociali, economiche e familiari poco favorevoli mi veniva una rabbia..però purtroppo non siamo tutte uguali..esiste comunque anche l' infertilità sine causa..non per forza ci dev'essere un motivo..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vedi se compri la vitamina d da integrare come ti abbiamo già indicato sei molto carente e non basta il sole
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sai da qnt tempo aveva l infezione tuo marito...inoltre come ben sai ogni mese si ha un minimo di percentuale di possibilità...hai comprato i clerablu test ovulazione tappo viola? Ho visto che hai postato sempre foto di canadesi one step oppure easy home ma mai clearblue
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno detto poi il motivo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi avere sempre fiducia! In caso.. hai la scienza che è una grande alleata
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sara,e che per la pma ho tantissima paura e secondo me nn so se funzionerà da me però almeno si prova,io nn riesco a capire il problema o nn si becca il giorno adatto non so davvero guarda,se penso a mia sorella un solo rapporto e rimaneva incinta..o è l'ansia bho....il.fatto e che ora nei giorni fertili devo partire per questioni da sbrigare Co provo prima di partire chissà 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke tu di 10 settimane come Sara🥰che bello che arrivano i bebè assieme,io spero per il mio positivo anke se penso nn arrivi🥲
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esami tutti a posto
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa eh si l'ho penso anke io nn credo sia dovuto alla tube, ma cosa sarà, fin'ora tutto ok,visite,analisi ormonali,liquido seminale apparte l'infezione che aveva mio marito,ogni mese e una tortura,e poi beccare il giorno adatto,provato in tutti i modi prima dopo,all'evoluzione nn succede mai nulla🥲
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon ha fatto proprio ritardo, almeno sai che non è nulla di grave,ti hanno detto come mai?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia basta anche una sola tuba per rimanere incinta quindi il problema non sarà quello ...direi di provarci perché avendo fatto l esame delle tube le probabilità aumentano con qst esame di rimanerci ...quindi direi provaci e non sospendere la ricerca
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è ancora prestino.. sono di 10 settimane, avrò il dna il 5 agosto e poi sapremo la settimana dopo da quello cosa sarà 🩷🩵
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia❤️ guarda dipende..la figlia di un'amica di mia mamma aveva una tuba chiusa,in attesa dell'intervento perché voleva far passare l'estate e poi farlo,è rimasta incinta ugualmente con quella funzionante..io ti direi di non fare confronti con le altre storie di PMA perché ogni caso è a sé...se desiderate diventare genitori e non volete più aspettare iniziate il percorso che comunque tra esami e procedure non è velocissimo..tutto sta nei tempi che vi volete dare voi..
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ciclo arrivato..dal 19 maggio ..finalmente 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione