Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.916

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.916 Risposte

• V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho rifatte stamattina e dovrebbe arrivare il risultato per l’ora di pranzo. Oggi sono un po preoccupata, lo stick hcg di ieri pomeriggio era piu scuro rispetto a quello di ieri mattina e stamattina 😭😭 non so se sia una questione di momenti diversi della giornata, a qualcuna Γ¨ mai capitato?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente hai ragione.. dai da 36 a 101 Γ¨ buono comunque.
    Io sono ancora in attesa del risultato delle beta, le ho fatte ieri. Ho sempre ricevuto gli esiti degli esami il giorno stesso ma questa volta no 😫 spero che arrivino oggi
    • Rispondi
  • V
    Vania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non riesco a fare un calcolo β€œpreciso” delle settimane, ultimo ciclo 20 settembre ed essendo di solito di 33/35 giorni diciamo che le aspetterei per oggi quindi se dovessi fare il calcolo dal primo giorno di ultimo ciclo sarei di 5 settimane ma penso di essere indietro. Le prime beta lunedΓ¬ erano 36 mentre mercoledΓ¬ 101 oggi vorrei ripeterle e poi aspetto la visita magari
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vania, guarda non saprei dirti ma credo che sia un buon segnale questo. Se la linea non Γ¨ chiara ma si sta intensificando sempre di piΓΉ Γ¨ un’ottima cosa πŸ’ͺ🏻 a che valore hai le beta adesso? A che settimana sei?
    • Rispondi
  • V
    Vania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho fatte lunedΓ¬, mercoledΓ¬ e le ripeto domani cosi sto piu tranquilla πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto gentile 😘,cmq meglio così senza sintomi fastidiosi...quando andrai a fare le beta?
    • Rispondi
  • V
    Vania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, anche io sto monitorando tutti i giorni con gli stick e proprio oggi mi Γ¨ capitato che nel pomeriggio (l’ho fatto x curiositΓ ) la linea era piΓΉ scura di stamattina, come puΓ² essere? Ti Γ¨ mai capitato? A distanza di poche ore…
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda le forze...ti capisco in pieno! πŸ™ˆ Quanto a la tua bimba? Qui la notte ancora non si dorme...non so quanto pagherei anche solo per 5 ore di sonno consecutive una tantum! πŸ˜… Per il resto sto benone, nessun disturbo per adesso a parte il fastidio al basso ventre dei giorni dell'impianto (credo)..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza bene, diciamo che in questa gravidanza sto avvertendo maggiori fastidi, ho spesso nausea che mi porto fino a sera, fastidi digestivi e doloretti al basso ventre. Speriamo migliori nel corso delle settimane. Poi la mia bimba giustamente mi prosciuga le forze ma c'Γ¨ la faremoπŸ˜ƒ tu come stai?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ esatto purtroppo mi ha segnato. Comunque anche io ho continuato a monitorare con gli stick, e sino a questa mattina era scura πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la brutta esperienza che hai passato e capisco che ti possa influenzare πŸ˜” Forse a me riesce piΓΉ naturale essere ottimista perchΓ© non ci sono passata, ma Γ¨ vero che siamo anche all'inizio e sembra ancora tutto incerto.. vedrai che giΓ  dopo i primi esami e controlli avrai tutti gli elementi per stare piΓΉ tranquilla 😘 Io non ho fatto le beta (neanche nella gravidanza precedente), farΓ² direttamente gli esami che mi prescrivono settimana prossima. PerΓ² ammetto che ogni 2 giorni circa faccio quei test del kit femometer che ho in casa per controllare che la linea non si schiarisca, e per adesso sΓ¬ Γ¨ scurita..
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina come stai?? 😊 Ottimo allora arrivo anch'io! πŸ’ƒπŸƒβ€βž‘οΈ
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ€­ Fantastici! πŸ‘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, il gruppo c'Γ© giΓ‘. Lo ha creato una ragazza che non era in questo. Io l'ho notato ieri e ho subito scritto. πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì si chiama Giugno 2025
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai fatto le beta?
    Comunque l’esperienza passata purtroppo mi ha segnato molto. Sono stata davvero male emotivamente.. e con mio marito negli ultimi mesi ci siamo promessi che avremmo vissuto la nuova ricerca non dico con leggerezza e spensieratezza ( perchΓ© il pensiero c’è sempre stato ) ma con tanta tanta positivitΓ ! Ci ho creduto sino all’ultimo e continuo a crederci πŸ€ questo arcobaleno si Γ¨ fatto un po’ attendere ma ora farΓ² il possibile per proteggerlo, ce la sto mettendo tutta. Sono una ragazza di mio molto ansiosa ma imparerΓ² a gestire bene il tutto πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero c'è già?? Avevo visto solo fino al gruppo di maggio.. Grazie, adesso vado a cercarlo e poi ti aspetto lì quando te la sentirai😘 Sono contenta che anche tu stia bene a parte i piccoli fastidi sopportabili (qualcosina ho avuto anch'io).. In bocca al lupo per le beta, vedrai che andranno bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente 🀭 anzi ci sono giorni nel periodo fertile in cui devo inventarmele tutte per saltare giorni perchΓ© so che non va bene neanche piΓΉ giorni consecutivi πŸ˜…πŸ€£ c’è una bella intesa si, diciamo che non ci pesa coprire ecco, ci si diverte πŸ˜†
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco perché io sono uguale sotto ovulazione ma mi faccio lo stesso discorso da sola perché finché fai tutto quello che è possibile va bene così!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬, quello ti tocca πŸ˜‰ la suspense non manca mai! πŸ’šπŸ€Incrocio per te! La cosa bella che ho percepito da quello che hai scritto in precedenza Γ¨ che tu e tuo marito vivete la ricerca e i rapporti con felicitΓ  e divertendovi - mi Γ¨ sembrato 😊 secondo me questo aiuta molto, al di lΓ  dalla sana agitazione che puΓ² esserci per le aspettative (che ok ci sta)...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, dunque il primo giorno del ciclo sarebbe dovuto essere sabato 19 ottobre. SΓ¬ siamo vicinissime πŸ₯Ή lo sai che il gruppo giΓ  c’è? Ma ancora non me la sento di entrarci πŸ₯ΊπŸ€žπŸ» io sto bene tutto sommato, sino ad ora non posso lamentarmi. La mattina mi sveglio con un po’ di nausea ma molto molto leggera, ogni tanto la sera avverto dei doloretti al basso ventre. Tu come stai invece? Anche io la prossima settimana ho il primo appuntamento per l’apertura della cartella clinica πŸ€ oggi sono andata a fare le beta e sono in attesa dei risultati 😫
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania!! Come stai? 😊 Quindi il 20 ottobre Γ¨ il primo giorno della tua ultima mestruazione giusto? Siamo vicine vicine.. Io aspetto che qualcuno apra il gruppo di giugno per aggiungermi πŸ˜‰β€οΈ PS - ho fissato per settimana prossima il primo colloquio al consultorio per avviare il percorso nascita
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ☺️ sΓ¬ razionalmente so che i rapporti migliori sono quelli prima dell’ovulazione. E ci sono stati. Purtroppo bisogna aspettare 🫠
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Ottimo...tutto secondo i tuoi calcoli, direi che hai fatto bene i compitini πŸ€“se puΓ² esserti d'aiuto io penso di aver avuto il rapporto "buono" PRIMA dell'ovulazione, ed Γ¨ andata bene comunque, quindi in bocca al lupo!!😁🀞🐞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, bisogna mettersi l’anima in pace che Γ¨ cosΓ¬ 🀣
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho capito che Γ¨ molta questione di c**oπŸ˜‚ se deve andare va anche se il rapporto avviene 4 giorni prima, quindi si puoi coprire anche oggi ma stai serena perchΓ© quello che dovevate fare avete fatto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà con le settimane non ci capisco nulla Elena ahah Smiley smile cioè l'applicazione mi dice che la sesta settimana è iniziata il 20 di Ottobre e finisce il 27 di Ottobre, però in realtà mi risulta anche 5 settimana e 5 giorni

Comunque speriamo bene Smiley heart Sono andata a fare le beta questa mattina, staremo a vedere...

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ infatti questo mese quasi non l’ho sentita. Oggi cerco di coprire appena ritorna mio marito a casa, per non aspettare stasera. Anche se chissΓ  se Γ¨ ancora utile il rapporto o l ovulo mi sta giΓ  salutando πŸ₯² who-knows-i-wonder.gif

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei?? Scusami non ricordo. Comunque andrΓ  bene vedrai ❀️ e si Γ¨ tutto normale, non sempre si hanno sintomi quindi tranquilla πŸ€πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ad esempio un’ovulazione sempre dolorosa ma capita dei mesi in cui la sento molto di piΓΉ e altri tutto sommato molto meno! Quindi ci sta che non sia sempre uguale!
    • Rispondi
  • V
    Vania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Lucia, nessuna nausea 🀞 grazie ❀️ auguro anche a te di provare questa felicità quanto prima 🐞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Vania quindi sei giΓ  mammaπŸ₯° credevo era la prima gravidanza ,hai nausea?Mi auguro di no,e ti auguro il meglio per qsta seconda gravidanza poi ci tieni aggiornateπŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione