Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.755

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.755 Risposte

• Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa mia cognata ๐Ÿ˜…io no fino al 4/5 mese nausea e vomito! L'importante che va tutto bene poi se devo stare male pazienza l'importante รจ che stia bene lui/lei! Ha compiuto ad agosto 4 anniโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ovulazione non l'ho monitorata quindi non saprei ๐Ÿคทio penso di averla avuta tra il 4/5 quindi a 10/11 po' il primo test! Perรฒ non ho certezza! Sarei dovuta andare oggi ma il tempo non me l'ha permesso, speriamo di farcela lunedรฌ โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ tremendo guarda aspetti sempre con ansia,ma il primo test l'hai fatto a 15dpo?Cmq tutto passato tesoro basta con i test๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ ora e una gioia immensa ๐Ÿฅฐ,devi fare le beta ora giusto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una gravidanza senza sintomi sarebbe l'ideale....๐Ÿ˜mia cognata moglie di mio fratello 2 gravidanze con zero sintomi dormiva solamente๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„...la tua piccola quanti anni ha ?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo il 15 ma io consiglio direttamente nel primo giorno del ritardo perchรฉ vedere quei test leggeri e vivere nell incertezza รจ stato orrendo! 4 giorni sono sembrati mesi!
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto,devi insistere finchรฉ non otterai quello che vuoi๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชci riuscirai se sono sicuraโ™ฅ๏ธcmq bene nessun sintomo ,tranne qualche doloretto al basso ventre ๐Ÿ€๐Ÿคžcon la prima gravidanza ho avuto qst fastidio ogni volta che entravo nel mese nuovo! Dopo รจ arrivata la nausea speriamo non arrivi quella ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ricordavo 19/20 e quanti giorni prima hai fatto il test?๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai commuovere tesoro๐Ÿ˜probabilmente non dovrei mollare come ho.fatto....come.stai oggi?Prima del positivo hai notato sintomi?Oppure nulla?๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi avevamo bisogno delle tue belle parole Giada grazie๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜qualcosa mi hai smosso oggi,e tutto giusto ciรฒ che dici, alle volte basta un unico rapporto e tanta serenitร  quella che devo acquistare io se vorrei raggiungere quel sogno....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada grazie x le belle parole๐Ÿฅฐ mi sono commossa ne hai passate davvero tante anke tu,hai ragione cmq in tutto ciรฒ ke hai detto,io sono purtroppo giร  di mio cosรฌ sempre negativa sempre strani pensieri mi sgridano tutti in famiglia xkรฉ nn penso mai positivo
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse per noi essere diplomatiche ci viene piรน semplice avendo giร  dei figli. Magari per chi ancora combatte ad avere una gravidanza il mio messaggio non va compreso allo stesso modo e lo capisco perfettamente.Perรฒ voglio solo dare un messaggio di positivitร . Perchรฉ piรน si va incontro alla ricerca con energia positiva tenacia e serenitร  e meglio si vive la cosa. Io c ho messo 5 anni per avere una gravidanza per non curanza dei medici. Poi grazie ad un bravissimo ginecologo abbiamo capito il problema รจ sono stata operata di malformazione allโ€™utero( che mi impediva totalmente di averla) poi ho avuto la mia prima gravidanza dopo due mesi dallโ€™intervento e purtroppo non รจ andata come speravo perchรฉ al sesto mese ho dovuto interrompere con aborto terapeutico e partorire ed รจ stato un colpo durissimo. Dopo due mesi aspettavo il mio arcobaleno Nicoleโ€ฆ cosรฌ ..รจ venuta all'improvviso ed รจ stata una gioia fortissima dopo una grande tragedia. Questo per dire che โ€ฆ.. ognuno di noi ha una storia. Io sono andata avanti con forzaโ€ฆe cerco di essere sempre positiva ..perchรฉ la negativitร  porta negativitร .
    Quindi.. spero che questo mese ci siano tantissimi positivi e che a tutte voi vi porti tanta felicitร  di diventare mamme. Ve lo auguro a tutte โค๏ธ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giada sono d accordo con le tue parole, dobbiamo assolutamente affrontare tutto cio con tranquillitร  e serenitร .. so che non รจ per semplice ma tutto puรฒ succedere! Un abbraccio grande ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!!!! Non pensavo fossi tu! Che bello ritrovarsi qui! In bocca al lupo anche a te! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada hai proprio ragione. รˆ assolutamente questo lo spirito giusto! Dobbiamo viverla con piรน tranquillitร  ๐Ÿฅบ
    Se deve arrivare, anche con un rapporto di tre giorni prima, arriva! Dobbiamo solo aspettare il momento giusto, che spero sia al piรน presto per tutte noi che lo desideriamo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto sotto ๐Ÿ‘‡โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno donne.
    Vi scrivo con il sorriso perchรฉ รจ cosรฌ che bisogna prenderla per avere piรน tenacia ancora di piรน di riprovarci. Io stamattina ho avuto una bella sorpresa. Con ben due giorni di anticipo mi รจ arrivato il ciclo. Mai successo, ma considerando che sono stata parecchio in stress e poi ho avuto quel virus intestinale immaginavo che qualcosa non poteva andare per il verso giusto questo mese. Adesso mi rilasso anche mentalmente oltre che fisicamente e si riprova piรน cariche di prima. Stavolta riprendendo i miei test di ovulazione clearblue che uso con il computer perchรฉ sono piรน affidabili (per me).
    E poi voglio dirvi a tutte un altra cosa. Che a volte come abbiamo anche visto qui anche con un solo rapporto e senza aspettarselo puรฒ succedere di rimanere incinta. Quindi non sono nemmeno i tanti rapporti..bisogna essere serene nella ricerca e non prenderla nemmeno come un orologio svizzero lโ€™ovulazione. Siate piรน tranquille e prendetela con meno sbatti e vedrete che succederร  quanto meno ve lo aspettate โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata cara โค๏ธ allora se hai questa sensazione, speriamo di aspettare un poโ€™ ma che ne varrร  la pena! ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ma ciao bentornata! Mi ricordo della tua prima ricerca ๐Ÿฅน in bocca al lupo ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Elena โค๏ธโค๏ธโค๏ธ io missรก che dovrรฒ aspettare ancora circa 1 mese ad avere lโ€™ovulazione ๐Ÿ˜‚ perlomeno spero di ovulare a sinistra e metterci appunto un pรณ di piรน che con quella di solito va bene ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ho notato che se ci mette tanto ad arrivare lโ€™ovulazione sono rimasta incinta se invece ovulo tra i 20/25 giorni va male .. con il mio bimbo avevo ovulato a sinistra al 37! E ad agosto al 33 ! ๐Ÿ˜‚ perรฒ sono le uniche volte che infatti mi sono andate bene ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,di vero โ™ฅ๏ธio auguro a te e alle altre di vedere il vostro positivo il piรน presto possibile e di vivere questa gioia immensa โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธin bocca al lupo ๐Ÿ€ e forza non arrenderti ๐Ÿ’ช๐Ÿ€โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia grazie mille ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ la data presunta era domani โ™ฅ๏ธโฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima elen che finalmente si sia marcato di piรน โค๏ธโค๏ธโค๏ธ finalmente non ci sono piรน dubbi โค๏ธ
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Certo! ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna ๐Ÿ€โค๏ธ sono felice che ti sia tranquillizzata anche tu! Andrร  tutto bene vedrai ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara giada ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿฅน
    Tu hai novitร ? A che po sei non ricordo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie compagne di viaggio ๐Ÿ€โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai finalmente si avverato ciรฒ che cercavi cara๐Ÿฅฐmi commuovo๐Ÿฅฐti auguro il meglio
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Maria, speriamo bene per u prossimi mesi per tutte๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elen ti faccio i miei migliori auguri che bello sono felice x te๐Ÿฅฐโค๏ธโค๏ธhai intuito bene ,ma mancavano ancora 2 giorni giusto?
    • Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly๐Ÿฆ‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ๐Ÿ€ ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sciolgo! ๐Ÿซ ๐Ÿฅบ Quanto sanno stupirci i bimbi, e con quanta naturalezza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione