Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.772

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.772 Risposte

• Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘β™₯️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto era questo l’intento. Forza e speriamo che uscirΓ  una linea piΓΉ marcata πŸ’ͺπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anzi è meglio saperle queste cose così da non rimanerci male! Incrocio le dita🀞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che se esce la linea poi asciugandosi si scurisce. Non volevo darti brutte speranze scusami, volevo solo avvisarvi che ho visto io stessa di ragazze che con questi test hanno avuto poi una brutta sorpresa. Poi ovviamente spero che non sia il tuo caso e ti ha rilevato comunque le beta 🀞🏼
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te, mi auguro davvero che quel giorno sarÑ più marcata🀞🀞
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo riprovo a fare il 19! Vediamo che succede!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena questo test nello specifico un sacco di volte ha fatto delle gost, non voglio dirti che sia negativo ma non Γ© attendibile al 100% soprattutto se fatto cosΓ­ presto. Una mia amica anche aveva una linea leggerissima e poi le beta erano negative. Ti consiglio di aspettare almeno il giorno del ciclo o provarne un altro un po' piΓΊ sensibile
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le linee Ghost non si schiariscono piano piano? Il mio si Γ¨ scurito leggermente
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elen la linea c'Γ¨, Γ¨ vero questi test non sono sensibilissimi. Io mi ricordo di ragazze proprio qui sul gruppo che con questi test hanno avuto delle belle ghost 😣 non dico che sia il tuo caso perΓ² sono un po’ infami questi test a croce. Fanne un altro piΓΉ sensibile ma non perdere la speranza perΓ² perchΓ© puΓ² essere anche una leggera linea perchΓ© presto 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendo il 19 per rifarloπŸ€πŸ€žcon un po' di speranza in piΓΉ ❣️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, quello a rilevazione precoce sarebbe quello che lampeggia con la luce rossa?

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, ho controllato online ed Γ¨ quello a rilavazione rapida (non precoce) quindi suggeriscono di farlo dal giorno del ritardo... PerciΓ² direi che se 5 giorni prima si vede una linea leggera fa ben sperare... Provare a prendere quello digitale a rilevazione precoce? In teoria dΓ  buoni risultati giΓ  da 6 gg prima del ciclo previsto...
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'Γ¨ scritto se non ricordo male dal 4 giorno
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo πŸ€ anche se non ho ben capito come mai la mezza linea di sopra era piΓΉ evidente rispetto a quella di sotto! Non vorrei sia l'urina che entrando in circolo di sia fermata proprio li
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la seconda linea la intravedo Elen πŸ€žπŸ»πŸ€ forse appunto Γ¨ ancora presto per essere marcata. Io ho dei dubbi perΓ² su questi test, secondo me non sono questi qui quelli precoci
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo un leggera linea in verticale Elen!! Considera che potrebbe essere molto presto come dicevamo, quindi è già buon segno 🀞🀞🀞 quel test è di quelli precoci? Cosa dice la confezione?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo la foto ti prego giudica sto in ansia!πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti senti di provare a farlo fallo Elen, se questo può far sì che l'attesa diventi un pò più tranquilla. Se dovesse essere negativo non ti abbattere e continua a sperarci sino all'ultimo perchè solo il ritardo darà poi conferma. Io posso testimoniarlo, due test su due negativi il giorno previsto del ciclo. 5 giorni dopo sono risultati positivi

Segui il tuo istinto

• Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 1
    Ragazze una linea leggerissima soprattutto quella di sopra Γ¨ piΓΉ evidente! Non so
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da brava consigliera ti direi aspetta, ma se vuoi un parere sincero su come farei io....tentalo!! 😁 Se risulta negativo però tieni presente che presto, non ti buttare giù!
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che difficile che è 🀦muoio dalla curiosità ma sono consapevole che sia presto e che al 90%possa essere negativo! E soprattutto poco attendibile in caso di negatività per via del fatto che mancano ancora 5 giorni!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica... Allora, l'ultimo ciclo del 22 settembre Γ¨ durato tipo 7 giorni e mooooolto abbondante (come tutti i cicli che ho avuto dal capo parto) 🀷 perΓ² guarda non escludo nulla perchΓ© ultimamente ho avuto cicli molto irregolari e non ci capisco piΓΉ nienteπŸ˜… Il fatto che sto ancora allattando la notte chissΓ , magari mi sballa i valori, ma non penso al punto da far risultare positivo un test di gravidanza
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un lato ti direi vai tenta perchΓ© cinque giorni prima dovrebbe essere attendibile. Dall’altro perΓ² ti dico anche che ci sono ragazze a cui il positivo Γ¨ uscito solo nel ritardo. Quindi finchΓ© non c’è ciclo c’è speranza!!
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono regolare! Ogni 28 max 30
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai andrΓ  tutto bene πŸ€πŸ™‹πŸ»β€β™€οΈ e sono fiduciosa anche per te. Basta crederci Tata ❀️ ho avuto momenti di sconforto, tanti. Non sono stati mesi facili per me, questa gravidanza Γ¨ davvero fortemente desiderata. È la prima, potete immaginare. Sono partita fiduciosa e speranzosa e voglio continuarlo ad esserlo
    Per cui credici e arriverΓ . A volte bisogna essere ottimisti πŸ€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 giorni prima dovrebbe essere attendibile. Si non sei sicura del l’ovulazione perΓ² se hai il ciclo sempre regolare, lo dovrebbe essere anche l’ovulazione
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi tento, o Γ¨ ancora presto considerando che dovrebbero non arrivare giorno 20?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che fareee! Non so quando ho ovulato perchΓ© non uso test, a volte Γ¨ di 28 altre di 30 il mio ciclo! non le aspetto per il 20 considerando ciclo di 30 ..quindi potrebbe anche essere presto, in caso di negativitΓ  vivrei nella speranza di un falso negativo!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma credo che sia attendibile, non penso che evapori il valore hcg dall’urina πŸ˜… o almeno credo
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace questa sana follia!! πŸ€­πŸ€žπŸ€ Secondo me Γ¨ attendibile, un po' come quando si portano le urine ai laboratori nei contenitori e passa qualche ora da quando l'hai fatta... Facci sapere!!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super ❣️ anch'io ho preso un clearblue, quello precoce fino a 6 giorni prima del presunto ciclo, peccato che non ho la piΓΉ pallida idea di quando dovrebbero venirmi.. Nel dubbio credo che domani o dopodomani azzardo πŸ˜πŸ’ƒ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione