Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.772

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.772 Risposte

• Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Giada 🌈❤️🍀 non volevo solo illudermi per non stare doppiamente male
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so Elen, è la primissima volta che utilizzo i test di ovulazione e questi che vengono forniti nel pacchetto.
    Voglio solo aspettare perché la scorsa volta feci due test clearblue il giorno presunto del ciclo e uscirono negativi, dopo 5 giorni di ritardo uscì il positivo.
    La scorsa volta ho ovulato il giorno 20 del ciclo proprio come questa volta. Forse era troppo presto? Perché non avendo monitorato l’ovulazione non avevo preso in considerazione che anche la data presunta del ciclo sarebbe slittata. Forse questi sono più sensibili? Rilevano subito le beta? Non so proprio.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non c’erano già dubbi❤️🌈

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍💪💪🤞🤞
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍sono contenta per te 🍀♥️! Ma scusa la domanda forse banale ,ma questi test rispetto ad un semplice test di gravidanza che differenza hanno?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii hai visto che si sta intensificando ?😍😍 un bel arcobaleno ❤️ spero di vedere presto anche il nostro ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Stefania 🥰❤️❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, non so se riuscite a vedere anche voi ma la seconda linea si sta piano piano intensificando e diventando più rosa 🥹🌈🍀❤️ dal vivo sembra bene. Credo a questo punto di aspettare direttamente il giorno previsto del ciclo e fare un clearblue e direttamente le beta 🤞🏻sono a 11 po
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 1
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 2

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh ecco.... maledetti batteri!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non ho prenotato nulla prima perché fosse stata negativa avrei provato con qualche integratore.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia come già ti abbiamo consigliato, non dar peso al valore che ti dà l’app ma giudica tu l’intensità della linea. Perché anche in base alla luce con cui scatti la foto l’app ti può dare un valore diverso. Hai avuto il picco il 12 e non è sceso di botto come hai detto. Anzi è ancora alto ma più basso rispetto al 12. Certo che se cerchi, dovresti coprire il giorno del picco, e se riesci quello successivo o quello dopo. Comunque anch’io penso che tra ieri e oggi hai ovulato
    • Rispondi
  • M
    Merymery Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 12 o ieri hai coperto?
    • Rispondi
  • M
    Merymery Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ecco quindi hai preso antibiotico..ma prima di fare urinocoltura hai quindi resistito?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un altra cosa. Io mal di pancia che hai accusato ieri fa capire che poteva essere per lo scoppio. Cioè stavi per ovulare. Quindi tutto si spiega. Test positivo fino a ieri se nn erro ..dolori forti poi muco niente perché si presenta prima di ovulare. Tutto nella norma.
    Oggi dovrebbe essere giorni di ovulazione
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Lucia … ascolta.
    Il muco fertile non lo vedrai mai nel giorno di ovulazione ma nei giorni precedenti. Ecco perché nn lo vedi.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si. Dovresti coprire.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi tesoro com'era fino a ieri,l'altro ieri picco i giorni prece nulla bhoo,secondo me ho ovulato prima ieri avevo mal.di pancia forte e dolore al fianco però non ho visto muco....
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 3

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada il test era così ieri oggi non l'ho fatto ,praticamente valore sceso subito,nel giorno del picco si deve coprire??
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 4

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhé ci sono donne che ne soffrono in gravidanza o peggiorano,poi gli sforzi del parto oppure prima.....ogni donna è diversa ovviamente....io soffro già da tempo speriamo non ne vengono fuori altri....🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo lo stesso giorno dell'ovulazione il muco non c'è nemmeno?
    Guarda i miei test,non volevo monitorare poi mi sono nuovamente convinta, però oggi non l'ho fatto,strano che a 0.76 dice basso,il giorno del picco si dovrebbero avere rapporti?Io non ne ho avuti
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 5

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery grazie😁 comunque si a me era partita con il bisogno costante di urinare poi mi era sembrato passasse na qualche giorno dopo era tornata con bruciore. Quindi ho fatto urinocoltura e sono risultata positiva all'e.coli. la mia dottoressa, a cui ho fatto presente che stavo cercando una gravidanza mi ha consigliato il monuril visto che era tra gli antibiotici sensibili e si può assumere in gravidanza. Effettivamente dopo le due somministrazioni sono migliorata molto. Oggi l'ho ripetuta per vedere se l'infezione é debellata.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incinta dal ciclo precedente con successive false mestruazioni potrebbe essere?
    Comunque, il test è chiaro.. o gravidanza recente o qualcosa di non ben definito, che comunque necessita di essere inquadrato..
    Io grazie ai canadesi ho scoperto di avere di residui abortivi in utero che producevano ancora beta hcg, raschiamento per aborto fatto 3 mesi prima!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so …è una cosa che non ho mai visto questa …sono sincera.
    Cioè avere i test di ovulazione positivi dal presunto giorno di ovulazione fino al post ovulazione….. non so….troppo strano. Di solito scendono dopo ovulazione… comunque vedi un po’… monitora oppure taglia la testa al toro e prendi un test completamente diverso
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu stai tranquilla , considera che gli stick ci mettono molto a scurirsi rispetto ai test normali
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 20 per essere precisa, ma il 19 voglio farlo 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per avermi raccontato la tua esperienza, nonostante siano ricordi che immagino ti facciano male, soprattutto perché recenti... Purtroppo so che può succedere, e leggendo qua e là pare che sia anche molto più frequente di quanto si pensi 😟 I miei test hcg in 3 giorni non si sono scurito, ma è vero che è anche presto.. Vediamo come va! Ti auguro di rivedere un positivo al più presto e che arrivi per restare ❤️
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in realtà quando c’è una biochimica non è un falso positivo! Il positivo c’è perché le beta sono partite, il concepimento c’è stato sono che si interrompe in tempi brevi e le beta vanno di nuovo in calo .. io ad agosto ho scoperto di essere incinta a 10 po con diversi test ovviamente positivi , idem le beta a 53! Avevo tutti i sintomi della gravidanza finché non ho avuto l’aborto che è stato dopo una settimana dal positivo .. io ho avuto il campanello d’allarme perché nonostante il positivo prima di fare le beta ho continuato a fare i test hcg ogni giorno solo per pura curiosità di vedere la linea intensificarsi , così è stato nei promossi giorni fino a circa 14/15 po poi ho notato che stava iniziando a schiarire leggermente e la è partito il campanello d’allarme ! Sono andata a fare le beta , le prime 53 , dopo 48 ore ripetute ed erano scese a 30.. la purtroppo ho sentito il ginecologo e mi ha spiegato che si trattava di una biochimica , mi ha fatto andare a visitare per capire come mai non stava comunque partendo l’aborto e abbiamo visto la camera gestazionale di 10 mm. Da la abbiamo aspettato altri 2 giorni senza fare nulla ed è partito il flusso di sangue .. dopo 10 giorni sono stata a visita ed era tornato tutto perfettamente nella norma e stavo pure già per ovulare
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Didi mi ero persa il tuo messaggio! Hai ragione comunque, l'unica è avere un po' di pazienza e monitorare, magari aspettando qualche giorno per vedere se il test si scurisce...
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 19 è la data prevista delle mestruazioni? 🙅 Ti auguro mutanda bianca allora!! 🤞😁
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm..tutto può essere ma mi sento di dire con certezza che l'unico rapporto "buono" è stato quello del 5 ottobre 🧐
    • Rispondi
  • M
    Merymery Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri innanzitutto auguroni!!ascolta ma tu dopo l ovulazione se non erro avesti tipo cistite??prendesti qualche cosa?
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è che lo spotting a fine ciclo è stato uno spotting dovuto all’ovulazione ? Hai avuto rapporti a rischio in quel periodo o prima perché ci può stare che poi lo stick abbia rilevato magari la gravidanza dopo 14 giorni! Non vorrei dire una cavolata ma potrebbe essere plausibile ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione