Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.772

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.772 Risposte

• Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ€β€οΈ si Tata me lo state dicendo tutte πŸ₯Ή È solo una mia premura quella di attendere un attimo e avere conferma con un clearblue e con le beta. Ma sono molto ottimista e fiduciosa 🌈
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si πŸ₯Ή ed io vi ringrazio davvero di cuore per il supporto. È la primissima volta che scrivo in questi gruppi e mi rendo conto che un confronto, un supporto in piΓΉ servono davvero tanto soprattutto perchΓ© in queste prime fasi cosi delicati non possiamo parlane con chiunque. Comunque aspetto qualche giorno altro e poi lo dirΓ² a mio marito ❀️ magari non appena farΓ² un clearblue
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Stefania è positivo ❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah che onore comunque πŸ₯Ή siamo sempre le prime a sapere di queste notizie meravigliose 🀣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€β€οΈπŸ₯Ή a mio marito ancora non ho detto nulla 🀫
    • Rispondi
  • ButterflyπŸ¦‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    ButterflyπŸ¦‹ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania buongiorno πŸ˜ƒ positivissimo!!

• Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente, ma del resto anche con le altre gravidanze la nausea Γ¨ arrivata dopo!a parte le emorroidi ma non penso siano sintomo di gravidanza sarΓ  una casualitΓ !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè almeno un giorno ti è durato...l altro ieri hai fatto 2 o un stik??a me nemmeno mezza giornata è durato se fosse cosa strana perché a me dura anche un giorno e mezzo di solito..
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia , come ti ha scritto Elena manda le foto dei test così ti possiamo aiutare meglio suo da farsi.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a postare la foto dei test possiamo vederli e capire meglio. Penso che il dolore alle ovaie dovrebbe essere perché hai ovulato. Anche io sento dei crampetti quando ovulo. Non un dolore così assurdo però. Dovresti indagare tutti questi dolori, non vanno bene
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io come dicevo non uso nessun test, quindi non so veramente nulla, attendo il 19 sperando che non arrivino e fare un testπŸ€πŸ€žβ˜ΊοΈ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elena ho fatto i test prima come diceva l'app ma il valore era sempre basso anke se indicava i giorni fertili, mi ha dato picco l'altro ieri,ieri era giΓ  a 0.76 picco 1.05 oggi provo a rifarlo,secondo l'app ieri ovulazione non saprei sinceramente muco era poco o zero macchiolina bianca perΓ² mal di pancia forte non riuscivo a camminare e nel fianco sinistro,abbiamo avuto rapporto ma fatto di testa mia senza essere sforzato,non so oggi si dovrebbe coprire,?Ho altre 2 app ke mi dicono ovulazione 17 ottobre e ancora sarei nel periodo fertile mentre per premom non piΓΉ sarei ad un giorno dopo ovulazione, non ci capisco nulla dinuovo,oggi dinuovo dolore assurdo ad un ovaioπŸ₯²πŸ₯²
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia tranquilla ma Γ¨ normale se il giorno dopo il picco giΓ  scende il valore. Il picco ormai l’hai raggiunto, non deve essere alto per giorni. Metti la foto se vuoi un consiglio. quindi avete coperto questo mese??
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma bisogna dargli fiducia ora πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello,ti auguro che sia positivo, non so avverti qualcosina??Poi si sa ogni donna e diversa
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elen novitΓ ?A me test ovulazione e durato solo un giorno questo mese cioΓ¨ valore lh alto solo l'altro ieri ,ieri era giΓ  sceso bhooo,probabilmente Γ¨ come dico io ho ovulo molto prima e i test sono fasulli,leggevo su un forum con un ciclo scarso l ovulazione porrebbe arrivare con la mestruazioneπŸ™„πŸ™„πŸ™„io noto sempre del muco insieme al flusso
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery si poi vendo i test e leggendo nell app significa valore lh in aumento grazie.....questo mese sembra strano da me bho ho solo lh alto per un giorno
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena πŸ€πŸ₯Ή sono ancora con i piedi per terra, l’esperienza passata mi ha segnato molto. Ma in questo arcobaleno ci credo ❀️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery anke a me e successo ieri tanto per capire l'altro ieri picco giΓ  ieri era sceso valore lh e gli altri giorni indietro valore molto basso di lh test positivo solo un giorno non so nemmeno cosa significa
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯ΉπŸ€β€οΈ non riesco ancora a crederci, vi terrΓ² aggiornate
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco vedi non lo sapevo πŸ˜‚ speriamo bene in questo prossimo tentativo πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Stefania πŸ₯Ή super positivo! ti abbraccio forte ❀️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ sΓ¬, continua a monitorare! A 12 po la mia era cosΓ¬. E a 13 po il digitale segnava giΓ  β€žIncinta 2-3β€œ. πŸ€πŸ€žPer chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 1

πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, davvero? Ottima notizia questa πŸ₯ΉπŸ€ Grazie πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sabri πŸ€ tra qualche giorno farΓ² anche un clearblue
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 10 po Γ¨ perfetta, anche la mia era cosΓ¬ con gli stessi test ed ora sono nella 16. settimana. Auguriii ❀️πŸ₯°πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che riesco a vederla😍 monitora faltri tre/ quattro giorni e vai a fare direttamente le beta😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi sveglia presto per diversi impegni ma sono riuscita a fare un test veloce. Ho trattenuto l’urina dalle 22.00 di ieri, credo che vada bene.
    La situazione Γ¨ questa. La seconda linea si vede πŸ₯Ή non credo che anche il secondo stick sia sbagliato πŸ˜‚ la linea Γ¨ un po’ piΓΉ rosa rispetto a quella di ieri, non so se riuscite a vederla anche voi πŸ€

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 2Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 3
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 4Sarei a 10 po
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente spero di ovulare a sinistra perchΓ© entrambe le volte sono rimasta incinta con la sinistra e secondo me fa ovuli piΓΉ buoni πŸ˜‚ a te manca poco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena Grazie per il tuo pensiero!!!si domani rifaccio stik... mah certo che siamo "strane "!!!spero di riuscire a beccare davvero il picco perchΓ© fin ora l ho sempre fatto...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary guardando gli stick anch’io credo che non hai ovulato ancora tranquilla. Non penso che ci sia stato un ribasso. Continua e vedi che in questi giorni arriva il picco
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo che ovuli anche questo mese a destra allora. Come si suol dire, non fasciarti la testa prima di romperla. πŸ€πŸ€žπŸΌ
    Io se ovuli a 15 pm come il mese scorso dovrei aspettare il 23. A me Γ¨ finito ieri il ciclo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione