Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.772

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.772 Risposte

• Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che app utilizzi? È probabile che ti arrivi anche domani, se non dovesse arrivarti fai un test di gravidanza
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si controllo l’ovulazione da maggio e ogni volta dopo 14 giorni esatti Γ¨ arrivato il ciclo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata in teoria si, se l’ovulazione Γ¨ stata il 28 dovrebbe arrivarti oggi. La tua fase luteale Γ¨ sempre stata di 14 giorni? Hai sempre monitorato l’ovulazione?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma se ho avuto l’ovulazione il 28 settembre in teoria mi sarebbero dovute arrivare oggi giusto? Non so perchΓ© l’app mi dava domani .. non ho un ciclo regolare ma una volta che trovo l’ovulazione da la al 14esimo giorno arriva il ciclo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anke mio marito non voleva andare e gli ho detto a prescindere per la gravidanza ma una visita fa sempre bene come facciamo noi donne dalla ginecologa ed è così che si è convinto non per la gravidanza ma x vedere se era tutto apposto, e così ha deciso di fare la visita dall'andrologo e urologo....ora deve ripetere lo spermiogramma che per pma non so quanto tempo e valido??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ tante esperienze negative su questi test
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si viene scottati cosΓ¬ immagino che sia difficile stare tranquilli e si ha sempre la paura che ricapiti πŸ˜”
    È vero che strana e triste coincidenza. Forza bisogna non perdere la speranza πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese hai fatto test ovulazione??cmq la freccia indica un rialzo del valore lh.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, tecnicamente no.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non sono stati affidabili nemmeno quelli di ovulazione. Li ho fatti tutto il mese di luglio e agosto e non mi ha mai dato un picco (la app poi mi ha segnalato picco il 6 agosto solo perchΓ© era il valore piΓΉ alto registrato). Beh, sono rimasta incinta e il medico ha stimato l'inizio della gravidanza a luglio πŸ˜…
    Quindo evidentemente i test non avevano segnalato l'ovulazione
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia. Esatto, non Γ¨ un tipo che volentieri dal medico. Deve essere proprio ko per andarci. Ma per questa situazione deve farlo per forza. Adesso ha chiesto il contatto dell' andrologo ad un suo collega che ha fatto PMA e a maggio ha avuto una bimba. Gli ha detto che se non fosse stato per la cura che fatto di certo non sarebbero riusciti ad avere la figlia.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, quando cercavamo la prima gravidanza nel 2021, non avevo mai avuto di questi problemi con questi test! Quando ho visto la linea ero incinta del mio bimbo, rilevata a 9 po, alle 20, con l’ironia trattenuta quasi tutto il pomeriggio perchΓ© a lavoro ebbi un turno infernale! La mattina successiva feci il clear blue digitale precoce (quello che lampeggia) ed era positivo. E le prime beta, a 11 po, erano a 27,7.
    Della seconda gravidanza, lo scorso gennaio, non feci canadesi ma due first praedict e un digitale precoce, positivo 10 po, prime beta a 11 po ed erano 21,2.
    Della terza gravidanza a settembre ho fatto subito il digitale precoce, ma la mia cuoca ginecologa non mi ha fatto fare le beta. Questo mese riprendo i test di ovulazione solo per capire se la cura ha funzionato e la fl si Γ¨ allungata, e poi li mollo. Tanto se deve arrivare, arriva, come Γ¨ successo a agosto/settembre…con 3 rapporti e senza stick dΓ­ Ovulazione. E vorrei tanto che arrivasse e rimanesse. PrimaDella seconda gravidanza il primo β€œtraguardo” erano le 12 settimane, da dopo l’aborto tardivo a 16+5, il primo traguardo sarΓ  direttamente la nascita! La mia bambina sarebbe dovuta nascere il 2 ottobre, Γ¨ stato un giorno molto triste quello appena passato. Pensare che della gravidanza che ho avuto a settembre mi avevano dato la prima eco per il 1 ottobre…che strana Γ¨ la vita!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze invece la durata del ciclo, non dovrebbe influire sull ovulazione giusto? Questo mese Γ¨ durato di meno. GiΓ  il secondo giorno era piΓΉ scarso, e ora quarto giorno credo proprio sia finito
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nervoso che mi fanno venire quei test.
    So quanto ci si sforzi per vedere anche una leggerissima linea e quelli illudono così 🀬
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatti altri due e sono bianchi, quindi era una ghost! Mi sembrava assurdo infatti!
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 20, ma già dal 19 vorrei farlo😬 perché è il nostro anniversario
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 po Γ¨ ancora
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso Tata xkΓ© fino ai giorni marcati viola avevo fatto sempre i test la freccia non so cosa significa non c'Γ¨ scritto nelle istruzioni
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi di maggio dici?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro,tu non le aspetti x quando?πŸ™c'Γ¨ chi Γ¨ rimasta incinta con un solo rapporto io non credo piΓΉ a nulla guarda e la sfiga che ci perseguita, alla mia amica con tante patologie gli dicono anke non potrΓ  avere figli poi e arrivato il miracolo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test hcg Γ¨ sempre easyhome giusto? PerchΓ© i test di ovulazione di questa marca sono affidabili ma quelli di hcg per niente e danno molti falsi positivi, come hai potuto vedere πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti va posta la foto così da poter dare un parere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alloraaaa io sono esaurita πŸ˜‚ considera che i miei hanno 13 (a breve 14) anni,4 anni e 18 mesi quindi la grande ha esigenze molto diverse,figurati che sta facendo le lezioni per prendere il patentino,a casa mia c’è il caos,quando sono a casa sistemo sempre,figurati che lavorare in chirurgia generale (come oss) per me Γ¨ una passeggiata πŸ˜‚ perΓ² sono sempre una gioia…non ti nego che mi piacerebbe un altra femmina (ho una femmina e due maschietti piccoli) ma sento che perderei me stessa quindi voglio evitare,sto solo aspettando che il piccolo faccia 2 anni per smettere di allattare e poi penso di prendere la pillola… ho avuto la prima figlia a 17 anni β€œsenza cercare” mentre con il secondo ho fatto un anno di prove e vari esami,poi dopo due mesi di acido folico ed uno di progesterone Γ¨ arrivato,il terzo come sai Γ¨ arrivato mentre allattavo senza prendere niente…la natura Γ¨ bizzarra,ah io non ho ben capito perchΓ© ma so per certo di essere rimasta incinta sempre con un ovulazione dell’ovaio sinistro quindi forse ovulo a mesi alternati πŸ˜… (anche lo stick clear blue mi ha confermato)
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come state?
    Scusate la domanda😢
    Ieri perdite marroni/rosa ma poco. Oggi quello che sembra ciclo…sono al 12 po, secondo i miei calcoli.. visto che ieri avevo visto l’inizio delle mestruazioni ho ordinato i test di ovulazione (easyhome). Oggi, perchΓ© mi voglio far male, ho fatto un test hcg…ma come Γ¨ possibile che ci sia una linea lieve???fin dai primi 30 secondi, non apparsa dopo…
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giada ❀️tu cerchi il secondo?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti a giorni alterni sarebbe ideale! Bisogna avere pazienza πŸ’ͺπŸ€πŸ₯°
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘β™₯️
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indics che ci puΓ² essere un rialzo del valore lh...metti foto degli stik
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti foto
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora esattamente non ricordo perΓ² forse indica il giorno che hai fatto il test
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ora non mi resta che aspettare tra domani o domenica arriveranno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·