Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.772

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.772 Risposte

• Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io vorrei aiutarti per capire come sono nell'utilizzare quei test per darti una testimonianza in piรน, perchรจ ho anche quelli in casa avendo monitorato l'ovulazione con i test di quel marchio, ma ho promesso a me stessa di non farli soprattutto ora. Come hai detto tu, se sino ad ora hanno sempre funzionato รจ probabile purtroppo che ti stia per arrivare il ciclo e l'ombra che vedi magari non c'รจ Smiley sad Aspetta ancora qualche giorno comunque

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo Sabrina, questa si che รจ una bella notizia. Si ora ripetile in questi giorni e vedi un pรฒ l'andamento ma andrร  tutto bene vedrai. Tienici aggiornate

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo cosรฌ non so cosa significano le frecce
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž 1
    Volevo sempre kiedere ma mi dimenticavo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E figurati se lโ€™ultimo non ti faceva quel bel scherzetto ๐Ÿฅฒ siamo qui per questo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii la rottura รจ che avendo un ciclo irregolare devo aspettare questa ovulazione che ogni volta chissร  quando arriva
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la sensazione di saper in cuor proprio che stanno arrivando. Forza aspettiamo e se non va ti riparte piรน carichi ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono rimasta incinta ad agosto lโ€™ho vista intensificarsi ogni giorno di piรน a differenza di ora.. comunque 12 po
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi dire che era proprio l'ultimo๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ hahahahahah grazie a voi per il supporto, altrimenti davvero sarei scoppiata a piangere se non mi aveste tranquillizzata.โค๏ธ
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami volevo scrivere domenica ๐Ÿคฃ io me le aspetto ormai perchรฉ sento proprio sintomi da ciclo giร  da 1 settimana! Sicuramente arriverร  a bomba proprio!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo!! Ma dai sono super scaduti. Hanno fatto il loro dovere in passato, era arrivata anche la loro ora ๐Ÿคฃ comunque forza stai serena che va tutto bene โค๏ธ mi hai fatto prendere un colpo stamattina leggendo il messaggio ๐Ÿฅฒ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina stai tranquilla andrร  tutto bene,in effetti i canadesi non li trovo buoni come ti avevo detto๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma appunto come dici tu ogni gravidanza รจ diversa quindi non si puรฒ fare paragone! Sicuramente sono ottime ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ho perso 10 anni di vita in queste ore, giuro che in vita mia a prescindere da come andrร  questa gravidanza e qualora c'รจ ne dovessero essere una futura( dubito ma mai dire mai๐Ÿคฃ) che non farรฒ mai piรบ un canadese di gravidanza. E se mi vedete a farli in insultarmi๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io leggevo prima che la linea si intensifica piรน in la non so sinceramente ,oggi a quanto dpo sei?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza era tipo sui 420 a 4+2. Ma so che ogni gravidanza รฉ diversa e questo non รฉ un problema. Per ora mi basta pensare che sia nel range e che sia un numero abbastanza alto da non dare una linea cosรญ invisibile sul test
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene dai speriamo ti arrivi il positivo๐Ÿคž,a me il ginecologo ha detto che tutti i giorni non va bene che รจ sbagliato ora non so se รจ davvero cosรฌ.....noi abbiamo provato mesi fa tutti i giorni fino all ovulazione e nn e successo nulla mai,poi io mi scoccio subito delle cose ho accadono subito oppure mollo dal nervoso๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃed รจ sbagliato
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioรจ domani? Tocca solo aspettare allora dai. Speriamo non arrivino e siano solo questi test da bruciare!!
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio di si ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ottimo valore per dire che sei solo a 3 giorni di ritardo !
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi tranquillizzarti!! Forza cosรฌ ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ€
    Era solo un test fallato ne sono certa
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioรจ? Non ho capito perdonami
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah vedi sono giorni diversi dal secondo capitato subito, alla prima con rapporti tutti giorni hai detto??๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho risolto, ho 289, 30 che non credo sia un valore tale da creare una lineetta cosรญ chiara giusto? Tra l'altro rientra nel range della 5 settimana. ๐Ÿ˜ Ovviamente da ripetere lunedรญ dove dovrei avere almeno intorno agli 860 ma direi che per adesso posso tranquillizzarmi un po' che dite?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ormai non manca tanto allโ€™arrivo del ciclo! Dovrebbe arrivare sabato ! Neanche ne butto altri soldi in test.. al massimo se non dovessero arrivarmi proverรฒ a fare direttamente le beta lunedรฌ cosรฌ non cโ€™รจ da sbagliare
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere anke da me e cosรฌ, oggi nausea dolore allo stomaco non saprei se รจ per l'ovulazione che si sta avvicinando,sai tu cosa significa la freccia ai test ovulazione??
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai sono certa che sia negativo perchรฉ se fosse stato cosรฌ si sarebbe giร  marcato di piรน ! Perรฒ si sintomi ne ho! Muco filante, male al seno, gonfiore
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sรฌ una leggera ombra la vedo anchโ€™io. Sicuramente tu la vedi meglio perchรฉ dal telefono la foto viene tutta pixellata e poco si capisce se si ingrandisce. Per toglierti ogni dubbio, fai unaltro test di unโ€™altra marca. Almeno sei sicura se รจ o non รจ andata. Non mi sento di dirti di basarti su questi test
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata io oggi non la vedo l'altra linea,la volta scorsa leggermente, magari รจ ancora presto incrocio le dita x te che sia positivo in questi giorni,ma avverti sintomi strani??
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo come tutti questi genere di test ci sono sia recensioni positive che negative .. quello che mi delude รจ che ho tutti i sintomi , li utilizzo questi test da maggio e a oggi mi fanno questi scherzi ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha un pรฒ simili direi,probabilmente io ero molto gelosa anke ora gli dico a mia mamma eh si tu stravedi per il maskio e lei mi dice ma tu hai una ossessione non รจ cosรฌ per me siete tutti e 3 la stessa cosa vi amo entrambi ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato ad avere dal Pc? O comunque da unโ€™altro dispositivo ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Easyhome sempre quelli ho one step non li uso anke se c'รจ l'ho anke
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 12 po! Questa รจ la foto.. poi magari la vedo solo io! Diciamo che sono rimasta un poโ€™ cosรฌ per il fatto che in passati quando lh ho fatti tutti questi mesi hanno funzionato perfettamente, negativi quando lo erano e poi si sono positivizzati sempre di piรน quando un realtร  ero incita! Quindi sono basita Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž 2
    Tra lโ€™altro con muco simile a ovulazione , dolore al seno crampi alle ovaie , tra il 6/7 po macchie rosa sugli slip ! No comment
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione