Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.772

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.772 Risposte

• Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❀️ caspita uff me ne serve un pacco da 100 perchΓ© quando ho ovulazione a sinistra ci metto anche 35 giorni ad ovulare quindi mi tocca prendere un pacco grande per evitare di saltarne come mi Γ¨ successo questa volta che non mi bastavano! A questo punto mi toccherΓ  riprendere gli easy home che c’è il pacco anche da 100
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo vabbΓ¨ immagino quando poi vi hanno detto che fosse femmina πŸ€£πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiÑ, questa volta non mi faccio idee fino a che non lo dice il dottore( che per la cronaca con me aveva sbagliato all'inizio dicendo che vedeva la sacchetta dei testicoli🀣🀣🀣).
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahah non lasciarti ingannare dai sintomi. Anch’io non ho mai sofferto di bruciore di stomaco eppure ho un bel ometto qui. Comunque Γ¨ proprio vero, ogni gravidanza Γ¨ diversa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa volta sintomi totalmente diversi dalla prima. L'altra volta mai nessuno bruciore di stomaco neanche alla fine ( e mia figlia é nata piena di capelli🀣🀣) ora non mi lascia tregua tutto il giorno, anche la notte mi sveglio col bruciore. Mio marito é convinto sia maschio🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AndrΓ  benissimo vedrai πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono riuscita a farle poco fa, oggi pomeriggio dovrebbero arrivare i risultati. Se non ricordo male anche alla prima le avevo fatte a 4+2 la prima volta, sperando porti bene🀞🀞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri hai fatto le beta?? πŸ₯°
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero partita giΓ  fiduciosa e non so perchΓ©, sensazioni positive questa volta ma ho tanta paura di rimanerci fregata. Sentendo questo sono ancora di piΓΉ speranzosa e fiduciosa πŸ˜‚ grazie comunque Sabrina, proverΓ² a vedere questo spray che mi hai segnalato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, alla scorsa gravidanza si mi dava fastidio anche il reggiseno da subito perchΓ© Γ© come se me li graffiasse.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici Sabrina? πŸ€ cioΓ¨ Γ¨ proprio un dolore accentuato, o sono io che ci sto facendo piΓΉ caso con i miei viaggi mentali πŸ˜‚ o non so. Ma tu ne hai sofferto anche a inizio gravidanza prima di scoprire di essere incinta?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania Γ© uno dei sintomi da gravidanza oiΓΊ diffusi🀞🀞 io ne soffrivo durante la prima gravidanza e l'ostetrica mi aveva consigliato il vea bua. Γ‰ uno spray che rende la zona morbida e allevia il dolore sul momento e si puΓ² usare anche durante l'allattamento. Non Γ© risolutivo ma da un po' di sollievo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Elena Ho sempre avuto dolore al seno, questa volta ho seno gonfio e teso ma tantissimo dolore e sensibilità ai capezzoli, incredibile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Stefania. Se non hai avuto mai sensibilità così forte può essere un buon segno dai 🀞🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tata il massimo che ho sempre trovato Γ¨ la confezione da 50 test lh e 20 hcg. Ti rimetto il link https://amzn.eu/d/3ceyslx
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena ! Stavo provare a riaprire il link che mi hai mandato per fare l’ordine dei test ma non me lo apre.. erano questi ? PerchΓ© qua come massimo test me ne da solo 40 ma sono pochissimi per quanti me ne servono a me Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 1
    Non c’è una confezione tipo da 100? O anche di piΓΉ
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io oggi dovrei essere a 7/8 po ancora. Sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo il 14 ma avendo monitorato l’ovulazione questo mese slitterΓ  il tutto. Per cui Γ¨ ancora presto
    Ho sempre sofferto durante la fase premestruale ma questa volta ho un dolore tremendo e incredibile ai capezzoli. Questa notte non sono riuscita a dormire, sono talmente sensibili e dolenti che basta un movimento e inizia a bruciarmi il tutto. Qualcuna di voi ne ha mai sofferto? Ci sono per caso dei rimedi per alleviare il dolore? πŸ˜«πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,scusa se mi intrometto,sono Mariapaola…la prolattina puΓ² inibire l’ovulazione ma ti assicuro che non Γ¨ cosΓ¬ raro restare incinta allattando…sono rimasta incinta del 3 figlio e ancora allattavo il 2 di 22 mesi (solo prima di dormire)…adesso il 3 ha 18 mesi,allatto e niente sono al secondo giorno di ritardo πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ ma spero non sia niente…
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 mesi ma sembra un'eternitΓ ! PerchΓ© con la prima al secondo e abbiamo beccato , la seconda Γ¨ venuta senza neanche cercarla questa zi fa attendere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² ecco, lo so che non pensarci Γ¨ impossibile, altrimenti non starei scrivendo qua, perΓ² posso dirti che per tutte e tre le gravidanze il positivo Γ¨ arrivato nel momento in cui ci pensavo meno.
    Del mio bimbo rimasi incinta nel mese di dicembre, dopo che mio marito aveva fatto lo spermiogramma e non era dei migliori: mi ero β€œarresa” (lo metto tra virgolette perchΓ© non mi ero per niente arresa, solo che lasciavo andare come doveva andare).
    Della seconda gravidanza sinceramente non pensavo di rimanerci al secondo tentativo (abbiamo iniziato a fine novembre, quindi tentativi di dicembre e di gennaio). Di quest’ultimo non ci speravo nemmeno, visto i pochi rapporti.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ho anche dolori quando ovulo. Avendo fatto gli stick ho capito tante cose del muco e dei dolorini.
    Da quanto cercate, se posso chiedere?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con il muco l' 1/2 e ne ho avuto fino al 5 e ho avuto rapporti fino al 6 ..quindi se fosse come hai detto dovrei essere coperta
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito sul mio corpo due/tre giorni dopo la prima volta che vedo muco filante
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk se durante il muco allora ho piΓΉ possibilitΓ 
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'ovulazione avviene durante il muco o subito dopo?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto non ho fatto stick di ovulazione perchΓ© dovevo fare una cura per vedere di allungare un po’ la fase luteale e non aveva senso farli. Ho monitorato solo il muco, ma in realtΓ  essendo in vacanza dalle nostre famiglie e stando dai miei suoceri non abbiamo avuto molta intimitΓ , se non 3 rapporti prima del giorno in cui secondo me ho ovulato, e sono comunque rimasta incinta.
    Questo mese devo riprendere gli stick per vedere se la cura ha funzionato, poi li mollo.
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho usato gli Stick! Ho solo avuto molto muco tipo albume d'uovo! Fino al 5 ! Non so se ho ovulato nei giorni in cui ho avuto rapporti o se dopo il muco,se cosΓ¬ fosse sono coperta fino al 6, troppo pocoπŸ€¦πŸ˜”
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo falso positivo quello prima del mio bimbo, quello di settembre era positivo, ho avuto un aborto precoce.
    Sai se hai ovulato?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh non penso due falsi positivi giΓ  sono improbabili beccare due mi sembra difficile!
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per giorno 20 ma non sono fiduciosa, anche perchΓ© abbiamo avuto rapporti fino al 6 / dal 7 ad oggi niente per via del lavoro quindi mi sento che non Γ¨ andata non avendo coperto tutti i giorni
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, circa sei mesi. Anche in quella ricerca, il mese prima della gravidanza del mio bimbo, avevo avuto un positivo ma poi era arrivato il ciclo, e non sapremo mai se fosse una biochimica o un test fallato.
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza ci hai impiegato molto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione