Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.772

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.772 Risposte

• Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione Sabrina ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere la speranza ๐Ÿ™โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di โค๏ธ
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ero a 9 po .. oggi a 10 ma non vedo nulla ,. Credo che se fosse stato realmente un positivo oggi si sarebbe visto leggermente di piรน
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo la pma ormai puรฒ salvarmi ๐Ÿ˜จ vedremo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi ho utilizzato i test per l'ovulazione questo mese, staremo a vedere...

• Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua perdita โค๏ธ continua con acido folico e vedi se riesci a monitorare l'ovulazione cosรฌ da beccare i giorni esatti... ๐Ÿ’ช๐Ÿปโค๏ธ
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Carmela, questo mi rincuora molto. La prima gravidanza รจ arrivata subito a primo tentativo. Poi purtroppo come vi dicevo รจ andata diversamente. Sono stata ferma due mesi, subito dopo la visita di controllo dal ginecologo e dopo il suo ok abbiamo iniziato a riprovarci ma purtroppo sono giร  due mesi che non va importo. E' anche vero che, da quello che riporta l'applicazione, ho sempre sbagliato il periodo di ovulazione perchรจ il mio ciclo negli ultimi mesi รจ cambiato.

Ma questa testimonianza mi rincuora. Sto continuando ad assumere acido folico comunque

• Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, io... Sono rimasta incinta x la prima volta a settembre 2021, ho perso la gravidanza a 10 settimane, poi di nuovo incinta a dicembre dello stesso anno e ho avuto una biochimica (il mio corpo non era pronto) ed infine a marzo 2022, 9 mesi dopo รจ nato il mio bambino ๐Ÿฅฐ purtroppo gli aborto precoci capitano piรน spesso di quanto si pensi... Spero che arrivi presto il tuo arcobaleno ๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io sono nuova nel gruppo e non conosco le vostre storie, ma c'รจ qualche testimonianza di qualcuno di voi che a seguito di un aborto spontaneo precoce รจ rimasta di nuovo subito incinta?

• Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no assolutamente. รˆ giusto rispettare i desideri altrui. Ogni cosa al momento giusto โค๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, non me la sento x niente adesso ad essere sinceri, se sarร  cmq avrรฒ il tempo di prepararmi e sarร  accolto con amore.. x ora spero il contrario ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ grazie x aver capito cmq ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ๐Ÿ™ˆ so che c'รจ gente che mi vorrebbe linciare ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ se mi รจ venuta qualche piaghetta sarร  stato di recente ๐Ÿ™…๐Ÿผโ€โ™€๏ธ vedremo va... Vi aggiornerรฒ ๐Ÿซฃ๐Ÿซฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tuo figlio รจ piccolo, ci sta che ti preoccupi che tutti voi possiate essere pronti ad accoglierne un altroโค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah scherzo scherzo. So che non รจ quello che desiderate in questo momento e quindi รจ giusto sperare che non sia quello. Comunque a parte gli scherzi non credo sia da impianto tranquilla, puรฒ essere anche una piccola piaghetta che si puรฒ creare. Ad esempio io ne ho una dal parto. E nellโ€™ultima visita mi disse la gine che poteva portare qualche perditina. Ma ovviamente io non me ne sono accorta di averla. Un poโ€™ di irritazione dopo il rapporto non so
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio di cuore Irene, io al momento non sto cercando, ho un bimbo che a novembre farร  2 anni e non mi sento ancora di cercare... Ho un po' di timore x questo ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ vedremo lunedรฌ come va... Immagino la tua gioia xk รจ quella che ho provato io quando ho scoperto il positivo del mio piccolo โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ aiuto๐Ÿซฃ๐Ÿซฃso che tutti qua sperate il contrario ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… i rapporti li abbiamo a come capita, non completi visto che non cerchiamo, ma a volte protetti e a volte no, in base alla fretta ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe anche essere una piccola paghetta o una penetrazione piรน veemente che fa sanguinare. Io ad esempio sono delicatissima, appena vengo toccata sanguino.
    Se รจ marrone il sangue รจ vecchio ed รจ rimasto nella cavitร  comunque.
    Ti auguro di veder arrivare il tuo positivo, io l'ho aspettato un anno e questa felicitร  รจ veramente qualcosa che si augura a tutti coloro che la desiderano.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm non credo dipenda allora dallo spotting, una settimana prima e soprattutto una sola macchia. Ma state avendo rapporti protetti? ๐Ÿคฃ una bella macchietta da impianto no?
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, grazie della risposta... Anche a me capitava qualche giorno prima.. ora mi รจ successo una settimana prima .. boh.
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele, anche a me ogni tanto capita 1 o 2 giorni prima del ciclo, mi durano x tutto il giorno e poi parte il flusso... Domenica invece dopo un rapporto ho trovato, pulendomi, questa macchia marrone sulla carta e poi basta piรน ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il confronto Irene e augurissimi x la tua gravidanza โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ io ho avuto altre volte spotting x 1 o 2 giorni prima del ciclo, con macchioline marroni tutto io giorni ... Domenica scorsa invece, ad una settimana esatta dall' arrivo (le aspetto x lunedรฌ), dopo aver avuto un rapporto, sono andata in bagno e pulendomi ho trovato questa grande macchia marrone... Poi piรน niente ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly๐Ÿฆ‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, prima della ricerca della gravidanza non ho mai sofferto di spotting, adesso mi capitano dei mesi in cui non ho nulla e mi arriva normalmente il ciclo e dei mesi in cui ho 2/3 gg prima spotting, lo scorso ciclo mi รจ iniziato addirittura a 10po.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela io prima della gravidanza, ho sempre avuto un giorno prima del flusso vero e proprio, un giorno di macchioline. Invece da quando ho partorito mi parte il flusso dal primo giorno normale
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela io per diversi mesi ne ho sofferto, circa una settimana prima del ciclo trovavo macchiette per diversi giorni.
    Invece dopo il transfer ho avuto una perdita marrone piรน abbondante una settimana dopo e poi basta. Li ho capito che era andata bene.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun sintomo particolare. Seno sensibile e qualche crampetto. Ma sintomi che ho avuto anche questo mese che sono appunto arrivate.
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, un'informazione.. se e quando vi รจ capitato di avere dello spotting, quanti giorni prima del ciclo vi รจ successo e x quanto tempo? ( Durata intendo, una sola occasione? Un giorno intero? Piรน giorni?)
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora avrei dovuto coprire ๐Ÿ€๐Ÿคž speriamo!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due bimbe e per entrambe il nulla totale รจ stato il "non sintomo" che mi ha fatto pensare nel positivo, perchรฉ altrimenti con l'arrivo del ciclo stavo sempre malissimo ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly๐Ÿฆ‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, dato che siete tutte alla ricerca di una seconda gravidanza, se non ho capito maleโ€ฆ che sintomi avevate prima di scoprire il vostro positivo le volte precedenti?
    La mia รจ semplice curiositร ๐Ÿ˜… so bene che i sintomi vogliono dire tutto e niente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito l'ovulazione avviene il primo giorno asciutto dopo il muco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione