Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.772

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.772 Risposte

• Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maaaammma quell'agitazione pre-test, mi sto immedesimando! 💆 In bocca al lupo, facci sapere 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, ho appena letto, mi dispiace molto sia arrivato il ciclo, mi auguro davvero ottobre sia un mese super fortunato e che tu possa fare a tuo figlio il regalo piú bello. Di tutti. Comunque io ho raccolto l'urina questa mattina presto ma ancora non l'ho fatto. Sto aspettando che passi mia mamma a prendere Valeria per portarla a fare un giro in modo da essere sola🤞🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le risposte ragazze! Sì Elena il capoparto lo ho avuto già diversi mesi fà, in maggio, ma con durata dei cicli variabile (io prima ero super regolare invece), mestruazioni davvero tanto abbondanti e lunghe e non sempre notavo il muco fertile, quindi lo scorso mese ho iniziato a provare i test lh e ho rilevato il picco al 19esimo giorno. Questo mese invece così.. Sicuramente andrò a fare un controllo il prima possibile.. E poi devo decidermi a chiudere la latteria definitivamente 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ciao, allora hai ripetuto il test stamattina? 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Butterfly grazie ❤️ me lo sentivo sarebbero arrivate.
    A che po sei?? Dai come mi avete detto tutte, finché non arrivano c’è speranza 💪🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah ecco allatti ancora. È arrivato il capoparto?
    Comunque si gli alti livelli di prolattina inibiscono gli estrogeni e quindi l’ovulazione. Però non è detto sia impossibile rimanere incinta durante l’allattamento, quindi dai spero arrivi il mese giusto 🍀
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, in effetti è un pochino strano!
    Magari la motivazione potrebbe essere l’allattamento…ma io farei controllo dal ginecologo per sicurezza.
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Elena! 😢
    Io ho i miei soliti sintomi premestruali quindi ci spero poco ma ancora mancano parecchi giorni 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena.. Io ho anche pensato che forse i valori sono un po' impazziti perché sto ancora in parte allattando la mia bimba di un anno e mezzo (di sera e di notte) e avevo sentito dire che la prolattina può inibire l'ovulazione, quindi potrei anche avere cicli anovulatori 🤷
    Che ⚽🏀🏐 ma è possibile che siamo così complicate?! 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! In effetti non mi è mai capitato di vedere picco per tre giorni consecutivi 🤔 non ti saprei dire, ma nella mia ignoranza mi viene da pensare che i valori siano così alti perché il follicolo ancora non è scoppiato e quindi continui ad avere valori alti di lh. Non so se sia possibile questa spiegazione
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normale dai 😅 nessuna novità da dare. Devo ricominciare il ciclo di pma.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh augurissimi 🥹
    Il mio Luigi il 17 ne farà 2 ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Era da diversi giorni che non entravo ma mi sono aggiornata, è sempre bello leggervi! 😊
    Domandona sui test lh... Per me è il secondo mese di utilizzo ma penso che qualcosa non vada: vi allego lo screenshot, picco dal 4 all'8 ottobre!! Oggi dopo pranzo ne riprovo un altro. Tra l'altro ho anche avuto spotting per diversi giorni. Forse è il caso che prenoto una visita ginecologica per il prossimo mese! Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 1

• Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Nicole è nata ad ottobre. Domenica ha fatto un anno..☺️
    Dai Elena mai mollare ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono non mi abbatto assolutamente. Capisco che è solo il secondo mese di tentativi, quindi ci sta tutto!
    La delusione c’è sempre giustamente, ma più che altro perché so che dovremmo fermarci se non va. Ma va bene così si vede che non era il momento giusto 😊 grazie come sempre del supporto 🫂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara ❤️ ancora più carichi ovviamente, ottobre è il mese in cui è nato il mio bimbo, chissà che non ci porti fortuna 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh comunque è molto presto, vedi nei prossimi giorni come va. Per essere fatto di pomeriggio a 8 Po è già tanto che si vede quella leggerissima ombra
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo che ti sono arrivate le malefiche.
    Oggi prenditela così. E ci sta.
    Ma da domani il mood cambia e si riparte più cariche di prima … forza forza forza 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sad hai ragione, però forza non ti abbattere. Ripartirai più carica di prima

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meliiiiiiiiiiiii che bello sentirti..
    Io tutto bene..
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che a ottobre andrà meglio ❤️
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho ripetuto però non vedo miglioramento ( quel test era fatto ieri pomeriggio ) nel senso che non vedo marcato più forte .. se sforzo cercando mi pare di vedere ancora l’ombra ma potrebbe essere ora la mia fissa di vedere anche se non c’è .. perché credimi che devo davvero sforzarmi per vederla
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania diciamo puntualissimo. L’app mi diceva a 30 pm ma sapevo che sarebbe arrivato prima. Negli ultimi mesi è di 27/28 giorni. Comunque si oggi c’è un po’ di malumore 😔 ma appena passa il ciclo mi devo ricaricare al pieno. Visto che se non va neanche ottobre, ci fermeremo un po’.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Elena Smiley sad è arrivato con un pò di anticipo? Si brava forza, si riparte carichi per Ottobre.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata sì c'è un’ombra. L’hai ripetuto stamattina??
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ciclo arrivato. Proviamo ottobre e incrociamo le dita le dita 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non lo sapevo! A me dopo aver trovato la cisti con ecografia mi avevano fatto fare anche il prelievo del CA125
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo nei prossimi giorni 😊😊
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada come stai? Da quanto tempo ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima concordo con tutto quello che hai detto! Anche io rimasta incinta il mese prima di iniziare le stimolazioni.. con le punture pronte in frigorifero..assurdo!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede. Però non dargli peso. Io ho avuto delle ghost mese scorso. Piuttosto se vuoi farlo fai passare il 10 po e nn vederli passati i 5 minuti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso io mi sono operata, ho fatto terapia e abbiamo avviato il percorso pma, il mese prima di iniziare la stimolazione sono rimasta incinta e da qualche giorno è nato anche il mio secondo bimbo, arrivato sempre senza pma. Tra le due gravidanze ho preso la pillola di progesterone per tenere a bada la patologia e continuerò così anche ora che ho partorito quando il medico mi darà indicazioni. Il follicolo non funzionante mi lascia un po' perplessa come diagnosi, io andrei da un ginecologo esperto di endometriosi come ti ha detto anche Giusy e così vedi se ti confermano la diagnosi del centro pma oppure del tuo ginecologo. Nel frattempo ci provate e potete farlo finché non ve la sentite per la pma ma non è una strada che abbandonerei visto le liste di attesa che ci sono. A prescindere dalla gravidanza però ti dico di vedere questi sintomi che sono, sei una giovane donna e quindi è importante che tu stia bene. Chiedevi prima se andare a pagamento, in questo caso ti direi di sì anche se sono sacrifici però se le liste d'attesa sono lunghe rimane l'unica soluzione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione