Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.916

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.916 Risposte

• Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 1Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 2

Non voglio essere pesante πŸ™πŸ» πŸ˜‚La mia situazione adesso Γ¨ questa, secondo me devo considerare il picco quello di questa mattina
    Nel pomeriggio ne rifaccio un altro

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmela vieni a fermarciiiiiiiii
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi legge Carmela mi mena 🀣🀣🀣
    Noi siamo quelle che dovevano prenderla con piΓΉ tranquillità… πŸ˜…like.gif

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣 siamo senza speranze🀣🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se questo mi fermerebbe 🀣🀣🀣
    Lo userei direttamente sotto al getto di pipì 🀣🀣🫣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tolto i bicchierini dal bagno, cosí pur volendo domani non lo posso fare. Bisogna inventarsele tutte 🀣🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahah mi hai fatto troppo ridere. Bisogna chiuderla a chiave quella scatolina!!
    Comunque siamo incredibili. Predichiamo bene e razzoliamo malissimo 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita, te lo auguro con tutto il cuore🀞❀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi per aspettare cerco di fare il possibile, anche perchè per la gravidanza scorsa ho effettuato un test il secondo giorno di ritardo ed era negativo. Ho provato a rifarlo dopo 5 giorni e mi è uscito positivo e le beta lo confermarono. Poi è finita male.. ma ora sono qui pronta ad aspettare un arcobaleno

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'é una regola fissa, l'impianto può avvenire al sesto giorno come al decimo di conseguenza potresti vedere un positivo lieve al 10 po cosí come al 13 /14. Alla scorsa gravidanza avevo iniziato a farli ad 8 po( povera illusa che sono) e fino al 12 po' erano candidi tan'é che al 13 delusa non l'ho fatto e invece al 14 ho visto il mio positivo neanche troppo evidente. Per dirti a 17 po' avevo beta intorno a 400 ( pensavo fossero basse) e invece ho avuto una gravidanza stupenda senza mai un problema. Ti consiglierei quindi di evitare fino al 10 categoricamente. Se lo vuoi provare provalo a 10 po ma senza perdere le speranze se dovesse essere negativo. Se riesci ad aspettare almeno 12 poi é meglio 🀣🀣
    Ecco sulla teoria siamo bravissime. Ora immaginami a 9 po che prendo ossessivamente la scatola dei test e poi la rimetto a posto 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OllΓ¨ una dietro l’altra πŸ₯³
    Speriamo in tanti positivi questo mese πŸ€πŸ€žπŸΌ
    Si al 21 esimo giorno
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io falsona ti direi di aspettare almeno almeno 12 po. Se non il giorno del ciclo per avere la certezza in mano. PerchΓ© farlo prima vorrebbe dire essere col dubbio se effettivamente Γ¨ negativo o solo presto. Anche perchΓ© ci sono molte testimonianze di ragazze che hanno fatto il test il giorno del ciclo e c’era una linea sottilissima. O come me che a 10 po si Γ¨ vista una leggera linea. È tutto molto soggettivo. Io sicuramente ci proverΓ² a rifarlo prima, maledicendomi in seguito🫣πŸ₯²
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io penso che sto ovulando, da ieri sera ho dolore al fianco e anche questa mattina, mi sento una pancia super gonfia! Incrociamo tutto πŸ˜‚πŸ€
    Voi sapete quando si puΓ² dosare il progesterone per vedere se Γ¨ tutto ok? Il 21 esimo giorno?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi adesso i prossimi test hcg quando bisogna iniziare a farli?

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no Giada ci mancava l'influenza adesso🀣🀣così il corpo non se la sente a proseguire oppure vi mettete sotto ugualmente??🀣🀣🀣Buona guarigione
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femometer 😜
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza giada che ora inizia la parte più piacevole della ricerca 🀣
    Anche qui siamo influenzati 🀧
    Quali test hai preso??
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me oggi Γ¨ domani rapporti.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Good morning ragazze🌸
    Io sono ufficialmente nella fase ovulatoria e mi sono beccata l’influenza😭 sto prendendo anche la temperatura basale nel frattempo e oggi arrivano gli stick anche se comunque abbiamo iniziato i rapporti da lunedΓ¬. Dovrei ovulare intorno a domenica … perΓ² vedremo se i test saranno fedeli.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Ma figurati Γ¨ un piacere, siamo qui per questo πŸ₯°πŸ€
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Copro questa sera allora e poi non ci resta che attendere πŸ€ Grazie di cuore per il supporto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ penso che in giornata ovuli sicuramente. Anch’io al picco ho sentito quei crampetti. Ce l’abbiamo fatta a raggiungerlo, mai arrendersi πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ esatto πŸ˜‚ ed io che mi stavo per arrendere. Quindi in realtΓ  dal picco dovrei ovulare oggi o domani giusto? Ma credo piΓΉ oggi ho anche dei piccoli crampi fastidiosi
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Stefania, hai avuto il mio stesso picco visto? πŸ˜† la sera pensavo fosse picco e invece la mattina si Γ¨ scurito ancora di piΓΉ. Comunque oggi copri e sei apposto, inizia solo l’attesa πŸ₯°πŸ€
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 3
    Buongiorno Ragazze questa mattina ancora piΓΉ scuro, l’ho ripetuto intorno alle 6.00
    Credo di raggiungere il picco oggi secondo me. Anche come valore Γ¨ arrivato a 1.05 sull’applicazione
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 4

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 5
    Ciao ragazze, la situazione adesso Γ¨ questa. Domani mattina ripeto i test nuovamente e vedremo ma direi che ci siamo
    Grazie a tutte per i consigli comunque πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondi me Γ¨ picco ! Per i rapporti non e necessario coprire 2 giorni di fila , anzi il ginecologo pensa che a noi ha detto che Γ¨ meglio passino almeno 1 o 2 giorni dall’altro rapporto ( per l’uomo ). Quindi secondo me vai tranquilla per oggi e copri domani .. io sono rimasta incinta entrambe le volte con un giorno si e uno no
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ogni impianto é diverso. La mia seconda linea a 12 po' era quasi impercettibile alla scorsa gravidanza. Alla fine l'unica cosa che possiamo fare é aspettare e sperare fino alla fine.🀞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina sembra che abbia scritto io il tuo messaggio πŸ₯² penso esattamente le stesse cose. Non voglio continuare a sperarci e quindi lo faccio, ma se Γ¨ troppo presto? Anche se la scorsa gravidanza a 10 po si Γ¨ vista la linietta. Ma so anche che ogni gravidanza Γ¨ diversa, ogni beta possono salire in modo diverso ecc.
    facciamoci forza, domani è giovedì 🫣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema Γ© quello, se non lo faccio da un lato continuo ad illudermi e sperarci, se lo faccio ed Γ© negativo( molto probabile) ci rimango male e passo i giorni seguenti depressa. Io ero quella che questa volta la doveva prendere in modo piΓΊ "leggero" πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri in serata ho sentito dei crampetti πŸ₯² come si fa a non illudersi per poi rimanerci male se non Γ¨?
    Ahahahahhaha bello ora anche i sintomi dei sogni, potrebbero essere un presagio πŸ˜†
    Sabrina non cercare forza o sostegno nel resistere da me 🀣🀣🀣🀣 ti direi venerdì fallo senza pensarci due volte che poi sabato ti seguo io 🫣 Ma so già che ci malediremo per averli fatti così presto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio é molto dolorante ma non faccio testo perché tutti i mesi fino alle mestruazioni lo é. A parte qualche crampetto , l'unica cosa strana é che sto facendo sogni assurdi( di solito mi capita raramente) ogni volta che mi addormento. Anche tre diversi nel corso della notte. Può essere un sintomo? 🀣🀣🀣 Comunque oggi sono a 8 po. Ogni tanto mi dico dai Sabrina azzardane uno venerdí a 10 po. Ma cerco di farmi forza e resistere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione