Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.916

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.916 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seno* 🀣🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina che dici? Io oggi ho sentito il segno particolarmente dolorante. Ma non vorrei influenzarmi con fantasintomi πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania hai vistoo finalmente Γ¨ arrivato. Ero sicura che uscisse il picco stasera. Comunque fanne un altro stasera e ripetilo se riesci anche domani mattina. Almeno capisci come scende. Comunque ci sei. Con il rapporto di ieri sei coperta oggi, e se ovuli stasera o domani e riesci a coprire sei apposto! Dai sono entrata per vedere tue notizie e sono contenta πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il picco. Continua a farne uno stasera e domani come hai fatto oggi, fino a che non lo vedi scendere. Appena scende fermati. L'ovulazione dovrebbe avvenire tra stanotte e domani credo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perdite marroni..solitamente mi duravano un giorno poi mi partiva il ciclo invece questa volta non Γ¨ successo ed Γ¨ stato lΓ¬ che mi sono insospettita ed ho fatto il testπŸ₯ΉπŸ˜πŸ˜ si sicuramente devi capire la tua situazione prima di procedere in ogni caso anche perchΓ© l' endometriosi se sottovalutata Γ¨ pericolosa non Γ¨ solo una cosa che riguarda il concepimento.. a Milano c'Γ¨ il Dottor Fasolino che Γ¨ molto bravo parla spesso di endometriosi anche su instagram
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 1
    Ragazze la situazione adesso Γ¨ questa, Γ¨ diventata molto scura proprio uguale alla linea di controllo! Come mi devo muovere ora con i test? πŸ˜‚ ne faccio un altro piΓΉ tardi ? Oggi non riesco a coprire purtroppo ma ho coperto ieri e coprirΓ² sicuramente domani.
    Il valore Γ¨ 0,90 mi da alto l applicazione ma ad occhio Γ¨ scuro
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le macchie da spotting erano marrone?A me il primo giorno sono cosΓ¬ le mestruazioni non sono rosse dal secondo si il terzo vanno via io proprio sanguino leggermente il tutto si accumula all interno e soffro molto dolore assurdo,la senti la bimba scalciareπŸ₯°mia cognata partorisce a breve verso 8 novembre o prima il bimbo e molto grande dopo ben 12 anni 2 gravidanze perse e ora pma andata a buon fine anke se ha avuto minacce di aborto pesanti all inizio e stata a riposo ora c'Γ¨ la fattaπŸ₯° e lei ha 42 anni
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho compiuti 43 ma anke se avrei avuto 30/35 non l'avrei fatta la pma,sinceramente io prima non volevo una gravidanza anke xkΓ© non ci pensavo e se ci pensavo mi veniva il terrore,quando ci siano sposati nn abbiamo mai provato abbiamo avuto sempre rapporti nn protetti ma nei giorni presunti fertili saltavano🀣🀣🀣verso la fine dell'ottobre scorso mi sono ricreduto e ho detto a mio marito su proviamo chissΓ  poi a novembre mi Γ¨ arrivato il ciclo quindi nulla dicembre e gennaio poi nulla 🀣🀣febbraio e marzo si, aprile no,quindi da maggio che stavamo provando fino ad agosto non Γ¨ mai arrivato il positivo,Settembre non lo considero, ottobre nn so se salto o riprovo penso salto xkΓ© piano piano inizio a tranquillizzarmi non si puΓ² stare male sempre poi si va avanti....ora voglio solo capire de ho davvero queste ciste endemetriose e se il follicolo Γ¨ scomparso oggi ho molto mal.di pancia il.ciclo dovrebbe arrivarmi sabato e giΓ  non sopporto i dolori xkΓ© sono giΓ  forti πŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito da quando vedo il muco copro un giorno si e uno no e continuo così fino a tre giorni dopo il picco. Questa volta ad esempio é capitato di coprire giorno del picco e quello dopo l'ovulazione . Stessa cosa era capitato quando ero rimasta incinta la prima volta.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi Elena infatti, oggi sono a 18 pm. Ho avuto mesi dove ho ovulato anche a 20 pm ( raramente ) ma Γ¨ capitato quindi Γ¨ probabile che ci sia quasi.

E' comunque da 10 pm che sto cercando di coprire a giorni alterni

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di coprire il giorno del picco e il giorno successivo. Poi dopo l’ovulazione un po’ a sentimento ecco. Ad esempio questo mese siamo riusciti a coprire il giorno prima e il giorno stesso del picco
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avrai iniziato pure presto ma anch’io avrei fatto lo stesso. Solo cosΓ¬ potevi capire. E comunque ci sei quasi dai. Oggi a che pm sei?
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze😊
    domanda: dal picco voi come piazzate solitamente i rapporti ?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrerebbe che stia iniziando a diventare piΓΉ scura!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero Elena perchΓ© Γ¨ snervante ahah ho iniziato probabilmente troppo presto a monitorare, ma purtroppo come facevo a sapere...

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei quasi Stefania, forza che arriva questo picco πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come valore è 0,57 e non l ho mai avuto così di mattina. Monitoro nella serata di oggi

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 2
    Oggi Γ¨ cosΓ¬, ore 12.30 Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 3

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno fatti con la prima urina del mattino che Γ¨ piΓΉ concentrata..comunque io non avevo sintomi prima di scoprire il positivo o almeno non li ho avvertiti..ho avuto un solo giorno di mal di testa come il mio solito prima del ciclo e spotting pre mestruale come sempre..magari non ci ho fatto caso io perchΓ© proprio non immaginavo una gravidanza non so..perΓ² grossi cambiamenti non ne avevo avvertiti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.. noi quando ci stavamo pensando a mio marito ho sempre detto,fossi sicura che un domani non mi pento,non vorrei farla la PMA perchΓ© avevo paura. PerΓ² purtroppo con il senno di poi non si va avanti..tu quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MG mah la cognata di mia cognata feci nel 2018 pma xke gli Γ¨ stato detto in Germania non potrΓ  avere figli,la fatta ma la.gravidanza si Γ¨ interrotta quando si Γ¨ messa l'anima in pace e rimasta incinta naturalmente, il mio ginecologo non vorrebbe che io faccia pma come me ,ho trovato un altra ginecologo che Γ¨ esperta nel.campo endemetriosi,ciste,polipi ecc ecc andrΓ² li per far vedere le ciste ed il follicolo anomalo,a breve arriva il ciclo ho giΓ  doloriπŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²purtroppo Γ¨ cosΓ¬ la.vita
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so sono nel pallone,mio marito.vorrebbe mi dice tenta non vorrei che hai rimpianti in futuro,e sinceramente non sono entusiasta sono molto fredda a riguardo, e un percorso che ancora la mia testa ed il cuore non accetta,
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco stessa cosa,io anke me la prendevo con lui e dicevamo abbiamo saltato il giorno,oppure gli dicevo su muoviti oggi sarebbe giorno ideale ugualmente non è successo mai nulla quindi è così, ho trovato un altra ginecologa in ospedale a Modena vado li a pagamento si occupa di ciste,endometriosi ecc ecc Bologna non mi convince tantissimo e nemmeno il mio ginecologo mi fanno aspettare sai speri in un miracolo mi dice il ginecologo xke sai quante donne dopo avere perso la speranza e arrivato il positivo,io sinceramente sono molto frettolosa e mi annoio subito mi stanco velocemente delle.cose figuriamoci aspettare,Sara tu avevi sintomi quando hai scoperto il positivo??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro quindi fanno fatti con la prima urinarie del mattino?La.sera o nel pomeriggio non vanno bene?Non so se monitorare questo mesto mese visto che i rapporti saltano🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella ma il progesterone negli esami che ho fatto era basso al 21esimo giorno dal.ciclo non so a quanto dovrebbe essere per concepire tu sai qualcosa?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara,come stai?Per te Γ¨ la prima gravidanza oppure sei giΓ  mamma?Io sto guardando per un altro ginecologo che capisca queste ciste sono tutte visite a pagamento purtroppo vorrei andare a novembre per vedere se il follicolo Γ¨ scomparso....a breve arriva anke il ciclo giΓ  ho il terrore dei doloriπŸ₯²πŸ₯²
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh figurati , aggiornaci!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho visto Tata.. vedremo un attimo in questi giorni, oggi provo a monitorare di nuovo
    Grazie comunque πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me semplicemente non hai ancora ovulato . Anche a me capita a giorni di essere leggermente piΓΉ marcata la linea altre volte meno .. perΓ² poi quando c’è il picco si distingue per bene . Adesso ti allego uno screen di luglio che sarebbe il mese che sono rimasta incinta .. e questo considera che sono prima di avere l’ovulazione ! Oscillavano piΓΉ marcati , altri meno ma poi piΓΉ giΓΉ quando c’è stato il picco si Γ¨ vista la differenza Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 4

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 5

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 6

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 7
    Ecco questa Γ¨ la situazione
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho effettuato i test alle 12.30 e negli ultimi giorni due volte al giorno, anche intorno alle ore 18.00
    Le due linee scure non le ho mai viste
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione