Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.757

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.757 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stamattina ne ho fatto un altro, non sembra comunque picco? ๐Ÿค” comunque credo che oggi dovrei ovulare, o domani? Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž 1

• Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente ti capisco perchรฉ non so quante lacrime ho versato per colpa di quella maledetta candida. Che frustrazione ogni volta che ritornava. Ci vuole tanta forza! Allora sรฌ ho fatto una terapia grazie allโ€™ ostetrica con cui ho fatto riabilitazione del pavimento pelvico (sono rinata). Mi ha fatto fare una terapia di tre mesi con degli integratori mattina e sera e in piรน una crema a base naturale. Mi diceva che prendere sempre gli antibiotici per la candida (cosa che ogni ginecologo mi ha sempre dato) ci distrugge flora batterica, intestinale e abbassa tutte le difese immunitarie. Non vorrei dirlo (๐Ÿค˜๐Ÿผ๐Ÿคฃ) ma da un annetto a questa parte che ho fatto questa terapiaโ€ฆ non mi รจ tornata ๐Ÿซข ok lโ€™ho detto cavolo ๐Ÿซฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto benissimo a seguire il consiglio di Giada, questo รฉ sicuramente il picco e si a questo punto ti conviene coprire domani๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si solo chi ci passa capisce. .gli altri ti dicono solo"ma com รจ che hai sempre sta candida??" come se fosse colpa nostra ..๐Ÿ˜’se posso per la candida facevi qualche terapia per prevenzione?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina e ti auguro anchโ€™io che ti liberi presto da questi batteri ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ veramente ti esasperano, ti capisco. Segui le cure e spero passino al piรน presto
    • Rispondi
  • M
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Ele mannaggia guarda sti batteri sono terribili!anche io soffro di candida recidiva ormai sono esausta.. ma oltre a quella si รจ aggiunta la klebsiella ...spero che vadano via quanto prima!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ureaplasma! E non avevo neanche sintomi. Se non fosse stata per la candida rediciva che avevo, non avrei fatto un tampone completo. Ed รจ uscito l'ureaplasma, una volta curato ho avuto il mio positivo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah sisi figurati mio marito soprattutto se la sentirebbe pure dopo domani e lโ€™altro ancora, questo proprio non รจ un problema ๐Ÿ˜Œ
    • Rispondi
  • M
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena scusami se posso che batterio avevi?
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto? ๐Ÿฅฐ immaginavo avessi picco. Comunque tu sei puoi e โ€œvi sentite โ€œcoprite anche domani.๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ sicuramente domani sarร  negativo, volevo almeno vedere se raggiungevo il picco stasera
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina leggo solo ora. Ho fatto il test verso le dieci e mezza. Credo che posso confermarlo come picco. E domani mattina scenderร  sicuro. Domani in serata copro sicuramente. Mi fa stare piรน tranquilla se no vado in paranoia che poi proprio il giorno dell ovulazione non ho coperto ๐Ÿคฃ anche se effettivamente quello di stasera dovrebbe pur bastare, ma male non fa ecco ๐Ÿ˜œPer chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž 2

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi, buono a sapersi, lo terrรฒ a mente per il futuro. Io prendevo in considerazione solo la fascia oraria 12/18 solitamente e mattina e sera solo per conferma di calo.
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece ti dico che il picco puรฒ esserci anche con lโ€™urina di prima mattina. Quando lh รจ in circolo si vede eccome โ˜บ๏ธ Lo so per esperienza eh..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, alla fine uno in piรบ non nuoce, io avevo letto che รฉ difficile che il picco venga segnalato di mattina presto o tarda serata perรฒ non sono espertissima di test, lo avevo letto su internet e magari mi sbaglio.
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece secondo me รจ meglio se fa il test stasera cosicchรฉ puรฒ vedere se avrร  il picco perchรฉ puรฒ darsi che domani avrai i test negativi. Quindi per essere proprio sicuri dellโ€™ovulazione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me aspetta direttamente domani, tanto comunque stasera hai intenzione di coprire e se arriva domani il picco a questo punto io sposterei il rapporto che volevi avere domani a dopodomani
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non รจ picco ma ti stai avvicinando. Quindi stasera e domani il rapporto ci sta. Comunque fallo verso le 22:39
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provalo alle 22:30
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha senso rifarne un altro verso mezza notte? O direttamente domani mattina? Non so se domani poi mi ritrovo giร  che cala. Ora non รจ proprio picco

Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž 3

• Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania, in becco alla cicogna anche a te! ๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie Elena, speriamo che a questo giro ti andrร  tutto bene ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco impegniamoci bene questo mese forzaaaaa๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho utilizzati da tre mesi prima del positivo. Poi mi sono dovuta fermare e al quarto utilizzo il positivo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco, e in quel mese che sei rimasta incinta hai comunque utilizzato i test o li utilizzavi giร  da prima?

• Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi diciamo che lโ€™abbiamo deciso ad agosto, ma era passata da pochi giorni lโ€™ovulazione quando ci รจ venuto questo lampo di genio ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ e abbiamo iniziato ad avere rapporti liberi. Ma ovviamente ci siamo impegnati da settembre per bene
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ signor capitano! ๐Ÿซก ahahahahha mi sei mancata il mese scorso Giada! โค๏ธ๐Ÿ˜‚
    Comunque giร  mi aspettavo di vederla piรน scura prima ๐Ÿ˜’
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. noi abbiamo iniziamo a provare ad agosto ma senza molte pretese e senza tantissimi rapporti ๐Ÿ˜… โ€ฆ e con il monitor della clearblue per andare mirati. Questo mese appena mi verrร  il ciclo che โ€œdovrebbe arrivare tra oggi e domaniโ€ ci metteremo sotto per benino per tutto il periodo di ovulazione ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova alle 20
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo chiedi pure โ˜บ๏ธ
    La prima gravidanza non รจ arrivata subito diciamo, ci abbiamo messo 6/7 mesi. Poi mi sono dovuta fermare anche per curare un batterio uscito positivo con un tampone. E il mese dopo la cura che ho fatto รจ arrivato il mio positivo โค๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione