Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.757

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.757 Risposte

• Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Posso chiederti Elena se la scorsa volta, presumo che sia stata per la tua prima gravidanza, i test ti hanno portato subito il risultato tanto atteso e sperato? O ci hai impiegato piรน tempo?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ancora nulla perรฒ, ne faccio un altro in serata ๐ŸซคPer chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž 1

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... Vi terrรฒ sott'occhio ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No รจ il secondo mese che proviamo, sono partita con le piรน buone intenzioniโ€ฆ โ€œquesta volta niente stick! Non faccio test moooolti giorni prima! Senza ansia oh!โ€โ€ฆ. ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ ma ho fallito miseramente e nulla appena รจ arrivato il ciclo mi sono comprata gli stick ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ๐Ÿฅฒ a voi??
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh siโ€ฆ penso che stasera avrai il tuo bel picco. รˆ il primo mese che provi?
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu comunque scrivi spesso qui cosรฌ con la scusa ci sentiamo ๐Ÿ˜† e chissร  magari ci ripensi ๐Ÿ˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, visti cosรฌ ad occhio credo che non sei lontana. Comunque continua a monitorare e bisogna solo aspettare ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dici Elena? Anche io la vedo piano piano piรน scura ma non come la linea di controllo. Vediamo un po' come andrร  domani e dopo domani

• Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che secondo me ci sei quasi? Si sta scurendo la linea, credo che dopo domani potresti vedere il picco. Non li ho mai usati questi quindi non so lโ€™andamento della linea comโ€™รจ, perรฒ rispetto ai femometer che uso io la linea รจ piรน marcata anche se basso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto la foto๐Ÿ˜ Bene bene bene aspettiamo e speriamo๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž 2
    Questa รจ la mia situazione attuale
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono dietro di un giorno! ti sono alle calcagna ๐Ÿคฃ
    Comunque ho coperto domenica, copro stasera e credo domani giorno dell ovulazione
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se guardi la mia foto del ultimo test caricata sullโ€™app, mi da ancora negativo. Certo non รจ picco ma neanche negativo. Questo per ricollegarmi al discorso, non dar peso alla percentuale dellโ€™app ma giudica tu lโ€™intensitร  della linea
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Elena, il mio dubbio era proprio quello. Vedremo allora nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stefania sarร  ancora presto, tra qualche giorno sicuramente si scurirร . Anchโ€™io questo mese ho iniziato a monitorare due giorni dopo la fine del flusso, molto presto, ma volevo capire perchรฉ anche a me รจ durato meno il mese scorso
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sabrina

Ne ho fatto uno poco fa e le linee sono ancora deboli. magari riprovo a farne uno questa sera

In realtร  il ciclo mi รจ arrivato il giorno 15, ho iniziato a fare i test lunedรฌ presumo che sia ancora presto ma l'ultimo ciclo รจ stato breve รจ durato 26 giorni

• Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ragazze non รจ ancora picco ma credo che entro stasera posso raggiungerlo, oggi ne ripeto un altro verso le 16/17 se riesco. Ma sto notando molto muco quindi credo che domani sia il giorno dell ovulazione Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž 3

Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž 4

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo, le prime volte meglio farne qualcuno in piรบ, poi se ti rendi conto che รฉ sempre piรบ o meno negli stessi giorni ti comporti di conseguenza๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2023 Brindisi
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi Sabrina Grazie ๐Ÿ™๐Ÿป lโ€™ho appena fatto ma ancora debole
    In realtร  il ciclo mi รจ arrivato il 15/10 quindi presumo che sia ancora presto. Li ho iniziati prima i test perchรฉ l ultimo ciclo mi รจ durato di 26 giorni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito li faccio dopo pranzo o nel pomeriggio intorno alle 16 dopo aver trattenuto almeno 3 ore. Poi se noto che sono vicina allora ne faccio piรบ di uno. Sui miei test ci sono queste indicazioni e mi dice di non usare la prima urina.
    Determinare il momento ottimale per la raccolta delle urine. Per ottenere i migliori risultati, raccogliere l'urina all'incirca alla stessa ora ogni giorno. Alcune donne hanno scoperto che il loro miglior campione รจ dopo mezzogiorno. Non raccogliere il primo campione di urina dopo il risveglio.

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto Elena, allora per ora non ho sbagliato. A breve faccio il test per la giornata di oggi e vediamo

• Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina ๐Ÿฅฐโ™ฅ๏ธ mi sarebbe piaciuto davvero tanto ricondividere tutto con voi... Siete state delle splendide compagne di viaggio โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania solitamente no con la prima urina, ma stamattina volevo capire se giร  mi dava picco visto che lo aspetto per oggi. Ma รจ piรน consigliato farli ora di pranzo/primo pomeriggio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ ti aggiorno dopo, cerco di trattenerla il piรน possibile ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, quando arriverรก il tuo momento saremo comunque qui a supportarti come stai facendo tu ora con noi. ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze

Bene Sabrina, attendiamo fiduciosi allora! Per ora i miei test hanno ancora una linea debole.

A breve farรฒ quello della giornata di oggi. Voi li fate anche con la prima urina del mattino?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se era piรบ marcato penso proprio che nel pomeriggio ci sei. Aspetto notizie ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ๐Ÿคฃ che cmq la voglia c'รจ sempre, il problema รจ che poi subentra la razionalitร  e lรฌ mi blocco ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ arriverร  spero anche x me il momento giusto ๐Ÿฅฐ e si, x quello che vale, vi sosterrรฒ in questa nuova avventura โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero felice di rivederti in pista โ™ฅ๏ธ io ci penso spesso, ma non รจ il momento giusto ๐Ÿ˜… non riuscirei ad affrontare la situazione, non mi sento pronta.. spero arriverร  presto il nome anche x me.. intanto vi sono di supporto x qualsiasi cosa โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere leggere questoโค๏ธ Tantissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si โค๏ธ poi tu ci hai aiutate tantissimo con i tuoi consigli, quindi super felice di condividere di nuovo questo percorso insieme ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Sabrina! Incrociamo le dita ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€
    Questa mattina ne ho fatto uno ed era comunque chiaro ma piรน marcato rispetto a ieri. Sto aspettando e verso mezzo giorno ne farรฒ un altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione