Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.337

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.337 Risposte

• S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vania, guarda non saprei dirti ma credo che sia un buon segnale questo. Se la linea non è chiara ma si sta intensificando sempre di più è un’ottima cosa 💪🏻 a che valore hai le beta adesso? A che settimana sei?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho fatte lunedì, mercoledì e le ripeto domani cosi sto piu tranquilla 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto gentile 😘,cmq meglio così senza sintomi fastidiosi...quando andrai a fare le beta?
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, anche io sto monitorando tutti i giorni con gli stick e proprio oggi mi è capitato che nel pomeriggio (l’ho fatto x curiosità) la linea era più scura di stamattina, come può essere? Ti è mai capitato? A distanza di poche ore…
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda le forze...ti capisco in pieno! 🙈 Quanto a la tua bimba? Qui la notte ancora non si dorme...non so quanto pagherei anche solo per 5 ore di sonno consecutive una tantum! 😅 Per il resto sto benone, nessun disturbo per adesso a parte il fastidio al basso ventre dei giorni dell'impianto (credo)..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza bene, diciamo che in questa gravidanza sto avvertendo maggiori fastidi, ho spesso nausea che mi porto fino a sera, fastidi digestivi e doloretti al basso ventre. Speriamo migliori nel corso delle settimane. Poi la mia bimba giustamente mi prosciuga le forze ma c'è la faremo😃 tu come stai?
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto purtroppo mi ha segnato. Comunque anche io ho continuato a monitorare con gli stick, e sino a questa mattina era scura 🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la brutta esperienza che hai passato e capisco che ti possa influenzare 😔 Forse a me riesce più naturale essere ottimista perché non ci sono passata, ma è vero che siamo anche all'inizio e sembra ancora tutto incerto.. vedrai che già dopo i primi esami e controlli avrai tutti gli elementi per stare più tranquilla 😘 Io non ho fatto le beta (neanche nella gravidanza precedente), farò direttamente gli esami che mi prescrivono settimana prossima. Però ammetto che ogni 2 giorni circa faccio quei test del kit femometer che ho in casa per controllare che la linea non si schiarisca, e per adesso sì è scurita..
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina come stai?? 😊 Ottimo allora arrivo anch'io! 💃🏃‍➡️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂🤭 Fantastici! 👏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, il gruppo c'é giá. Lo ha creato una ragazza che non era in questo. Io l'ho notato ieri e ho subito scritto. 😃
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì si chiama Giugno 2025
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai fatto le beta?
    Comunque l’esperienza passata purtroppo mi ha segnato molto. Sono stata davvero male emotivamente.. e con mio marito negli ultimi mesi ci siamo promessi che avremmo vissuto la nuova ricerca non dico con leggerezza e spensieratezza ( perché il pensiero c’è sempre stato ) ma con tanta tanta positività! Ci ho creduto sino all’ultimo e continuo a crederci 🍀 questo arcobaleno si è fatto un po’ attendere ma ora farò il possibile per proteggerlo, ce la sto mettendo tutta. Sono una ragazza di mio molto ansiosa ma imparerò a gestire bene il tutto 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero c'è già?? Avevo visto solo fino al gruppo di maggio.. Grazie, adesso vado a cercarlo e poi ti aspetto lì quando te la sentirai😘 Sono contenta che anche tu stia bene a parte i piccoli fastidi sopportabili (qualcosina ho avuto anch'io).. In bocca al lupo per le beta, vedrai che andranno bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente 🤭 anzi ci sono giorni nel periodo fertile in cui devo inventarmele tutte per saltare giorni perché so che non va bene neanche più giorni consecutivi 😅🤣 c’è una bella intesa si, diciamo che non ci pesa coprire ecco, ci si diverte 😆
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco perché io sono uguale sotto ovulazione ma mi faccio lo stesso discorso da sola perché finché fai tutto quello che è possibile va bene così!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, quello ti tocca 😉 la suspense non manca mai! 💚🍀Incrocio per te! La cosa bella che ho percepito da quello che hai scritto in precedenza è che tu e tuo marito vivete la ricerca e i rapporti con felicità e divertendovi - mi è sembrato 😊 secondo me questo aiuta molto, al di là dalla sana agitazione che può esserci per le aspettative (che ok ci sta)...
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, dunque il primo giorno del ciclo sarebbe dovuto essere sabato 19 ottobre. Sì siamo vicinissime 🥹 lo sai che il gruppo già c’è? Ma ancora non me la sento di entrarci 🥺🤞🏻 io sto bene tutto sommato, sino ad ora non posso lamentarmi. La mattina mi sveglio con un po’ di nausea ma molto molto leggera, ogni tanto la sera avverto dei doloretti al basso ventre. Tu come stai invece? Anche io la prossima settimana ho il primo appuntamento per l’apertura della cartella clinica 🍀 oggi sono andata a fare le beta e sono in attesa dei risultati 😫
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania!! Come stai? 😊 Quindi il 20 ottobre è il primo giorno della tua ultima mestruazione giusto? Siamo vicine vicine.. Io aspetto che qualcuno apra il gruppo di giugno per aggiungermi 😉❤️ PS - ho fissato per settimana prossima il primo colloquio al consultorio per avviare il percorso nascita
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ☺️ sì razionalmente so che i rapporti migliori sono quelli prima dell’ovulazione. E ci sono stati. Purtroppo bisogna aspettare 🫠
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Ottimo...tutto secondo i tuoi calcoli, direi che hai fatto bene i compitini 🤓se può esserti d'aiuto io penso di aver avuto il rapporto "buono" PRIMA dell'ovulazione, ed è andata bene comunque, quindi in bocca al lupo!!😁🤞🐞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, bisogna mettersi l’anima in pace che è così 🤣
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho capito che è molta questione di c**o😂 se deve andare va anche se il rapporto avviene 4 giorni prima, quindi si puoi coprire anche oggi ma stai serena perché quello che dovevate fare avete fatto!
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà con le settimane non ci capisco nulla Elena ahah Smiley smile cioè l'applicazione mi dice che la sesta settimana è iniziata il 20 di Ottobre e finisce il 27 di Ottobre, però in realtà mi risulta anche 5 settimana e 5 giorni

Comunque speriamo bene Smiley heart Sono andata a fare le beta questa mattina, staremo a vedere...

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti questo mese quasi non l’ho sentita. Oggi cerco di coprire appena ritorna mio marito a casa, per non aspettare stasera. Anche se chissà se è ancora utile il rapporto o l ovulo mi sta già salutando 🥲 who-knows-i-wonder.gif

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei?? Scusami non ricordo. Comunque andrà bene vedrai ❤️ e si è tutto normale, non sempre si hanno sintomi quindi tranquilla 🍀🥰
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ad esempio un’ovulazione sempre dolorosa ma capita dei mesi in cui la sento molto di più e altri tutto sommato molto meno! Quindi ci sta che non sia sempre uguale!
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Lucia, nessuna nausea 🤞 grazie ❤️ auguro anche a te di provare questa felicità quanto prima 🐞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Vania quindi sei già mamma🥰 credevo era la prima gravidanza ,hai nausea?Mi auguro di no,e ti auguro il meglio per qsta seconda gravidanza poi ci tieni aggiornate🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Maria che bello hai già un bimbo💙guarda noi ci siamo sposati nel 2022 a luglio e li niente ricerca gravidanza xké trasloco sistemare la casa cambiare vita dalla Germania a vivere in Emilia Romagna poi ho sempre detto figli non ne voglio,l'anno scorso verso ottobre iniziamo la ricerca ma a novembre mi viene il ciclo dicembre e gennaio saltiamo xké sono stata poco bene ,poi ci abbiamo sempre riprovato ma sempre arrivato il ciclo qualke mese e anke saltato direi ke siamo da quasi un anno con la ricerca ,quindi ad aprile prendo le ricerche per capire cosa c'è ke nn va, dall ultima eco fatta a gennaio 2023 tutto apposto ha detto un'altra primaria di ginecologia, così inizio le visite ad aprile 2024 esami ormonali tutto apposto come ecografie, vado a luglio per pulizie tube all inizio la sinistra era kiusa leggermente poi si è aperta,lì poi si vede adenomiosi ma il ginecologo mi dice tranquillamente ke e tutto apposto,vado a settembre nel.centro pma per primo colloquio mi trovano 2 ciste endemetriose lieve cosa ke il ginecologo ancora fino all ultima ecografia fatta verso fine settembre nn vede avevo poi un follicolo di 3 cm malfunzionante che doveva riassorbirsi voleva anke prescrivermi una cura per rimanere incinta cosa non fatta ,poi dopo il ciclo di agosto ho preso tempo x riflettere quindi niente rapporti nei giorni fertili x staccare tutto xke mentalmente era diventato uno stress,ho appuntamento a marzo per iniziare il percorso pma ma non vorrei sinceramente penso di disdire,alla fine stiamo bene anke così io e mio marito ci amiamo tanto e mi ha detto la prima cosa importante nella vita e che devi stare bene e tranquilla tu amore e così sarà 🥰vediamo cosa ci porta l'anno nuovo 🐞🍀in bocca al lupo a te per la seconda gravidanza 🐞🍀
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani vado a fare le beta Elena, e non nascondo di essere un po’ agitata. Lunedì ho il primo appuntamento dal ginecologo e penso che prenderò un nuovo appuntamento poi per la prima ecografia e tutti i vari controlli da fare, se tutto andrà bene ❤️
    Io sto bene, ho un po’ di doloretti ogni tanto. Tanta stanchezza e un po’ di voltastomaco, non sempre. Spero che sia normale 🍀🥺 ma sono tanto felice nonostante le paure e le insicurezze
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah ho forse sentito un crampetto oggi, ma non vorrei averlo neanche immaginato 😅
    Ad esempio il mese scorso li ho sentiti forte e chiaro. Domani copro e i giochi sono fatti. Crepi il lupo 🤞🏼🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione