Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.337

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.337 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, io i miei buoni propositi arrivati a questo punto li mando sempre a farsi benedire.
    Ora mi dovete aiutare voi perché se no mi infilo due forchette negli occhi. La vedete anche voi o devo far una visita dallo spichiatra e soprattutto dall’oculista…
    9 po 🥲Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 2
    Mi rendo conto che dalle foto si vede ben poco, ma anche da vicino devi avere proprio tanta fantasia per vederla

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 3
    Buongiorno ragazze!❤️ stamattina la situazione è ancora questa ! L’app mi dice che il pacco era quello di ieri notte ma in realtà quella di stamattina era palesemente più scura anche rispetto a quella di ieri ! In realtà oggi ho ancora muco filante , quindi secondo voi ovuleró oggi o domani ? Ieri siamo riusciti a coprire , oggi non so perché siamo fuori tutto il giorno
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Federica ❤️ ahahah si hai ragione! Però anch’io come te questo mese sto partendo super scoraggiata ! Pure senza dolore questa ovulazione ! È arrivata prestissimo cosa che quando è così non e mai arrivata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata,
    Su tre gravidanze che ho avuto so di per
    Certo che per quella del bimbo e quella di gennaio che poi è finita ad aprile ho ovulato di destra, quella di settembre non lo so perché non sono arrivata neppure a fare l’eco. Anche io mi faccio un po’ di pensieri quando sento dolori a sx. Questo mese poi ho ovulato un pochino più tardi ed avevo dolori ad entrambe le parti, quindi già partivo con poca speranza, figuriamoci dopo non aver capito da che parte ho ovulato. Però, l’importante è ovulare. Una mia carissima amica, che è ostetrica, mi ha detto anche oggi quello che adesso io sto dicendo a te! Nonostabtw la mia bassissima speranza (se non assente), dedico a tutte noi le parole che mi ha detto: con ogni ovulazione c’è la probabilità di rimanere incinta, quindi non perdersi d’animo! Cerchiamo di esser positive! (E ve lo dice una pessimista cosmica 🤣)
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🤞🤞 siamo da maggio aspettando aspettando una gravidanza che rimanga
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è sempre quel 1% 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test dopo il picco sono diminuiti giusto? Certo che siamo strane veramente 😟 stai continuando a coprire? Come farai a capire ora se ovulerai questo mese? 😮‍💨
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ☘️🤞 anche se sono convinta al 99% eh non va
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono stata un po’ assente a causa del lavoro questi giorni.. vi aggiorno un po’ questa mattina ho fatto il prelievo del progesterone al 14 esimo giorno come suggerito dalla ginecologa, ho mandato il risultato mi ha detto che non ho ancora ovulato 😧
    Io credevo di averlo fatto tra ieri e l’altro ieri 🫣
    Adesso lo devo ripetere sabato per vedere se nel frattempo si alza, sono un po’ shockata, vero è che questo mese non ho sentito dolori forti come solito però qualche dolore all’ovaio l’ho avuto…molto strana come cosa insomma
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata forza non è detto che ovulando a destra non possa andare. Incrocio le dita per te anche se parti sfiduciata questo mese🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze.. io come ho già scritto diverse volte ho notato che sono riuscita a restare incinta solo i mesi che ho ovulato a sinistra e l’ovulazione in entrambe le volte è arrivata tardi a 35 /37 giorni .. questo mese speravo bene perché in teoria dovrei ovulare a sinistra ma purtroppo invece sta già arrivando l’ovulazione missá e sono solo a 19 giorni 😞Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 4

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha! Anche io faccio questa cosa che faccio pipì non appena mi scappa, così non ho una buona “riserva”🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ci sono quasi. Più si avvicina il giorno però e più lo sconforto si fa sentire 🤦🏽‍♀️ credo che arriveranno. Stessa sensazione del mese scorso. Vorrei aspettare qualche altro giorno per fare un test, proprio per non rimanere con quel brutto dubbio. Ma è difficile resistere 🤣 quindi appena mi sono alzata stamattina sono corsa a fare pipì, e durante la giornata cerco di farla più volte cosi da non avere la tentazione ahahahhah
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei abbastanza vicina dai! Si, sono terribili quelli del Po! Tante volte mi dico che mi piacerebbe veramente essere come quelle persone che cercano una gravidanza ma riescano ad esser “spensierate”, ma no, non sono così. Fosse per me inizierei a fare i test a 8/9 po come prima…del bimbo lo feci a 9 po il primo e della bimba idem 🤣
    Ma non mi voglio infossare
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io sono a 8 po 🫣
    Quelli del Po sono i giorni più infiniti che esistono.
    Forza che passano se pur lentamente 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come state?
    Oggi sono ufficialmente nel po (anche se secondo me ho ovulato il giorno del picco visto i dolori che avevo). Inizia il periodo del “non pensarci”🤣
    Chi come me nel po?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ci ho pensato ma non fa per noi, preferiamo tentare la strada dell'adozione
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco io da 4 anni. Mi sento più vicina ora a tentare la pma, tu non ci hai pensato?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare sono arrivate oggi anche a me.... dopo 2 anni e mezzo di ricerca sinceramente non so più cosa pensare... sono stanca... ora voglio dedicarmi completamente al mio lavoro e al percorso di adozione che comincerà la settimana prossima!!!! 🥰 sarà lungo ma spero che ci porterà tanta gioia!!!
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quel lubrificante ha letteralmente salvato la vita e i rapporti🤣🤣 anch'io ero molto molto secca,con quello un paradiso
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! Prossima settimana riprendo anche gli allenamenti di tennis. Sono all’inizio, quindi non mi muovo chissà che 🤣 è una cosa che mi tiene occupata e mi fa scaricare un sacco!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene così Federica, quello che potevate fare l’avete fatto. Non scoraggiatevi, questi arcobaleni capitano quando meno ce li aspettiamo ❤️🫂 l’attesa è lunghetta ma passa forza 💪🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Picco confermato con il calo oggi!
    Ragazze, ora iniziano i giorni di attesa!
    Questo mese mi sono detta che assolutamente non farò test prima del ritardo, nel mio caso mi basta aspettare l’11 po, poiché ho questa fase luteale. Anche se abbiamo avuto rapporti nei giorni fertili non credo che questo mese rimarrò incinta, troppi affari: prima la mia bronchite, poi mia zia che ci ha lasciato, adesso il bimbo con la tracheite…va bene così ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😔 ti abbraccio forte 🫂

• Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Maria Giada, ti capisco purtroppo 😣
    Io dovrò fare la curva glicemica e insulinemica staremo a vedere se risolviamo qualcosa…
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo mese mestruazioni arrivate Smiley sad

L unica cosa di diverso che noto da quando go fatto l esame delle tube a settembre, lo scorso mese, è che quando mi vengono le mestruazioni non mi piego più in due dal dolore. Prima dovevo prendere assolutamente il brufen ma in questi ultimi due cicli non ho assunto nulla. Certo il primo giorno non danno e non faccio la maratona ma ci siamo capiti.

Comunque demoralizzata al massimo e stanca stanca stanca di rimanerci male continuamente
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara da quel episodio poi non ne ho mai provato,poi facendo l'orale andava meglio però mi asciugo subito,leggevo anke una risposta di un urologo che la.secchezza femminile può causare anke mancata fertilità non so se è vero....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora non ti so dire se il rapporto con il
    Quale ho concepito sia stato preceduto da un rapporto orale, ma ci può anche stare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato Vidermina Mucus? È miracoloso come lubrificante
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica anke voi quindi orale ogni volta ??😅😅Mi sta venendo l'ansia ora per il fatto della.saliva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione