Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.331

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.331 Risposte

• R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena! Forse nn c’entra niente..ma se provassi a farne uno di ovulazione?! Ti dovrebbe uscire un super picco..😬
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tata 🫣 maledetti test che faccio prima. Nella seconda foto è sempre lo stesso test, ma visto come cambia angolazione non si vede?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici anche oggi? Credo che se stamattina è uscita questa linea leggerissima che si vede e non si vede figuriamoci oggi, invisibile 🥲
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene bene bene 😍
    Ormai l’hai fatto e io vedo la linea. Quindi ora ogni giorno devi farne uno così vedi l’intensità della linea. Fallo anche oggi..
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze🌸
    Help me… ho bisogno di un esperta per quanto riguarda la temperatura basale ! Se c’è qualcuna battete un colpo ✊
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo visto perché sono entrata direttamente a rispondere nel messaggio! Io la vedo perfettamente nella prima foto 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Io dal 3 in poi lo farei tutti i giorni 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️
    Il problema è che ho molti test 🥲🤣🤣
    A parte gli scherzi sicuramente nei prossimi giorni posso avere la certezza. Non le aspetto per martedì 5
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata proprio a rileggermi il post e a cercare i giorni di PO ..io non perderei la speranza!!!🤞❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh grazie, ricordavo male allora 🤞🏼🥹 vi aggiorno 🍀
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tesoro quella che vi ho fatto vedere qui era al 13 PO! Ne avevo fatta una a 10PO ed era molto simile alla prima foto che hai postato! Io incrocio le dita per te!!!
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore... Magari aspetta a farlo domani e lo fai domenica.. così ne hai ancora un po' di più la certezza ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela ti aspettavo 🥲🥲🥲🥲
    Cosa posso dirti? Sono masochista lo so, a 9 po cosa mi salta in mente non lo so. Ma la mente si offusca e perdi la lucidità 🤣🤣
    Speriamo di non illudermi e vediamo se si intensifica 🤞🏼😮‍💨
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena Elena johnny-depp-pray.gif
    Xk ti torturi così 😅😅 allora nella prima foto se zoommi, una leggera linea si vede 🤞🏼🤞🏼 xò è davvero tanto presto tesoro... Dai incrociamo tutto 🍀🤞🏼🙏
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pruci la tua la ricordo bella evidente 🥲 speriamo di non illudermi inutilmente
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nulla di nulla. Ho avuto a 3 e 4 po dei spilli al seno. Ma ovviamente non li ho presi in considerazione visto che non avviene neanche l’impianto in quei giorni quindi non potrebbero essere collegati
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena era come la mia forse un po' più chiara ma io la vedo...aspetta un paio di giorni!
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una piccola ombra nella prima foto mi sembra di intravederla… hai qualche sintomo ?
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Butterfly🦋 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta che non mi fa andare al laboratorio analisi ogni due giorni perché non è molto fattibile concigliare tutti gli orari alla mattina 🙄
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai almeno col prelievo di domani puoi toglierti il dubbio se c’è stata o no l’ovulazione. Certo che è strano è vero. Ma penserei anch’io a questo punto ad un ciclo senza ovulazione, lh avrà raggiunto il picco ma non è scoppiato il follicolo. Menomale che ti togli il dubbio con il prossimo prelievo 😮‍💨 nel dubbio io continuerei a coprire quando riesci
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pubblicato prima delle foto 🥲 forse le hai saltate. Sono a 9 po
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo ❤️ tu a che po sei ?
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Butterfly🦋 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ripetere il prelievo domani, credo voglia vedere se nel frattempo ho ovulato e si è alzato. Il picco l’ho avuto martedì ma uso i clear blu quindi non vedo quando scende.. li ho sempre fatti in parallelo agli easy home che questa volta avevo finito, ma hanno sempre corrisposto. Ho ipotizzato anche un ciclo senza ovulazione sinceramente perché ho avuto un dolore molto lieve ad un ovaio ( troppo lieve per me) non saprei proprio .
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo, ti ripeto so che sei poco fiduciosa questo mese, ma non è detto che sia così. L’importante è ovulare e quella di destra potrebbe sorprenderti 🤞🏼🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Sto cercando si monitorare al massimo il tutto e cercare di coprire nei tempi giusti
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tata stamattina picco assolutamente. Secondo me tra stanotte e per domani mattina potresti pure aver ovulato. Se non riuscite oggi tranquilla, domani andrà benissimo! Sei coperta da ieri
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, io i miei buoni propositi arrivati a questo punto li mando sempre a farsi benedire.
    Ora mi dovete aiutare voi perché se no mi infilo due forchette negli occhi. La vedete anche voi o devo far una visita dallo spichiatra e soprattutto dall’oculista…
    9 po 🥲Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 2
    Mi rendo conto che dalle foto si vede ben poco, ma anche da vicino devi avere proprio tanta fantasia per vederla

• Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 3
    Buongiorno ragazze!❤️ stamattina la situazione è ancora questa ! L’app mi dice che il pacco era quello di ieri notte ma in realtà quella di stamattina era palesemente più scura anche rispetto a quella di ieri ! In realtà oggi ho ancora muco filante , quindi secondo voi ovuleró oggi o domani ? Ieri siamo riusciti a coprire , oggi non so perché siamo fuori tutto il giorno
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Federica ❤️ ahahah si hai ragione! Però anch’io come te questo mese sto partendo super scoraggiata ! Pure senza dolore questa ovulazione ! È arrivata prestissimo cosa che quando è così non e mai arrivata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2021 Livorno
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata,
    Su tre gravidanze che ho avuto so di per
    Certo che per quella del bimbo e quella di gennaio che poi è finita ad aprile ho ovulato di destra, quella di settembre non lo so perché non sono arrivata neppure a fare l’eco. Anche io mi faccio un po’ di pensieri quando sento dolori a sx. Questo mese poi ho ovulato un pochino più tardi ed avevo dolori ad entrambe le parti, quindi già partivo con poca speranza, figuriamoci dopo non aver capito da che parte ho ovulato. Però, l’importante è ovulare. Una mia carissima amica, che è ostetrica, mi ha detto anche oggi quello che adesso io sto dicendo a te! Nonostabtw la mia bassissima speranza (se non assente), dedico a tutte noi le parole che mi ha detto: con ogni ovulazione c’è la probabilità di rimanere incinta, quindi non perdersi d’animo! Cerchiamo di esser positive! (E ve lo dice una pessimista cosmica 🤣)
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🤞🤞 siamo da maggio aspettando aspettando una gravidanza che rimanga
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è sempre quel 1% 🤞🏼🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione