Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.333

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.333 Risposte

• Lucia
    Lucia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara mi dici dinuovo la marca che nn riesco a trovare la risposta precedente dove l'avevi scritto🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che pessima qualitΓ  quando si postano le foto πŸ™„ tutte sgranate πŸ˜‘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, stamattina mi sembra di venir a timbrare il cartellino 🀣🀣
    A parte gli scherzi, linea leggera ma sono solo a 10 po. Si forse mi aspettavo un pochino piΓΉ marcata, ma ci sta. GiΓ  rispetto a ieri Γ¨ leggermeeeeeeeente piΓΉ visibile no?
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 2
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 3
    Inutile dirvi che ho fatto anche un altro lh 🀣 (tanto ci sono) ovviamente mi direte a che ti serve ora quello? A nulla Γ¨ vero ma era lo sfizio di vederlo scurirsi πŸ₯Ή
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 4

• Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla pensavo ci fosse un'altra persona con il mio nome...per quello
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto Anna🀍
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo c’è l’avesse con me …ha sbagliato il nome
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna cara giΓ  ci siamo sentite ma ti rinnovo il mio abbraccio πŸ˜”πŸ«‚β€οΈ
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ho letto e mi dispiace veramente tanto...scusa se ti chiedo ma ti riferisci a me o c'Γ¨ un'altra persona che ti chiama come me nel gruppo che mi sono persa?
    • Rispondi
  • ButterflyπŸ¦‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    ButterflyπŸ¦‹ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Anna ! 😞
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Anna 😞 purtroppo ho conosciuto anch’io quella sensazione di recente 😞 ti abbraccio forte forte ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2021 Livorno
    Federica Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna cara, ti sono molto vicina! Ti mando un abbraccio enorme! Ogni perdita, a qualsiasi settimana, è una perdita❀️ ti abbraccio fortissimo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahaah si ti leggevo negli scorsi giorni ma sapevo non avresti resistito molto🀣 vediamo domattinaπŸ€πŸ€ Comunque si, MercoledΓ­ prossimo, finalmente sta per arrivare 🀞🀞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah ormai conoscete il mio autocontrollo πŸ˜… un passo alla volta, vediamo domani mattina se si intensifica un po’ in piΓΉ 🀞🏼 comunque come la scorsa gravidanza sintomi 0. Tu hai la visita inizio settimana giusto?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che io ci pensavo questa mattina? Mentre mi preparavo in bagno mi sono detta :chissΓ‘ se oggi resisterΓ‘ a fare un test o si butterΓ . Poi non ho avuto tempo di entrare nel gruppo ma questo pomeriggio quando ho visto tutti quei messaggi sono andata dritta a cercare il tuo, me lo sentivo πŸ˜ƒπŸ˜ƒ aspettiamo i prossimi giorni ma io giΓ‘ fantastico sul condividere i prossimi mesi❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao! Torno per condividere anche con voi, che c'eravate quando ho scoperto il positivo, una brutta novità: ieri la gravidanza si è interrotta, alla sesta settimana. Sono consapevole che fosse molto presto, però sono tanto dispiaciuta perché ne eravamo felici ed iniziavamo a fantasticare sulla vita in 5 ☺️
    Poi leggo di storie molto forti, come quelle di Alice e di Federica... guardo le mie bimbe e realizzo che sono molto fortunata e che nulla è scontato ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! È vero si vede pochissimo, anche perchΓ© Γ¨ effettivamente molto presto. Vediamo come va in questi giorni, grazie mille πŸ₯° Sintomi zero, proprio nulla.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie pruci!!! 🀞🏼❀️❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahaha non ci accontentiamo mai oh! Comunque vedrai che domani scenderΓ  sicuramente
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrinaaa πŸ₯Ή sai che questo era l’ultimo mese di tentativi prima di fermarci un po’. Nel mentre ero cosΓ¬ scoraggiata. Vediamo come si intensifica dai, per il momento sono troppo emozionata anche se so che Γ¨ tanto tanto presto ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me ha risolto molto il problema anche perchΓ© Γ¨ molto naturale come lubrificante non come i soliti in commercio
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena secondo me ci sei!! Faccio il tifo per te!
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si decidano a scendere del tutto così fatto fatto 🀣 si aspetta tanto che salga il picco e poi si aspetta che scendano 🀣
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti una foto per capire alto quanto
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allega una foto che voglio vederlo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, ma mi viene da dirti di cercare di iniziare il percorso di pma con positivitΓ .
    Ho avuto il primo aborto ad aprile, a quasi 5 mesi di gravidanza ed il secondo a settembre, ma aborto precoce.
    A gennaio scrissi qualcosa e postai il test positivo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace tanto quindi hai avuto due aborti in tutto?Ricordavo che avevo scritto di essere un attesa ma poi credo che non sei entrata piΓΉ a scrivere oppure faccio confusioneπŸ˜…mio marito fine aprile ha fatto spermiogramma ed Γ¨ uscito fuori una infezione di strafilococco ed Γ¨.coli non saprei se causano infertilitΓ  ha dovuto prendere antibiotico per 15 giorni ora dovrebbe ripetere spermiocultura, l'urologo ha detto che per riprendersi gli spermatozoi ci vogliono piΓΉ o meno 6 mesi ,a me nel centro pma hanno trovato 2 ciste endemetriose cosa che fin'ora mai nessuno ha visto,ho 2 mioma piccole,adenomiosi ed un follicolo che rimane sempre lΓ¬ anomalo in un ovaio malfunzionante, sono delusa xkΓ© nessun ginecologo mi da qualke Cura per uscire incinta,metΓ  marzo dovrei iniziare percorso pma e non so cosa fare io vorrei disdire xkΓ© sono convinta ke nn andrΓ , e quasi un'anno di tentativi ma positivo zero ora invece pausa per non stare male vedendo nessun positivo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima gravidanza iniziamo a cercare a luglio subito dopo il matrimonio. A novembre mio marito fa spermiogramma e spermiocultura poichΓ© quando aveva circa vent’anni ebbe una prostatite. I risultati non furono dei migliori, tanto che a dicembre avemmo pochi rapporti perchΓ© doveva fare la visita dall’andrologo, fece la visita il 14 di dicembre ed io ho scoperto di essere incinta il 21. Quindi 5 mesi di ricerca. Seconda gravidanza, apriamo la ricerca con l’ovulazione di dicembre senza usare stick di ovulazione, a gennaio compro gli stick e rimango incinta. Dopo l’aborto abbiamo dovuto aspettare tutte le analisi genetiche ed abbiamo Γ¨ iniziato a giugno e con l’ovulazione di agosto sono rimasta incinta, ma aborto precoce. Adesso non so quanto ci metteremo di nuovo. Se non accade niente per un anno, perΓ², non escludo la possibilitΓ  della pma, mi spaventa, ma il desiderio di dare un fratellino/una sorellina a mio figlio Γ¨ piΓΉ grande.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena io nella prima foto la vedo un'ombra ma si vede e nn si vede e leggermente grigia serve il binocolo a me🀣🀣, tu ovviamente la vedi migliore,incrocio le dita che sia positivo nei prossimi giorni🀞ricordo che da Elen era così quando l'ho vista,non so hai sintomi particolari?Immagino la tensione e la voglia di un positivo attendiamo ancora questi giorni🀞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco quindi tu uscivi subito incinta?....io spero che in futuro arrivi per me il positivo ora pausa anke xkΓ© sono fuori casa ciclo Ieri ultimo giorno e mio marito non Γ¨ qui con meπŸ₯²πŸ₯² dicembre salta xke siamo in vacanza dai miei x natale e nn essendo a casa nostra c'Γ¨ poi un pΓ² di disagio ,marzo poi pma dovrei iniziare ma non voglio sto un pΓ² in alto mare
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *dovrebbe vedere se ho anche ovulato...
    Scusate gli errori
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenaaaaa😍😍 si vede si vede, anche nella seconda. Ora ogni giorno aspetterò una foto sappilo🀣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2021, facevo i test di ovulazione ma non avevo trovato il picco quel mese, ma solo test lh positivi il 10/11 dicembre. Test positivo a 9/10 po
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione