Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.329

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.329 Risposte

• Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh muco ogni tanto ne vedo ancora! Bo! Stamattina ne ho fatto un’altro e ora sembrerebbe piΓΉ basso a 56 mi pare ! PerΓ² l’ho fatto stamattina presto quindi per essere piΓΉ attendibile con la massima concentrazione meglio dopo le 14:00..
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E considera che io per Nicola giΓ  a 8 Po avevo l linea …ho aspettato fino al 14*
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza gli ho fatto una sorpresa πŸ₯Ή gli feci trovare il digitale in una scatolina.
    Invece ora appena ho fatto il primo canadese sono corsa nel letto a capire se anche lui vedesse quella linea. 🀣🀣🀣 lui ancora con gli occhi impastati che cercava di vedere con la torcia del telefono. È stato un bel momento anche quello.
    Invece il test sul sangue da comunque le due linee giusto??
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena Γ¨ troppo presto secondo me per le beta. Meglio farle al primo giorno del presunto ciclo o ritardo. Sempre fatto cosΓ¬ anche su consiglio del ginecologo. Nel frattempo fai i test e vedi l’andamento .io ho fatto cosΓ¬ poi ovviamente fai come meglio credi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2021 Livorno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che ho sempre fatto test in anticipo rispetto al ritardo mio marito si fida solo del digitale, quindi per me quello è tappa quasi obbligatoria, almeno fino a prima 🀣
    Sinceramente quando e se accadrΓ  di rivedere un positivo vorrei fare una sorpresa mio marito e non scoprirlo insieme a lui…sono ancora un po’ combattuta, li abbiamo sempre fatti insieme i test…vabbΓ¨, quando si presenterΓ  e se si presenterΓ  l’occasione ci penserΓ² 🀣
    Quest’estate avevo provato anche il first to know, che mi hanno venduto come facile da usare, pungere esattamente il dito come per il prelievo della glicemia…in realtΓ  Γ¨ un succhia sangue numero uno🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah no il digitale non lo farΓ² questa volta.
    PerΓ² martedΓ¬ che Γ¨ il giorno del ciclo farΓ² un test tipo il first response, che conserverΓ² come ho fatto con il primo bimbo πŸ₯²
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le beta tranquillizzano, infatti proprio per questo non so perché a settembre avevo deciso di ascoltare la gicologa🀣
    Solitamente il mio modus operandi Γ¨ il seguente: test di gravidanza classico, β€œoh! C’è una linea debole! Sara una ghost”, test classico β€œok, altra linea debole ma piΓΉ marcata”, digitale precoce β€œincinta!”, β€œ ok, faccio le beta!” 🀣🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed un unico valore so che puΓ² voler dire poco. CioΓ¨ il test Γ¨ positivo quindi non le farei per conferma che sono incinta. Ma vedere almeno l’inizio dell’andamento no? 🀯
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le beta solo nel giorno presunto del ciclo. Io ho fatto così
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la verità, con la prima gravidanza non ho proprio avuto il dubbio se farle o no. Non ci ho proprio pensato. Ma ora ho questo tarletto in testa che mi dice falle falle falle 🀣🀣 quindi sono molto combattuta
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Nelle prima gravidanza del mio bimbo la mia vecchia ginecologa non voleva che le facessi, mentre il mio ginecologo di Livorno si, quindi le feci: a 11 po erano 27,7🀣 dopo due giorni 58,3, quindi raddoppio perfetto. Poi mi fermai.
    Della seconda gravidanza a 11 po erano a 21,2, poi le ho ripetute dopo 3 giorni ed erano 114 e qualcosa. Per la terza gravidanza la mia attuale ginecologa non me le ha fatte fare e non so perché ho deciso di darle ascolto🀣
    Mio marito mi ha detto che non appena vediamo il positivo le vado a fare 🀣🀣🀣Quindi io non ti posso certo dire β€œaspetterei!β€πŸ€£β€οΈ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, non so se fare le beta domani oppure no. Con la scorsa gravidanza la Gine non me le fece fare. Mi diede direttamente l’appuntamento a 6+2. Ora quella gine l’ho cambiata. E vorrei aspettare almeno il ritardo per chiamare la nuova e vedere cosa mi dice. PerΓ² nel frattempo lunedΓ¬ giΓ  farei le beta per avere un riscontro mercoledΓ¬. 🫣 sono troppo indecisa
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.
    Capisco il dubbio, io personalmente una volta confermato il picco mi stoppo con gli stick perchΓ© non voglio β€œstressarmi”. L’lh puΓ² avere delle variazioni di mese in mese. Ma, appunto, Γ¨ una mia scelta. Se perΓ² hai dei dubbi sull’andamento del l’lh lo puoi chiedere anche alla tua ginecologa, magari ti puΓ² far fare dei dosaggi.
    PerΓ² ti dico anche un’altra cosa…quando abbiamo riniziato la ricerca a giugno ero andata un po’ in fissa e mi ricordo che addirittura feci gli stick di ovulazione dopo mezzanotte mentre ero in turno a lavoroπŸ˜… il picco era giΓ  passato, ma l’lh era alto! Non positivo, ma lo rasentava, invece nel solito orario era molto piΓΉ basso.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti saprei dire di preciso allora ☹️ lo sappiamo che la certezza non c’è con i test. I valori possono arrivare al picco ma poi il follicolo non esplode. Non saprei cosa consigliarti. Tu copri oggi se riesci e nei prossimi giorni a giorni alterni e almeno ogni due giorni. In modo che sei comunque coperta. Ma invece col muco? Come sei messa?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai perchΓ© ho questo dubbio ? PerchΓ© in genere dopo il picco scende drasticamente la linea invece comunque Γ¨ ancora intorno a 70.. io oggi secondo l’app dovrei essere a 1 po
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² non ho avuto dolori da ovulazione in relata .. ho sentito qualche fastidio ma da entrambe le parti e basta πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro si sicuramente Γ¨ tutto un mondo non proprio piΓΉ salutare....mi spiace che hai sospeso la ricercaa se Γ¨ quello che vi fa stare piΓΉ tranquilli ben venga...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo mostrartelo tesoro ma nn l'ho trovo più, semmai mi viene fuori te l'ho invio poi le cause secondo me sono altre oppure è la natura così una mia amica e la maestra di mio nipote rimaste incinte naturalmente a 44 anni quindi o è tutto inquinato e ci danneggia oppure nn so cosa pensare più, per intanto io pausa per 3 mesi così nn mi illudo del ritardo🀣🀣
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??!!boh tesoro non so fin quando sia vero..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn saprei tesoro così diceva un urologo su un forum,
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok allora mi sa che abbonderΓ² πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche durante i preliminari,esternamente applicando con le dita poi inevitabilmente entra..si puΓ² usare anche per l'uomo non solo su di noi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!Si si o in farmacia oppure nelle farmacie online
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il picco lo hai passato! Come
    Dice Elena la certezza sull’ovulazione non si puΓ² avere con gli stick, presumibilmente hai giΓ  ovulato. Questo mese io son sicura di aver ovulato nel giorno del picco infatti mi ritengo a 3/4 po.

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo solo tornare a fare un ci trollo martedΓ¬ dall’otorino, ma ovviamente dobbiamo stare attenti che non cada e sbatta di nuovo (difficile visto quanto Γ¨ tremendino 🀣) e quindi neppure al nido lo possiamo mandare
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. È bello ritrovarsiπŸ₯°πŸ₯° ho il termine a febbraio. Γ¨ davvero emozionante tornare a condividere queste gioie ❀️❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mery!! πŸ₯°β€οΈβ€οΈβ€οΈ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh Cinziaaa certo che mi ricordo!! Ma che bello ritrovarti e augurissimi a te per la tua gravidanza πŸ₯ΉπŸ₯Ή hai il termine a gennaio?? Che emozione ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata la certezza non possiamo averla, perΓ² i test stanno anche scendendo quindi secondo me si. Soprattutto se senti i soliti crampetti
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma fede mi dispiace πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ questi bimbi sono dei terremoti. Immagino anche tuo marito come si Γ¨ sentito. Spero sia solo un brutto spavento e sia tutto ok
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non credo che sia vero io so. Rimasta incinta 2 volte .. vabbè andate male quella è un altra cosa....eh sì molto molto fastidioso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione