Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.330

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.330 Risposte

• M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non credo che sia vero io so. Rimasta incinta 2 volte .. vabbè andate male quella è un altra cosa....eh sì molto molto fastidioso
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo che chi soffre di secchezza può causare infertilità non so se sia vero....cmq anke io sono secca 🀣un male sempre🀣
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1
    Ragazze ma secondo voi ho ovulato ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara Sara gli do una guardata....posso comprarlo in farmacia oppure online?
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AUGURI ELEEEE😍😍😍😍😍😍😍πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo.....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro come stai😘?Hai problemi tu di secchezza anche?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena non so se ti ricordi di me. Sono la mamma di Nicole Eravamo nel gruppo delle mamme di ottobre 2022. Purtroppo avevo perso i dati di accesso all'app e ho dovuto rifare il profilo e adesso ho visto il tuo test e volevo farti gli auguri x questo nuovo percorso. Anch'io sono di nuovo incinta di sei mesi e sarΓ  un'altra bambina. πŸ’— Saremo entrambe mamme 2025.
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ma tu come lo usavi al momento subito del rapporto oppure lo mettevi un po' prima??ma solo esternamente si mette ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 2
    Certo eccolo
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a ridosso del periodo fertile abbiamo coperto il 28, 31 e 1 ! A oggi risulta cosΓ¬ il monitoraggio! Non so se se effettivamente abbia ovulato giΓ  o no .. che dici ? Speriamo che possa andar bene nonostante questo mese le poche speranze .. anche perchΓ© ho sentito dolori da entrambe le parti quindi non saprei proprio Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 3

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati πŸ₯°πŸ₯° Γ¨ bello questo sito per questo! Ancora auguri, seguirΓ² anche io le tue novitΓ  che sono sicura saranno positive❣️❣️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2021 Livorno
    Federica Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giornata che abbiamo avuto oggi!
    Niente febbre per me, ma un po’ acciaccata, anche per il turno di notte. Mio marito ed il bambino sono usciti per andare a fare un giro nel pomeriggio, ma prima di andare hanno giocato un po in cortile con la bicicletta. Arrivati al momento di andare mio figlio protestava per montare in auto ed ha dato una testata a mio marito, ma colpendo la testa di mio marito con il suo nasino. Mio marito mi ha chiamata, io sono scesa e stava perdendo sangue dal nasino ed aveva un bel livido! Siamo andati in ps, martedΓ¬ ha il controllo dall’otorinolaringoiatra…povero il mio bimbo, sembra RockyπŸ˜”β€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Elena❀️
    Guarda io i sintomi ormai non li considero piΓΉ!
    Per la prima gravidanza del mio bimbo a 5/6 po, avevo un raffreddore (che poi mi ha accompagnato per 6 mesi, rinite gravidica) che andava e veniva e mi bruciavano gli occhi. Poi a 7 po una stanchezza allucinante! Ma i sintomi veri sono arrivati dopo il positivo: da 12 po stitichezza, il seno bello forte verso la sesta settimana e le nausee verso la settima.Della seconda ero stanca, ma zero dolore al seno e zero stitichezza, avevo tante coliche ma da 8 po. La nausea è arrivata a 7 settimane anche lì. Per la terza avevo fatto il test da due giorni ed inizio la stitichezza, ma è durata troppo poco. E poi, già da prima del positivo, sia nella gravidanza del bimbo che nella seconda mi sentivo come irritata al basso ventre.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Io vi leggo sempre e nel frattempo spero di coprire bene visto che è la mia finestra fertile! Vi abbraccio a tutte vi sono vicine ho letto le vostre storie e noi abbiamo sempre una forza sovrannaturale ❀️
    Elena anche io la vedo la seconda linea e quindi tantissimi auguroni! ❀️❀️❀️ che emozione ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ tata ❀️ grazie mille! Tu che dici? Coperto in questi giorni? Forza serve tanta positivitΓ  πŸ€πŸ’ͺ🏼 faccio il tifo per l’ovaia destra πŸ₯³
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica ❀️ c’è questa doppia linietta πŸ₯Ή e auguro a tutte voi di vederla il prima possibile ❀️
    Io tutto bene, mi sento bene e ancora nessun sintomo.
    Ma d’altronde come con la prima gravidanza all’inizio non ho avuto segnali
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Elena ❀️ assolutamente positivo ❀️tra all’altro la linea Γ¨ rosa 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, scusate ma mi sono svegliata da poco che questa mattina ho smontato dal turno di notte!
    Elena😍 la vedevo ieri e la vedo nettamente oggi ❀️
    Come state tutte? Io oggi non ho febbre ma sto ancora malino 🫠
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine c'Γ¨ l'hai fatta che bello che emozione πŸ₯°auguri🐞sono felice x te
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ups ho notato che la tastiera mi ha fatto scrivere che ero in attesa,intendevo a te🀣ricordavo che avevi scritto di essere in attesa però nn sapevo ke le hai perse tutte e due,anke mia cugina entrata nel quarto mese ha dovuto abortire proprio con parto verso fine agosto ha già perso 2 gravidanze....io poi non so se abbiamo pochi rapporti saltato sempre il picco, poi non stai bene c'è sempre qualcosa che nn va,vediamo cosa mi porta l'anno nuovo prima del percorso pma.....
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi perfetto❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi io ti consiglio di saltare oggi e vai domani! Sei ben coperta con i due rapporti consecutivi. Vedi come si intensifica la linea e soprattutto quando si abbassa ma ti direi che ci sei quasi ☺️
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco chiedo anche te che sei fresca di copertura 😜...come procedo? Ho fatto per questa settimana martedì...giovedì... venerdì...oggi posso saltare? E fare domani? O continuo?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Alice sarebbe picco. Sicuramente ci sei vicina! In giornata potrebbe scurirsi
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna grazie mille ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ho postato ieri la foto ma la rimetto. Ho seguito il vostro consiglio di coprire il giorno del picco (22, ma ho avuto due rapporti, uno il pomeriggio e uno di sera tardi. Tra mezza notte e l'una. Quindi inserendo l’orario mi da il cuoricino anche al giorno di ovulazione, ma durante la giornata non abbiamo avuto rapporti) e coperto il giorno dopo ovulazione 24. Io penso di aver ovulato la notte tra il 22 e la mattina presto del 23Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 4

• Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'app mi dΓ  apice... Γ¨ un test di stamattina...ma quando Γ¨ apice Γ¨ picco? Scusa ma io questi test mai usati...provo a farne uno dopo e vediamo se diventa ancora piΓΉ scura
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena grazie ancora per il pensieroπŸ€—
    Ho visto la tua bella notizia, sono molto contenta per te, super auguri! ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giadaaa sento forte e chiaro tutto il vostro affetto e vi abbraccerei tutte!! Grazie infinite ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice secondo la mia esperienza con questi test, questo non Γ¨ picco. Ti posto una foto di quando esce a me picco per farti capire perchΓ© penso che non lo sia. Poi non so se a ognuna cambia e questo possa essere per te un picco. Ma Γ¨ un test dei giorni scorsi o Γ¨ di stamattina? Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 5

• Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay allora procediamo...πŸ˜€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione