Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.333

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.333 Risposte

• Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia aveva una gravissima malformazione al cervello scoperto alla morfologica. Ci è caduto il mondo addosso. È purtroppo quel dolore lo provo ogni giorno nonostante abbia la mia seconda splendida bambina. Io nn me la sono sentita di vederla. Per me era troppo straziante così…anche perché..purtroppo ho avuto brutta esperienza in ospedale . 4 giorni di Travaglio dolorosissimi ho fatto purtroppo perché mi sbagliano modo di somministrazione del farmaco . Insomma un incubo anche a livello fisico oltre che mentale. Ma le nostre creature proteggeranno sempre i nostri figli. E noi🤍
    Lei mi manda segnali…sempre e questa cosa mi fa vivere più serenamente ❤️
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii infatti l’ultimo l’ho fatto verso le 13:00 e mi dava ancora alto! Però riguardando quello dei mesi scorsi mi è già capitato che mi durasse 2 giorni il picco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2021 Livorno
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio anche a te cara❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scoperto durante un’eco che non c’era più battito, ma presumibilmente è accaduto qualche giorno prima. Loro mi hanno detto così, io sono sicurissima di averla sentita muovere la sera prima. L’abbiamo stretta a noi e coccolata. La nostra dolce Teresa adesso è in cielo, quei pochi mesi che abbiamo condiviso in un unico corpo sono stati preziosi e faranno sempre parte di me❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte❤️
    Io due anni oggi anch’io ho dovuto partorire per aborto terapeutico al sesto mese ed è stata la cosa più dolorosa della mia vita la perdita della mia piccola Ginevra. Quindi….so che significa. Dopo tre mesi aspettavo Nicole che adesso ha un anno e mezzo e siamo nella ricerca di un altra gravidanza … comunque …ti abbraccio forte 🤍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia esperienza al mattino presto, durante il picco, sono positivi ma all’ora di pranzo/primo pomeriggio hanno sempre un’intensità maggiore.

• Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria quando c’è picco si vede a qualsiasi ora .. questi dicono che la massima concentrazione di lh la trova tra le 14:00 e le 20:00 se non ricordo male .. però vedi l’ha trovata comunque in tutti gli stick ! Solo che assurdo che non scenda ancora
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare i test di ovulazione. Meglio hcg
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...devi andare avanti!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l’abbraccio! Sono cose che succedono, per quanto dolorose, non possiamo far niente, se non andare avanti❤️
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica per avermi risposto! Siamo alla ricerca della seconda gravidanza...ho già una bimba di 3 anni.
    Mi dispiace molto per quello che è successo ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! Siete in cerca della prima gravidanza?
    Noi abbiamo un bambino di 2 anni e 2 mesi. A gennaio ero rimasta incinta della seconda, una bimba, ma purtroppo la gravidanza si è interrotta quasi al quinto mese. A settembre, invece, un aborto precoce.
    Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata scusa, ma perché li fai la mattina presto?
    Gli stick ci ovulazione sono da fare tra le 11 e le 16, e sempre più o meno alla stessa ora
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1
    In esita ne ho fatto un’altro prima e mi da di nuovo picco! Ma com’è possibile ?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, con grande coraggio partecipo anch'io con voi...siamo alla ricerca di un bebè... Vi ho letto in questo mese e siete tutte fantastiche...
    Elena... Tanti auguri 💕
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi stamattina 🤞🏼❤️
    Ho fatto un lh prima, e la seconda linea è uscita subito. Ricordo bene anche il mese scorso quando li ho provati, negativissimi, una linea leggerissima.
    Ora mi da un po’ più di speranza 🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie rusina ❤️🍀🥹
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀Rispondo anche alle belle parole che hai scritto prima. per me sia nella prima ricerca che in questa, voi ragazze siete un punto di riferimento. Anche un consiglio, da chi può capire la fase che stai passando, a mente lucida soprattutto, è importante, quindi grazie ❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn voglio illuderti, quindi piedi x terra…maaaa io ti direi che è un ottimo segno!! 🥹🥹🥹 secondo me ci sei!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Elena 🍀❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rusina i test lh nel po al ridosso del ciclo li ho fatti anche il mese scorso ed erano negativissimi 🥲
    Vedere questa bella linietta più marcata mi fa veramente ben sperare ormai 🥹🥲

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 2

• Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi. Ti allego la foto così mi spiego meglio.
    Ho avuto due rapporti il 22 (giorno di picco) sia il pomeriggio che di sera tardi (era tra mezza notte e l’una, e inserendo l’orario mi da il cuoricino anche il 23) ma durante la giornata del 23 non abbiamo avuto rapporti. Poi il 24 pomeriggio. Io credo di aver ovulato la notte tra il 22 e 23 in mattina presto.Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 3

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhh l hai fatta stamattina….non avevo capito… prova è uno stasera . Trattieni e lo fai e vediamo ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua esperienza Federica! Se non ricordo male anche io quello lh lo feci di prima mattina. Non sapevo che nel pomeriggio varia di più. Vedo oggi come esce giusto per e comunque continuo a monitorare con i test hcg
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze vi dico una cosa:
    Per la ricerca del bimbo non seguivo nessun forum attivamente (leggevo e basta).
    Per la gravidanza di gennaio scrissi solo qui perché, essendo io oss in residenza psichiatrica, è preferibile che io lo sappia il prima Possibile, credo immaginate il perché, e quindi feci un test all’8 po leggerissimo, e cercavo confronto. Aspettai poi le beta per dire che avevo fatto il digitale precoce che era venuto positivo. Ma sono sempre stata molto scaramantica, e nella mia testa quella gravidanza la vivevo con uno stato d’ansia allucinante. Questa volta ho deciso di scrivere sul forum fin da prima dell’ovulazione e devo dire che mi “aiuta” tanto sapere che non sono sola. La prossima gravidanza, prima lo scopro meglio è non solo perIl lavoro ma anche perché dovrò iniziare subito il progesterone come a settembre. Sto lavorando da molto sulla “scaramanzia”, e non vi posso garantire che quando succederà lo scriverò, ma vi volevo già dire di partenza grazie ❤️
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti come hai coperto?

• Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque si, secondo me il picco c’è stato!
    Forza Tata🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Rispondo a questo messaggio ma in realtà ti rispondo a tutto quello che hai scritto:
    La linea io la vedo! Considerando poi come questa app sgrana le foto!
    Piedi per terra, si…ma esserci c’è. I test di ovulazione come test di gravidanza devono esser usati esattamente come i test di gravidanza, quindi SOLO con la prima urina del mattino. Io lo feci per la gravidanza di gennaio:Considera che si dice che fino a 12 po non siano molto validi, ma io riscontrai un leggero innalzamento, ti metto lo screen Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 4
    Te li ho sottolineati di nero. Io li facevo anche nel pomeriggio, ma poi ho letto successivamente che quelli nel pomeriggio meglio non farli perché l’lh varia. Comunque dopo 3 ore feci un test di gravidanza classico ed era leggermente positivo, dopo altre 2 ore il digitale precoce (quello che lampeggia) positivo. Ero a 10 po.Anche del bimbo lo feci il test di ovulazione ma all’11 po, con già il test di gravidanza positivo e mentre aspettavo le beta 🤣 e credimi non era picco! Quindi i test lh vanno presi un po’ con le pinze e guardare l’andamento giorno per giorno.
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me perché è tanto tanto presto ! Quindi si vede ma è leggerissima.. già domani secondo me si vedrà leggermente meglio
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facendo il test poco fa ho visto che è ancora scusa ma rispetti a stamattina sta già schiarendo leggermente .. perlomeno ora è uguale all’atea
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata❤️
    Io di solito ho il picco quando il muco fertile non esce più di tanto (dico non esce perché sicuramente rimane dentro🤣)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi soffriamo tutte degli stessi disturbi mentali 🤣
    Anch’io con la scorsa gravidanza ne feci prima uno lh, ed uscì bello marcato e poi uno hcg. Stamattina non ci ho pensato e sono partita subito con quello hcg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione