Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.337

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.337 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefania tu che dici?? Hai sentito il Gine? A quando il primo appuntamento?
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Elena, lh sceso!! In bocca al lupo 🍀
    Hai avuto qualche dolore all’ovaio?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Elena 🍀 pensieri super positivi 💪🏻 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ragazze test scesi direi che è andata con i test, hanno fatto il loro lavoro anche questo mese. Speriamo ultimo di utilizzo 🤞🏼🍀Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e continuo ad avere qualche doloretto ancora…no, è la seconda gravidanza, ho già un bimbo di 4 anni🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono alla ricerca della seconda… ho già un maschietto che farà 3 anni a Febbraio ❤️ lucia non conosco bene la tua storia ma ti auguro con tutto il mio cuore di poter vivere la gioia immensa di un figlio❤️ da quanto tempo sei alla ricerca?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhé si in effetti è così alle volte deve andare così senza causa,io questo ho detto al ginecologo per monitorare l'ovulazione per capire meglio quando avviene xké probabilmente la salto sempre,la mia parrucchiera così mi spiegava lei la sua prima gravidanza ci ha impiegato 2 anni e mezzo e se non gli monitoravano l'ovulazione nn avrebbe mai capito quando avrebbe ovulato,così quando gli hanno fatto eco da li e uscita incinta
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco hai avvertito questi sintomi,per te sarebbe la prima gravidanza?😊
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte non c'è causa è così e basta. Una mia amica, anche lei mamma PMA, è dovuta ricorrere al percorso assistito anche senza causa. Tante ragazze hanno una storia di infertilità senza una causa specifica.
    Può essere che non prendete il tempo giusto dell'ovulazione anche.
    Io fossi in te farei un paio di mesi in cui monitori il ciclo con delle eco mirate in giorni specifici (tipo subito dopo il ciclo, poi a tre giorni di distanza ecc) per vedere quando scoppia il follicolo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì scorso ho avuto dolori per tutto il giorno all’ovaio sinistro (cosa che non mi succede mai prima del ciclo) e quindi insospettita ho fatto il primo test canadese sabato con linea leggerissima a questo punto venerdì stava avvenendo l’impianto ho pensato!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria gentilissima 🥰x te sarebbe la prima gravidanza?A me nn so ci sono cose anomale ke nessuno capisce 🥲
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene si esami ormonali le ho fatto aprile e maggio sono tutti nella norma,mio marito spermiogramma che ha riscontrato lo stafilococco ed escheria coli non saprei se causano infertilità e ha dovuto prendere antibiotico per 15 giorni,poi l'andrologo ci ha detto ke cn qsta infezione lo sperma ci vogliono 6 mesi per riprendersi xké ma ci è stato detto che la quantità dello liquido è buono e ne ha tanti....non so davvero quale sia più la causa che non sono mai rimasta incinta,poi da settembre mi sono presa pausa per riflettere e quindi nn abbiamo coperto nei giorni fertili,penso riproverò nell'anno nuovo,poi semmai dovrebbe arrivare tutto spontaneo e naturalmente sarei felicissima🥰ma non voglio più fissarmi con test ......andrò poi a fare un eco x capire se il follicolo anomalo sta ancora lì fermo malfunzionante....ripeto nemmeno nel centro pma mi hanno prescritto esami aproffondite strano però
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh ke bello si vedeva di già a 8 dpo, ma ke sintomi hai avvertito?😊
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto 💪🏻☺️ Grazie Tata ❤️
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono parrucchiera 😊 si senza ammoniaca vai super tranquilla! Noi facciamo anche altre tipo di colorazioni e se non sono a contatto diretto vicino alla cute ( quindi solo in zona lunghezze ) si può fare anche con ammoniaca! Ne vedo costantemente a lavoro clienti con super pancione 😍
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tata, non sapevo che fossi parrucchiera Smiley smile ottimo allora grazie per le informazioni. Si è solo una piccola parte di ricrescita della cute, è molto bianca aimè per cui mi da fastidio e una volta al mese tendo a farla. Da qualche mesetto ho iniziato ad utilizzare le tinte naturali quelle senza ammoniaca e resorcina, per cui continuo ad utilizzare quella allora

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’intento è quello. Sarà difficile distrarlo stasera ma spero di riuscirci 🤣🤣
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania ! Sono parrucchiera! Si, assolutamente si ! Se solo colorazioni dirette con la cute ( se hai capelli bianchi ) solo ed esclusivamente colori senza ammoniaca .. se invece si fanno altri tipi di colorazioni che non hanno un contatto diretto con la cute si possono fare anche con ammoniaca
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😂🥹 avete fatto benissimo. Sono d’accordo con Sabrina, se riuscite anche domani 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sicurezza copri anche domani. Se riuscissi in giornata meglio ancora.😃
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi rispetto a ieri mattina dove ho saltato per poco il picco, è meno marcata. Ma non capisco perché ci mette così tanto a scendere. Chissà da cosa dipende. Comunque hai ragione se ti stressa lasciali stare e coprite quando riuscite. Quando torni vedi se è passata o stai lì lì per ovulare
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Stefania, vorrei avere solo la sicurezza che oggi ho ovulato 🤣🤣 chiedo troppo? che sarà mai? 🤦🏽‍♀️🤣
    Comunque si sono coperta eccome. Dopo ieri pomeriggio, mio marito ieri notte era bello euforico e come rifiutare ahahahah capisco che in termini di qualità (per il suo sperma) il rapporto di ieri notte non era chissà per la quale. Ma quando la passione chiama non si può non rispondere 🙈🤣🤣
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sempre marcata ma molto meno rispetto a ieri mattina dove hai avuto la linea più marcata di tutte ( per lo meno dalla foto sembra così) quindi credo proprio che ovulerai a breve…
    Io non so se riuscirò a star dietro i test di ovulazione questa volta perché saremo fuori qualche giorno e non ho proprio voglia di portarmi dietro tutto 😂
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me scenderà Elena, non è alta come ieri! Monitora nella giornata di oggi e vediamo un po’, ma in ogni caso per ora sei coperta 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie Sabrina 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Irene, grazie ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente è sempre brutto indipendentemente se lo si vede prima o no. Però si pensa che almeno lo vedi già più formato ❤️❤️🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me alla prima accontenti a visitarmi a 6+3 ma in quella visita controllò solo che fosse in utero e le dimensioni. Insomma fu solo per farmi stare tranquilla perché poi ricordo che a 8+3 fu piú completa. Lui anche l'altra volta mi disse: purtroppo sono tante le gravidanze che si fermano anche alla 6/7 settimana. Vederlo lì e poi dopo due settimane non vederlo piú non é peggio? Una sua teoria, per me é brutto sempre ma ormai ci si siamo e aspettiamo. Mi consola che a 8+0 dovrebbe giá essere circa 2 cm se va tutto bene e dovrei già sentire il cuoricino🤞🤞🤞❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Butterfly io la vedo sempre alta 🙄 mah mi aspettavo fosse più basso stamattina. Vedrò a pranzo se scende Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 2

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai speriamo continui così allora. Hai ragione capisco l’ansia nel voler andare prima. Io mi ricordo che con Luigi la prima visita la feci a 6+2 e sembrava non passassero mai quelle due settimane. Però dai ormai ci sei quasi. Un paio di settimane e lo vedrai anche molto bene 🥹 a me il 5 dovrebbero arrivare 🫣 quindi faccio il conto alla rovescia insieme a te
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre fatta la tinta senza ammoniaca e con acido al 10% invece che al 20%. Sia durante la gravidanza che l'allattamento
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elena secondo me sta scendendo, stamattina com’è la linea?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione