Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.342

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.342 Risposte

• Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto bene. Continuo a soffrire con le nausee, ma le tengo a bada con il farmaco.
    Ho un distacco che mi tiene a riposo completo, ma sono serena rispetto a qualche giorno fa perchรฉ la settimana scorsa ho fatto l'eco e il piccolo cresce bene. Sono a 9+5
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli infettivi scadono ogni tre mesi.
    A me hanno chiesto anche la mammografa, che comunque dovevo fare perchรฉ il mio ginecologo inizia a chiederla giร  dai 30 anni (e mi ha cazziato).
    Ogni centro ha io suo protocollo, ma le cose in generale sono quelle (infettivi, genetica, analisi del sangue fatte al secondo o terzo giorno del ciclo e varie ecografie)
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come stai?Come procede la gravidanza?Non ricordo se te l'ho kiesto?Di quante settimane saresti ora?๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo anke mammografia vogliono??A me hanno prescritto ecografia bilaterale, perรฒ mi hanno detto che giร  a marzo mi volevano fare iniziare con la cura terapeutica e che dovevo fare gli analisi,io aspetto ancora un pรฒ altrimenti li dovrรฒ rifare xkรฉ ci sono quelli ke scadono dopo 3 mesi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giรก cara๐ŸฅฐA questo punto lascio decidere al.destino๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃvediamo se sarร  dalla mia parte....per intanto novembre salta xkรฉ mio marito sarร  via per la trasferta di lavoro spero di essere fit x dicembre se non avrรฒ l'influenza come sempre๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃsalta anke quello ed รจ cosรฌ giร  un anno volato infretta senza alcun esito si potrร  dire
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Se non vuoi fare PMA loro non ti seguono. Hanno talmente tanta richiesta che non possono permettersi di seguire chi non vuole proseguire, loro seguono chi vuole fare pma.
    Ovviamente ho fatto la genetica, loro ti rivoltano come un calzino, il loro obiettivo รจ capire cosa causa infertilitร  o comunque capire se e come arginare il problema e arrivare ad una possibile soluzione.
    Io ho fatto genetica, infettivi, esami del sangue, mammografia...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io cosรฌ mi illudevo con questi sintomi e poi arrivava il ciclo, alle volte dicevo questa volta forse sarร  un positivo ma poi mai nulla,cosรฌ abbiamo saltato vari mesi di avere rapporti......tu ancora hai 5 giorni perรฒ io vedevo la linea anke se una minima ombra speriamo bene.....tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene quindi il centro pma mi seguirebbe solo se io accetto di fare pma quindi??Nei prossimi giorni prenoto gli esami anke se nn me ne hanno prescritte tanto,mi avevano detto di vedere l'infiammazione delle ciste ma non saprei se รจ il pcr nn ricordo ma questo รจ solo valore dell'inffiamazzione credo....poi volevano ricontattarmi per una consulenza genetica ma ancora nulla tu l'hai anke fatta?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ cara domani coprirรฒ. Questa volta ci impegniamo a coprire il giorno dell ovulazione o quello successivo. Il mese scorso sono rimasta troppo amareggiata che non ci siamo riusciti e non รจ andata. Puรฒ essere anche che coprivamo quei giorni e non andava comunque. Ma almeno sappiamo di aver fatto il possibile
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai stai tranquilla โค๏ธ
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ non ricordo di averli avuti nella 1ยช gravidanza, sarร  un altro sintomo ๐Ÿคช
    Intanto aspetto con ansia le prossime beta ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che hai i brufoli....io sono diventata l'adolescente che non sono mai stata ๐Ÿ˜… ora la situazione รจ migliorata ma all'inizio ero oscena
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il centro di PMA ti segue nel momento in cui apri la cartella da loro e inizi a fare le analisi che ti hanno prescritto.
    Non รจ come il ginecologo privato che ti segue giร  da subito.
    Quando a marzo torni con le analisi avranno un quadro clinico piรน chiaro e possono darti istruzioni sul tuo caso.Io ho preso da subito l'acido folico e l'integratore di vitamina D. Nulla di piรน.Mio marito aveva fatto una cura ma รจ risultata inutile. Se non sai quale รจ la tua situazione di partenza nessuno puรฒ darti una soluzione.Al momento hai escluso un'ostruzione delle tube ed รจ giร  tanto. Prosegui con gli accertamenti
    • Rispondi
  • V
    Vania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdรฌ e sabato di piรน, crampi basso ventre e spilli allโ€™ovaio sinistro, ieri ed oggi qualcosa ogni tanto e poi ho notato parecchi brufoletti sul viso
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok quindi dai c'รจ ancora tempo speriamo bene๐Ÿž๐Ÿžsenti qualche sintomo strano?Ti auguro che sia positivo nei prossimi giorni cara
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari si, mai perdere la speranzaโค๏ธ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara non saprei se il centro pma potrebbe seguirmi perรฒ non mi hanno detto nulla....come ti dicevo avevo kiesto qualke integratore mi ha detto lascia perdere....spendi solo soldi.....vediamo come si evolve tutto....questi mesi saltano vediamo con l anno nuovo se mi porta fortuna ๐Ÿฅฐ๐Ÿž
    • Rispondi
  • V
    Vania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo sintomi molto simili ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • V
    Vania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, ho avuto lโ€™ultimo ciclo il 20 Settembre ma a me non รจ regolare quindi non le aspetto per il 25 circa e spero di non vederle ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • V
    Vania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi saranno sicuramente piรน alte
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho fatto un transfer di una blastocisti (vengo da PMA) e i due giorni dopo la procedura ho sentito come qualcosa aggrapparsi dentro. Poi basta. Ogni tanto (ma da dopo le beta) sento dei crampi leggeri, รจ l'utero che cresce
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vania qualche ombra si๐Ÿ˜,sei in ritardo?Speriamo sia positivo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo monitorato lโ€™ovulazione, sarebbero dovuto arrivarmi il ciclo sabato 19 ottobre ( ho ovulato il 4 ) Ma ho iniziato a fare i test dalla domenica precedente e la linea รจ andata sempre di piรน ad intensificarsi, e poi mi hanno dato conferma i due test di gravidanza clearblue
    Le beta le andrรฒ a fare probabilmente giovedรฌ, per ora ho fatto solo le analisi delle urine perchรฉ il ginecologo voleva solo quello e hanno confermato la gravidanza
    • Rispondi
  • V
    Vania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando le aspettavi Stefania? Hai fatto le beta?
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vania, a me a 9 po la linea era cosรฌ ๐Ÿฅน con gli stessi test! E ho scoperto da poco di essere incinta, per cui congratulazioni ๐Ÿฅน๐Ÿ€
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, forza che ci sei quasi ๐Ÿ’ช๐Ÿป a questo punto ti direi di coprire domani e il giorno dopo lโ€™ ovulazione ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • V
    Vania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Elena il 10 era cosi Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 1
    Mentre il 12 e il 13 era piu marcato
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo, giร  stasera non lโ€™ho voluto fare. Vedo direttamente domani mattina come va
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ecco, io penso che quel test non sia picco. Quel test giร  era in discesa e puรฒ essere quindi che il 13 giร  hai ovulato e appunto eri giร  senza muco
    • Rispondi
  • V
    Vania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Elena io pensavo di aver gia ovulato intorno al 6/7 Ottobre xke erano i giorni in cui avevo muco ma non avevo ancora acquistato i test poi quando sono arrivati ho provato a farli per curiositร  e il 13 (senza muco) mi ha dato quella linea marcata infatti mai avrei potuto pensare che i rapporti del 10 e 13 sarebbero potuti essere giusti xke non c era muco, non mi spiego questa cosa infattiโ€ฆ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non ti facciano tribolare troppo questo mese๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non ci sono dubbi ๐Ÿ˜ma hai monitorato i toast lh e il 13 ti ha dato quel picco? Per essere cosรฌ presto ti da giร  una bella linietta ๐Ÿฅน
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione