Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.350

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.350 Risposte

• Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene, vi aggiorno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elen, guarda non so se è per via di quello che mi è accaduto ma la mia ginecologa proprio oggi mi ha detto di aspettare a fare le beta. Andrò a farle tra giovedì/venerdi. A lei per ora è bastato il test sulle urine.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da quando é avvenuto l'impianto. Io a 5 giorni di ritardo avevo giá superiori ai 1000. E il primo positivo lievissimo l'ho avuto a 12 po. Quindi si, Ke tue giovedí potrebbero già essere superiori ai mille o essere vicine.
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non penso siano così alte ancora! Considerando che ancora non sono neanche nel ritardo! Il primo giorno di ritardo sarà lunedì!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conviene aspettare giovedì perché oltre i 1000 le beta non raddoppiano piú dopo due giorni ma dopo tre circa quindi potresti avere un valore di mezzo e non vedere un raddoppio preciso e preoccuparti magari inutilmente. Falle lunedì e ripetile nercoledí
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si solo curiosità, in realtà volevo aspettare a giovedì e ripeterle poi sabato per vedere l'andamento!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione Elena non ci pensare, importa solo che crescano regolarmente. Le mie erano talmente alte che ero sicura fossero due.
    Stai tranquilla 💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elen immagino sia solo curiosità ma ti consiglio di non fare paragoni proprio sulle beta. Cambiano addirittura dalla prima alla seconda gravidanza. Pensa da persona a persona. Ogni beta ha un andamento diverso e non vuol dire che quella che sale più lentamente vada male rispetto a quelle che saltano alle stelle. Le farai lunedì giusto? 🥰 andranno benissimo vedrai! 🍀
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi ha fatto le beta, dopo quanti giorni di ritardo e a quanto erano?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole Giada, condivido! È vero anche ciò che dici dopo, cioè che pensare positivo può essere facile o al contrario molto difficile in base al nostro vissuto.. Io ad esempio sono ottimista di carattere ma in particolare nelle gravidanze ho avuto belle esperienze quindi mi viene sicuramente più naturale vivermela serenamente. A volte mi chiedo come potrei reagire se qualcosa andasse storto, forse non sarei preparata perché è un qualcosa che non prendo mai in considerazione... Comunque un po' ci credo alla "legge dell'attrazione" 😊 "Tutto ciò che puoi immaginare è reale" ~ Pablo Picasso ❤️
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa mia cognata 😅io no fino al 4/5 mese nausea e vomito! L'importante che va tutto bene poi se devo stare male pazienza l'importante è che stia bene lui/lei! Ha compiuto ad agosto 4 anni☺️
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ovulazione non l'ho monitorata quindi non saprei 🤷io penso di averla avuta tra il 4/5 quindi a 10/11 po' il primo test! Però non ho certezza! Sarei dovuta andare oggi ma il tempo non me l'ha permesso, speriamo di farcela lunedì ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è tremendo guarda aspetti sempre con ansia,ma il primo test l'hai fatto a 15dpo?Cmq tutto passato tesoro basta con i test🤣🤣 ora e una gioia immensa 🥰,devi fare le beta ora giusto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una gravidanza senza sintomi sarebbe l'ideale....😍mia cognata moglie di mio fratello 2 gravidanze con zero sintomi dormiva solamente😄😄...la tua piccola quanti anni ha ?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo il 15 ma io consiglio direttamente nel primo giorno del ritardo perché vedere quei test leggeri e vivere nell incertezza è stato orrendo! 4 giorni sono sembrati mesi!
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto,devi insistere finché non otterai quello che vuoi💪💪💪💪💪ci riuscirai se sono sicura♥️cmq bene nessun sintomo ,tranne qualche doloretto al basso ventre 🍀🤞con la prima gravidanza ho avuto qst fastidio ogni volta che entravo nel mese nuovo! Dopo è arrivata la nausea speriamo non arrivi quella 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ricordavo 19/20 e quanti giorni prima hai fatto il test?😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai commuovere tesoro😍probabilmente non dovrei mollare come ho.fatto....come.stai oggi?Prima del positivo hai notato sintomi?Oppure nulla?😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi avevamo bisogno delle tue belle parole Giada grazie😍😍😍qualcosa mi hai smosso oggi,e tutto giusto ciò che dici, alle volte basta un unico rapporto e tanta serenità quella che devo acquistare io se vorrei raggiungere quel sogno....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada grazie x le belle parole🥰 mi sono commossa ne hai passate davvero tante anke tu,hai ragione cmq in tutto ciò ke hai detto,io sono purtroppo già di mio così sempre negativa sempre strani pensieri mi sgridano tutti in famiglia xké nn penso mai positivo
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse per noi essere diplomatiche ci viene più semplice avendo già dei figli. Magari per chi ancora combatte ad avere una gravidanza il mio messaggio non va compreso allo stesso modo e lo capisco perfettamente.Però voglio solo dare un messaggio di positività. Perché più si va incontro alla ricerca con energia positiva tenacia e serenità e meglio si vive la cosa. Io c ho messo 5 anni per avere una gravidanza per non curanza dei medici. Poi grazie ad un bravissimo ginecologo abbiamo capito il problema è sono stata operata di malformazione all’utero( che mi impediva totalmente di averla) poi ho avuto la mia prima gravidanza dopo due mesi dall’intervento e purtroppo non è andata come speravo perché al sesto mese ho dovuto interrompere con aborto terapeutico e partorire ed è stato un colpo durissimo. Dopo due mesi aspettavo il mio arcobaleno Nicole… così ..è venuta all'improvviso ed è stata una gioia fortissima dopo una grande tragedia. Questo per dire che ….. ognuno di noi ha una storia. Io sono andata avanti con forza…e cerco di essere sempre positiva ..perché la negatività porta negatività.
    Quindi.. spero che questo mese ci siano tantissimi positivi e che a tutte voi vi porti tanta felicità di diventare mamme. Ve lo auguro a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giada sono d accordo con le tue parole, dobbiamo assolutamente affrontare tutto cio con tranquillità e serenità.. so che non è per semplice ma tutto può succedere! Un abbraccio grande 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!!!! Non pensavo fossi tu! Che bello ritrovarsi qui! In bocca al lupo anche a te! ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada hai proprio ragione. È assolutamente questo lo spirito giusto! Dobbiamo viverla con più tranquillità 🥺
    Se deve arrivare, anche con un rapporto di tre giorni prima, arriva! Dobbiamo solo aspettare il momento giusto, che spero sia al più presto per tutte noi che lo desideriamo ❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto sotto 👇❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno donne.
    Vi scrivo con il sorriso perché è così che bisogna prenderla per avere più tenacia ancora di più di riprovarci. Io stamattina ho avuto una bella sorpresa. Con ben due giorni di anticipo mi è arrivato il ciclo. Mai successo, ma considerando che sono stata parecchio in stress e poi ho avuto quel virus intestinale immaginavo che qualcosa non poteva andare per il verso giusto questo mese. Adesso mi rilasso anche mentalmente oltre che fisicamente e si riprova più cariche di prima. Stavolta riprendendo i miei test di ovulazione clearblue che uso con il computer perché sono più affidabili (per me).
    E poi voglio dirvi a tutte un altra cosa. Che a volte come abbiamo anche visto qui anche con un solo rapporto e senza aspettarselo può succedere di rimanere incinta. Quindi non sono nemmeno i tanti rapporti..bisogna essere serene nella ricerca e non prenderla nemmeno come un orologio svizzero l’ovulazione. Siate più tranquille e prendetela con meno sbatti e vedrete che succederà quanto meno ve lo aspettate ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata cara ❤️ allora se hai questa sensazione, speriamo di aspettare un po’ ma che ne varrà la pena! 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ma ciao bentornata! Mi ricordo della tua prima ricerca 🥹 in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Elena ❤️❤️❤️ io missá che dovrò aspettare ancora circa 1 mese ad avere l’ovulazione 😂 perlomeno spero di ovulare a sinistra e metterci appunto un pó di più che con quella di solito va bene 😂😂😂 ho notato che se ci mette tanto ad arrivare l’ovulazione sono rimasta incinta se invece ovulo tra i 20/25 giorni va male .. con il mio bimbo avevo ovulato a sinistra al 37! E ad agosto al 33 ! 😂 però sono le uniche volte che infatti mi sono andate bene 😂
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,di vero ♥️io auguro a te e alle altre di vedere il vostro positivo il più presto possibile e di vivere questa gioia immensa ♥️♥️♥️in bocca al lupo 🍀 e forza non arrenderti 💪🍀♥️
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione