Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.360

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.360 Risposte

• M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okkk😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei fermenti lattici in generale... Anche chiedendo in farmacia ti sapranno consigliare...di niente figurati 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Maria e siamo alla ricerca del nostro secondo bimbo/a! Questo per noi è il secondo mese di tentativi e dovrebbero arrivare il 22/10! Sono felice di confrontarmi con voi e di sostenerci a vicenda! ❀️
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok teso ... fermenti quali prendevi tu ti ricordi??sisi x la candida facciamo sempre cura insieme x evitare l effetto ping pong... davvero grazie mille 😘 sei tanto gentile anche tu!! ❣️
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, se posso aiutare con piacere.. x altri consigli ti posso dire quello che disse a me la ginecologa e che fin'ora ha sempre funzionato... Usa detergente sotto o massimo 4.5 di pH, usa 2 tovaglie ( 1 x avanti e 1 x dietro) o cmq non fare coincidere le 2 parti (non ti asciugare mai dal dietro verso avanti), usa mutandine di cotone bianche e non mettere salvaslip... Prendi anche x un po' dei fermenti lattici xk aiutano la flora intestinale.. evita il piΓΉ possibille le spezie, piccanti soprattutto.. e mi sembra niente piΓΉ.. poi ovviamente con la candida deve curarsi anche tuo marito, altrimenti Γ¨ sempre un rimbalzo... X la cictite bevi tanto pure... Spero che riuscirai a risolvere e che finalmente riuscirai vedere il tuo arcobaleno.
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela tesoro!!no ma figurati anzi GRAZIE DAVVERO PER IL TUO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!!!!!Si anche io sempre candida e cistite!!!sono esausta!!!allora assolutamente basta farò così perché non posso stare sempre male io con la paura resto sdraiata senza fare nulla ne pipì ne altro ma poi sempre mi vengono ste cose!!!!!hai altri consigli???
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, scusa se mi intrometto, cmq io sono rimasta incinta 3 volte e dopo il rapporto mi sono sempre alzata subito, pipì e bidet subito, non aspetto xk in passato ho sofferto davvero tanto di cistite e candida e da quando le ho debellate al solo pensiero che possano tornare ho i brividi, quindi cerco di essere più efficiente possibile sotto questo punto di vista... Quello che deve entrare entra.. le perdite che si hanno sono il liquido seminale, generalmente privo di sperma...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanevo una decina di minuti coricata poi mi alzavo
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco...ho sbagliato 🀦ma subito ti alzavi?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo te il fatto che il test si sia scurito Γ¨ un buon segno oppure no?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con quel lubrificante ci troviamo benissimo,è inodore,non brucia..me lo ha consigliato l'ostetrica..si si assolutamente dopo il rapporto pipì e mi lavo sempre
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ grazie mille β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo dico faccio fatica a credere che quei test siano tutti falsi positivi, Γ¨ probabile che le beta sono ancora bassissime e il tutto si sta sviluppando piano piano come Γ¨ accaduto a me. Non voglio illuderti o farti star male credimi ma voglio darti un briciolo di speranza
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se fosse anche per me così, slitterei a giorno 25! Io non so quest' ovulazione quando è avvenuta 🀷
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 settembre, ma avendo ovulato il 4 ( ho monitorato con gli stick) i 14 giorni post ovulazione terminano oggi e domani doveva arrivarmi il ciclo. Anche l’applicazione lo conferma questo posticipo
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu l'ultimo ciclo quando l'hai avuto
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Elen, i test easy home non erano marcati. Erano linee davvero deboli.. solo oggi Γ¨ uscita bella marcata
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu non le aspettavi per domani???? La cosa per me non è positiva,allora😭😭 perché hai avuto la seconda linea marcata già da tempo ormai! Quindi continuo a sperarci ma devo prendere consapevolezza che è veramente difficile!
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso dopo il rapporto mi Γ¨ venuta infatti...per non mettere il lubrificante puf una tragedia....ma tu dopo i rapporti fai pipi Γ¨ vera questa cosa bisogna farla ?ti lavi anche?
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elen, se hai acquistato i test easy home a questo punto mi viene da dire che sono affidabili. Le recensioni non sono molto positive su quelli ed ero molto scettica e dubbiosa anche io, ma in questi giorni davvero stanno funzionando dandomi conferme per cui se il ciclo dovrebbe arrivarti domani, proprio come era previsto a me, credo che dovrebbe uscire la linea. Io oggi L ho ripetuto ed Γ¨ marcato quasi come la linea di controllo. Per cui domani avrai delle risposte certe, ed eventualmente vai a fare le beta! Forza πŸ’ͺπŸ»πŸ€ credo proprio che abbiamo avuto l’ ovulazione nello stesso periodo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me funzionava parecchio..poi avevo iniziato ad utilizzare il lubrificante Vidermina Mucus perché notavo che a volte la cistite mi veniva anche dopo i rapporti,ed è un lubrificante che non interferisce con gli spermatozooi,inoltre avevo iniziato a fare molta attenzione all'alimentazione perché comunque se si ha uno stato infiammatorio alcuni cibi possono dare fastidio oltre a bere tantissima acqua..così avevo risolto perché anch'io ho fatto un periodo in cui ne soffrivo veramente tantissimo
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘 vi aggiorno,spero di riuscire a resistere almeno fino a domani Matt!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elen, leggo solo adesso!
    Si, di regola anche quelli 10 minuti, ma leggi il foglietto delle istruzioni, c’è scritto tutto!

• Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ??!! speriamo tesoro
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me aveva funzionato molto bene
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok mi sa che li prendo....come prevenzione sono esausta di stare sempre cosΓ¬..πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto si,possibilmente a vescica vuota quindi l'ideale Γ¨ prima di andare a letto la sera
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirtelo mi dispiace
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ireneπŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore ❀️
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che tutta qst ansia nΓ© sia valsa la pena e che concluderΓ² qst avventura positivamente πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco. Penso che ci siamo passate tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione