Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.360

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.360 Risposte

• C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Elena β€οΈβ€οΈπŸ€žπŸΌπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€ž tutto l'incrociabile per te Elena❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me Γ¨ partito ufficialmente il mio periodo fertile e tra quattro giorni dovrei ovulare (se preciso come al solito)πŸ€žπŸΌπŸ€ speriamo in bene questo mese
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze rieccomii, quanti messaggiii non riuscirΓ² a recuperarli tutti 🀣 ditemi se ci sono novitΓ  importanti! Parto con questa super positiva 😍 Elen assolutamente non ci sono dubbi! Dai era assurdo che tutti quei test diversi dessero tutte quelle ghost. Sono tanto contenta β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me rispetto al picco hai coperto bene, del resto hai ragione non siamo macchine e anche noi ne risentivamo quando dovevamo provare a "comando". Paradossalmente da quando abbiamo iniziato il percorso pma mi sono rasserenata molto. Anche io ho sempre fatto monitoraggi e ovulavo correttamente, nel mio caso c'Γ¨ un problema di endometriosi e adenomiosi, vedremo se potrΓ  essere aggirato. Prova ad insistere col tuo ginecologo per fare qualche esame in piΓΉ, a parte le analisi ormonali, la vitamina D, prolattina etc, ci sono vari aspetti che possono essere approfonditi. Essere seguiti bene Γ¨ importante (io per un po' non lo sono stata, per quello lo dico)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Febbraio 2020 Verona
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. si uso stick clearblue. Martedì mi ha dato errore ma avevo già faccina lampeggiante. Quindi ho rifatto lo stick a pranzo e mi ha dato picco.
    Si sono regolare.. ho fatto anche vari monitoraggi ed ovulo regolarmente. Scorso mese esame tube.

Purtroppo credo che potrò di nuovo domenica ma ormai sarà troppo tardi .. credo che anche questo mese ormai non sia andata. Non copro bene come dovrei.. ma non riusciamo più di così. In 3 anni di ricerca si rischia di farlo diventare meccanico e non vogliamo.
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍❣️che belloβ™₯️speriamo beneπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva Elen!! 😍πŸ₯³ Sai che anche il mio test si Γ¨ scurito stamattina?? Guarda caso dopo 2 giorni fastidio al basso ventre come vi dicevo, tanto che temevo di aver preso un abbaglio e che arrivasse il ciclo..invece col senno di poi penso che si stesse completando l'impianto 😊Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vania, se non hai monitorato l'ovulazione è probabile che sia slittato il tutto. Spesso ho il ciclo di 34/35 giorni anche io. Questi test di ovulazione sono affidabili, o ti stava rilevando il picco ( hai continuato dopo domenica a farli?) Oppure, come è capitato a me qualche giorno fa il valore Lh era alto perchè c'è la gravidanza in corso.. mi viene da pensare questo

• Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara, hai individuato il picco il 15 con i test di ovulazione? Poi non hai più proseguito con gli stick? Il tuo ciclo di solito è regolare? Penso che potresti ancora provare stasera, non si sa mai 😊 Io vengo da un anno di tentativi a vuoto e mi sono rivolta alla pma, ho fatto la stimolazione e ora aspetto di fare il transfer, capisco bene la frustrazione che si prova nel non vedere mai un positivo, provare tutti i mesi, cercare di piazzare bene i rapporti e arrabbiarsi se non si riesce. Credimi, capisco. Spero che tu possa trovare i medici giusti che possano indirizzarti al meglio rispetto alla tua situazione, magari con esami più approfonditi. In bocca al lupo ❀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Febbraio 2020 Verona
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 2
    Ringrazio a tutte per i messaggi.. so che purtroppo non sono sola. Faccio gli auguri a chi ha scoperto il positivo, spero un giorno di provare anche io la stessa gioia ma ormai ci credo poco.

Questo in foto Γ¨ il mio mese, uso app flo. I cuori sono qua do ho coperto..ed ho coperto SEMPRE comunque di sera prima di dormire.
    Purtroppo non capisco mai quando ovulo quindi spero basti con picco individuato il 15 a pranzo.
    Spero che sia andata anche se mi sento uguale ad ogni altro mese. Nessuna cosa diversa..

• Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah allora finché non c'è ciclo c'è speranza 😍😍😍😍tu copri se ancora lo vedi marcato
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 20 ma tenendo conto del mio ciclo irregolare (35 giorni circa) dovrei aspettare ancora!
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍❀️❣️
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti tranne il 2 ! Ma a giorni alterni Γ¨ la tecnica che consigliano tutti! Cmq puΓ² essere che tu abbia avuto una ovulazione tardiva ! Per Quando non le aspetti
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva Elen!!! In bocca al lupo per questa gravidanza 😘😘
    • Rispondi
  • V
    Vania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 30 al 6 tutti i giorni intendi? Quindi non vale la β€œregola” un giorno si ed uno no 🀣 io penso di aver ovulato intorno al 6/7 Ottobre xkΓ¨ avevo muco ma non avevo fatto gli stick in quanto non li avevo ancora perΓ² poi per curiositΓ  domenica ne ho fatto uno ed era cosΓ¬ marcato, possibile che abbia ovulato ancora?? Non mi spiego…senza muco poi Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 3

• Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺ❀️πŸ’ͺ❀️ sono felice ❣️
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4! Certo se ti posso essere d'aiuto fai tutte le domande che vuoi! Ho avuto l'ultimo ciclo il 20 settembre! Ho avuto rapporti dal 30 al 6 e giorno 10 !
    • Rispondi
  • V
    Vania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❀️ spero presto anche io essendo passati giΓ  4 anni dalla 1Βͺ gravidanza.
    Se posso chiederti, a quale tentativo eri? E come hai piazzato i rapporti?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 ti auguro prima possibile di vedere il tuo con tutto il cuore❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa ti avevo detto? Nessun dubbio, auguri anche a te Elen Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • V
    Vania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elen, sono felice di vedere il tuo positivo, credo non ti farΓ² compagnia questa volta in quanto i miei test sono negativi al momento πŸ˜”
    Pazienza! Attendo…e nel caso ci riproveremo πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò direttamente le beta o domani o lunedì vediamo un po' quando riuscirò ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono rimasta incinta a settembre, tanto avevo paura delle ghost che, fino a che non ho visto il digitale positivo, non ci credevo! ❀️
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille caraβ™₯️β™₯️β™₯️sono stati giorni da incubo e finalmente adesso sto iniziando a crederci per davvero πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono felice per te! Senza dubbio❀️
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 4
    Ragazze io penso a questo punto che non ci sia piΓΉ dubbio β™₯️β™₯️β™₯️β™₯οΈπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco farΓ² cosΓ¬ mi sa πŸ˜₯😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione