Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.360

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.360 Risposte

• Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so neanche io 🤷 è un mistero con questa gravidanza! Ma me la sono cercata io eh, mi sono messaa 5 giorni prima a fare test! Ci sta
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dire. I test che ho fatto hanno sempre dato risultati secchi. Quello positivo si è colorato in 3 secondi ed era netto.
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì le farò sicuramente! 💪💪💪Fino a domenica se riesco voglio aspettare 💪
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1
    Guarda qst è quello che ho fatto stamattina! Stasera l'ho riguardato si è scurito fino ad arrivare così ,e non so se sia normale . ho paura siano Ghost linee
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto. Fare altri test ti confonde e basta.
    Poi so che le beta possono anche essere una "sentenza" ma sono certe almeno
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono leggerissimi, l'ultimo si è scurito dopo i 10 Min! Tante cose che non mi convincono!😑
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i test ti rilevano le beta (e ho visto che i tuoi test sono positivi) vuole dire che sei sopra i 10 o 25.
    Beta sopra a 5 danno positivo
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ancora non sono neanche nel ritardo! Poi non vorrei vedere valori bassi e demoralizzarmi!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, perdonami ma perché non fai le beta? I test confondono molto perché essendo di diversa sensibilità colgono valori diversi.
    Le beta danno risultati sicuri ❣️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si può fare così presto??io sapevo minimo 10 GG..,🤔
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, domani dovrebbero arrivare i test easyhome! Come funzionano? Entro quanto tempo deve comparire la linea! Sempre entro 10 Min? Fosse per la mia testa aspetterei a domenica! Ma sono sicura che il mio cuore non riuscirà ad attendere così a lungo
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani sono a -3 ! Non le aspetto per domenica 🍀🍀🍀ho ritirato da Amazon i test easyhome magari lo provo a fare il sabato!🤷non so che fare! Grazie mille 💪❤️❣️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 giorni dopo
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ma quando va preso tutti i giorni anche se non si ha nulla?
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso dopo quanto giorni dal monuril hai rifatto urinocoltura? menomale dai perché è una bella scocciatura io anche mi sa che c'è l ho domani vado a fare l esame..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara, sai se si può assumere anche in gravidanza?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cistiflux A plus è molto valido..se hai cistiti ricorrenti è un integratore validissimo da assumere a scopo preventivo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi solo monuril entrambe le bustine ed é risultata di nuovo negativa
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri com è andata l urinocoltura??ma solo monuril hai assunto??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elen ma domani sarebbero 3 giorni giusto?Attendiamo tesoro speriamo bene🙏
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia si attendo nella speranza di non vedere arrivare le malefiche 💪🍀🤞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elen qui si vede legge una seconda linea,io ti direi aspetta questi 3 giorni giusto??Così ci rimani male ogni volta xké danno esito sbagliato come sempre ho detto io ke sono fasulli, una ragazza nel.forum era incinta ritardo di 5 giorni e sti test gli davano negativo anke se era incinta, la sua cosa positiva sai cos'è stata?Non ha voluto spemdere soldi Lei non ha mai fatto test prima,sempre aspettato 5/6 giorni dal ritardo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto cose sto scoprendo qui nel.forum siete fantastiche ragazze,speriamo non abbia questa piaga xké poi mi fisso come sempre,attendo novembre per la prossima ecografia vediamo cosa esce fuori ancora🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara benvenuta,come ti capisco purtroppo si soffre tantissimo quando non.vedi arrivare il positivo,noi abbiamo cominciato la ricerca un anno fa e fin'ora nessun positivo, un pò come da te non mi andava di avere rapporti sempre programmati ed ogni tanto sono saltati come anke settembre, questo ottobre non ho coperto purtroppo nel picco non ho voluto xké sono convinta ke nn accadrà mai nulla,mese scorso ho avuto un follicolo anomalo ora deve riassorbirsi, mio marito ha avuto mesi fa una infezione che ha curato con antibiotico di 15 giorni ci è stato detto che probabilmente questa sia la causa ma non ci credo,pulizie delle.tube 22 luglio la sinistra era leggermente chiusa poi si è aperta,ecografia fatte sia ad aprile fino a luglio sembrava tutto ok anke analisi ormonali,il 18 settembre prima visita pma e mi dicono che ho 2 ciste endemetriose lievi apparte adenomiosi, sono anke io in uno stato confusionale,faccio i test per capire meglio l'ovulazione, gli ho spiegato a tutti i ginecologi che ho un flusso che mi dura solo un giorno e gli ho detto e probabile che ovulo prima??Mi dicono copri al 10imo,12esimo e 14esimo giorno....alla.fine il ciclo si presenta in anticipo e qualche volta con la speranza di un positivo fa ritardo 🥲🥲anke io come te non vorrei fare pma e ho l'appuntamento già per marzo fissato vorrei disdire e una cosa che proprio mi fa paura, e sono qui sempre confusa,poi mi arrabbio quindi ho detto basta più ricerca xké era diventato uno stress psicologico, ti auguro prima o poi di vedere il tuo positivo🐞🍀
    PS anke mio cognato marito della sorella di mio marito aveva varicocele e stato operato sono passati tanti di ricerca dopo ben credo 10 anni poi era uscita incinta naturalmente ma 2 aborti e così gli è stato proposto la pma prossimo mese partorirà 🍀🥰lei non ha perso mai le speranze,probabilmente dovremmo fare così, ma è più forte di me l'ansia mi uccide.....in bocca al lupo per il futuro🐞🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, 8 pm
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio senza finirlo.. Dicevo che la fase follicolare può variare anche di molto...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania che bello mi sono commossa nel leggerti❤️❤️,e come ha reagito lui si è commosso immaggino e rimasto senza parole
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai!! Ottavo giorno pm? Be si ci può stare in effetti.. Di solito la fase follicolare può
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha che incubo!! 🙀 Tutte sulla stessa barca insomma..bene bene è bello condividere la follia con qualcuno 🤭
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh ti capisco benissimo..anch'io quando avevo quelle perditine continuavo e controllavo maniacalmente la carta igienica🤣 a lavoro abbiamo quella ecologica che è marroncina..panico totale perché non si capisce lì🤣🤣🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi do un aggiornamento.
    Ho fatto il test di ovulazione…credo proprio di esser abbastanza vicina 😅 è assurdo! Sono oggi all’8 giorno del ciclo, prima della gravidanza di gennaio ovulato sempre al 17o giorno, poi dopo variava dal 17 al 22.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clara, ogni tanto passo sul forum, ma non scrivo tanto perché non mi va. Mi ha colpito il tuo messaggio, perché mi rivedo molto con l'età e con i tempi. Io ho 33 anni (e mezzo), sposati da 5, e cerchiamo da 2 anni e qualche mese. Non saprei ovviamente aiutarti perché anche io vivo ormai nell'incertezza su questa cosa. Io posso dirti che però adesso sto molto meglio, ho iniziato un percorso da una psicologa che mi sta aiutando tantissimo ed ho scoperto inoltre di avere blocchi miei personali che sto risolvendo, e da una parte sono felice che ho affrontato questi problemi prima di una (eventuale) gravidanza, se succederà mai. Inoltre lavorando su questi blocchi ho riscoperto anche il rapporto con mio marito, che è nettamente migliorato (non che prima non andasse bene), ma adesso vedo diversamente anche l'idea di un figlio. Prima era un obiettivo mio personale, ora invece sono molto più attenta alla coppia ed al nostro Amore. Anche io ero un po' ingrassata nei due anni passati, sono andata anche da un nutrizionista e, oltre ad aver ritrovato la mia forma fisica idelae, mi sento molto molto meglio fisicamente. Questo solo per dirti che capisco il tuo stato d'animo, ma sento di consigliarti di pensare prima a te stessa, alla coppia e non permettere che la ricerca della gravidanza diventi talmente "importante" da offuscare tutto il resto.

Intanto ti abbraccio comprendendo comunque il tuo stato d'animo Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione