Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.361

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.361 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no Elen che dici. Forse questo nuovo test non è molto sensibile? Le aspetti sabato giusto? Comunque no tranquilla per l’urina, anche se riempi il bicchiere, basta immergerlo dieci secondi
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi ho provato un test di un' altra marca e la linea è veramente invisibile! Si vede e non si vede quindi penso proprio che arriverànno! Non riesco neppure a fotografarla talmente è chiarissima Ci avevo sperato! Purtroppo è stata un'illusione ! Una domanda ma quanta urina è necessaria ? Io il bicchiere l'ho riempito tutto non so se quindi l'urina non era molto concentrata! nonostante io abbia fatto l'ultima volta pipì alle 10 ed il test l'ho fatto alle 4! Mi aggrappo ad ogni possibile speranza
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Tata e quindi questa piaga fa uscire queste perdite?Terrò in considerazione vediamo cosa mi dicono nella prossima Visita.....
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sono accorta in una semplice visita .. l’avevo anche anni fa e l’avevo fatta bruciare.. dopo il parto ne è comparsa un’altra
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace 🥲purtroppo le gravidanze non sono facili, io ho una sorella gemella lei ha confronto di me usciva subito incinta prime 2 gravidanze perse,poi e nata mia nipote ora ha 12 anni ma ha avuto sempre minacce di aborto e perdite di sangue fino al quinto mese,rimane incinta inaspettata di mio nipote dopo 6 mesi, ancora minacce Gabriel voleva nascere già a 5 mesi per fortuna poi con le flebo e riuscita a partorire di 8 mesi ma è stata una gravidanza difficilissima,l'ultima gravidanza si è detta o va o nn va basta riposo, è andata bene ha partorito sempre di 8 mesi,ora sono tutto e 3 grandi💙❤️li amo come fossero miei....io non sono stata fortunata xké e passato quasi un anno e nulla🥲🥲per questo motivo alle volte salto i giorni fertili x nn stare male,poi si sa se nn provo ovviamente il tempo passa e ci vuole molto tempo,per intanto aspetto novembre per vedere se il follicolo si è riassorbito oppure sta ancora anomalo lì....e tu quando dovresti iniziare la pma?Anke tu sei dolcissima tesoro🥰🥰speriamo bene x qsti mesi che ti portano fortuna🍀🐞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elen io la.vedo la striscia anke se leggermente, attendiamo ancora 3 giorni🤗🙏🤞🤞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.Stefania sono contenta finalmente una bella notizia auguri❤️🥰l'hai detto poi a tuo marito?Oppure gli fai la sorpresa?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una biochimica nel 2021 e poi ci ho messo altri 2 anni per il nuovo positivo finito in aborto a 9 settimane 5 mesi fa...vorrei fare PMA perché non vorrei fare passare altri anni per riuscirci di nuovo..anche se ovviamente sono consapevole che la PMA non dà nessuna garanzia sulla riuscita... Lucia grazie sei tanto carina e dolce !spero che anche per te arrivi presto il tuo piccolo/a!😙🤞💖
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?E come te ne sei accorta?Non so sinceramente mi succede dopo il ciclo che alle volte se sono fuori credo ke mi e venuto dinuovo il ciclo oppure ovulo,legfevo in un forum che con un flusso che dura pochissimo l'ovulazione arriva presto già all'ottavo giorno quindi forse da me e così, leggevo anke che si potrebbe avere rapporti con il ciclo in caso si cerca una gravidanza, oggi mi sento molto nervosa e sicuramente si sta preparando il prossimo ciclo,
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita tesoro hai avuto 2 aborti quindi?E quanto tempo è passato??Mi dispiace, ma se sei uscita incinta naturalmente le pri w 2 volte xké vuoi fare pma ora??Speriamo arrivi presto il tuo positivo 🤞🙏🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho avuto le mie solite perdite che anticipano solitamente il ciclo e invece erano perdite da impianto🩷 non voglio illuderti ma potrebbe essere
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto. Magari sono perdite da impianto
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è più una tensione al basso ventre, come ho di solito quando mi stanno per venire...e poco fa ho trovato un po' di spotting marroncino 😕 temo che stanotte arriva il ciclo ragazze😭 dalle stelle alle stalle! Che ⚽⚾🏀
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io! Ho letto sia normale cmq 🍀🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho delle piccole fitte al basso ventre che vanno e vengono ragazze, dei crampi ogni tanto non sempre
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho doloretti tipo preciclo! Bho non so!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì?? Bo Elen guarda, è più una tensione.. Magari solo perché a pranzo ho mangiato pesante😅 vai a sapere! 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, siamo qui apposta😊 ti auguro di avere presto un'esperienza positiva, mi immagino quanto possa essere stato pesante quello che hai passato ❤️‍🩹
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questi doloretti 😍 mi fai sperare ancor di più Anna😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, si certo è un po' strano, xò continua a monitorare e vedi un po' come va... Magari è solo il tuo corpo che ha bisogno di assestarsi un attimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita dalla ginecologa la ho già per il 28 di novembre. Ho scritto solo per confrontarmi un po’
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io non ho esperienze simili e non saprei come consigliarti.. Ma mi vengono da dire due cose: 1.contunua a monitorare, può essere che veramente stai per ovulare..e questo sarebbe buon segno che il tuo corpo sta riprendendo tutto regolarmente. 2.potresti magari fissare una visita di controllo se ti fa stare più tranquilla.. A volte, e lo dico anche a me stessa, ci facciamo mille ipotesi in testa e ci fissiamo, quando un gine potrebbe in una visita darti informazioni più affidabili😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho avuto l’aborto tardivo ad aprile, ho avuto il ciclo dopo circa 40 giorni dal parto, poi di nuovo dopo 36 giorni circa. E sono stati due cicli stra abbondanti, ma l’aborto di settembre non è paragonabile, in termini ginecologici, a quello di aprile (ad aprile ero a 16+5, parto indotto. Stavolta ero di 5 settimane, quindi nessun tipo di terapia o intervento). L’unica cosa che mi fa pensare sono i test di ovulazione troppo marcati ed il muco filante per esser alla fine della mestruazione, magari si è spostata l’ovulazione.
    • Rispondi
  • C
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito... Mi spiace x la situazione.. allora speriamo sia come dici tu una pulizia definitiva, così potrai stare più tranquilla ☺️ e soprattutto riprenditi presto 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi, mi correggo, non avendo fatto stick nel mese precedente.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto in cuor mio ci speri, no, non farò nessun test. Le perdite sono state abbastanza abbondanti, per di più ho una bronchite acuta, quindi sto facendo anche l’antibiotico (iniziato dopo l’arrivo delle mestruazioni, per sicurezza!). Ho chiesto al medico se può Interferire con l’andamento mestruale, ma mi ha detto che è molto difficile. Propendo più al pensare che sia una pulizia, tanto che è arrivato anche prima degli altri mesi perché magari ho ovulato prima (non facendo stick non ho la sicurezza) .
    • Rispondi
  • C
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, hai provato a fare un test di gravidanza? Ho letto più volte di ragazze alle quali è arrivato un falso ciclo, soprattutto strano che ha fatto scattare la campanella e fare il test... Ti auguro sia questo il caso 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda stasera faccio una bella macumba 😂
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda…anche a me sembrava strano ma intanto su in altra app si sono lamentate tutte che non è più un test affidabile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Butterfly ci sta essere tristi. E siamo qui per questo ❤️Capisco anche che dopo un anno e senza un’effettiva causa che lo impedisce ci si faccia prendere dallo sconforto. Ma dovete tenere duro! Ogni mese si fa il massimo per fa sì che succeda, Sono sicura che arriverà quando meno te lo aspetti. Ora aspetta che passa il ciclo, sì triste perché è giusto che vivi le tue emozioni e appena passato ci si rialza più cariche 💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto auguri per i positivi che ho visto!
    Questo mese, come vi avevo detto, le mestruazioni hanno fatto la loro apparizione il 10, il loro andamento però è stato strano! Di solito mi durano 4 giorni, con un giorno di spotting marrone post mestruo. Questo mese: primo giorno spotting rosa misto muco. Secondo giorno sporting al mattino e poi sangue più rosso dal pomeriggio e così per tutto il terzo giorno. Quarto giorno altalenante spotting e perdite più abbandonati, quinto giorno spotting rosso/rosa abbondante, sesto giorno spotting misto muco rosa e oggi spotting con muco filante rosa marrone. Ho pensato possa esser una “pulizia dell’aborto precoce di settembre. Ho iniziato ieri con gli stick di ovulazione (perché ad un certo punto sembravano finite le perdite) e rispetto ai miei stick (non li faccio da luglio) di prima post mestruazioni sono molto più marcati.
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! 🥺 Però cerca di non buttarti giù perché la mente fa la sua parte.. Lo dicono le statistiche che ci può volere molto tempo pur in assenza di problematiche particolari, quindi sii sempre ottimista e vedrai che arriva, sopratutto se avete fatto i controlli del caso e non è emerso nulla di grave 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione