Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.364

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.364 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Butterfly ci sta essere tristi. E siamo qui per questo ❀️Capisco anche che dopo un anno e senza un’effettiva causa che lo impedisce ci si faccia prendere dallo sconforto. Ma dovete tenere duro! Ogni mese si fa il massimo per fa sΓ¬ che succeda, Sono sicura che arriverΓ  quando meno te lo aspetti. Ora aspetta che passa il ciclo, sΓ¬ triste perchΓ© Γ¨ giusto che vivi le tue emozioni e appena passato ci si rialza piΓΉ cariche πŸ’ͺπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto auguri per i positivi che ho visto!
    Questo mese, come vi avevo detto, le mestruazioni hanno fatto la loro apparizione il 10, il loro andamento perΓ² Γ¨ stato strano! Di solito mi durano 4 giorni, con un giorno di spotting marrone post mestruo. Questo mese: primo giorno spotting rosa misto muco. Secondo giorno sporting al mattino e poi sangue piΓΉ rosso dal pomeriggio e cosΓ¬ per tutto il terzo giorno. Quarto giorno altalenante spotting e perdite piΓΉ abbandonati, quinto giorno spotting rosso/rosa abbondante, sesto giorno spotting misto muco rosa e oggi spotting con muco filante rosa marrone. Ho pensato possa esser una β€œpulizia dell’aborto precoce di settembre. Ho iniziato ieri con gli stick di ovulazione (perchΓ© ad un certo punto sembravano finite le perdite) e rispetto ai miei stick (non li faccio da luglio) di prima post mestruazioni sono molto piΓΉ marcati.
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! πŸ₯Ί PerΓ² cerca di non buttarti giΓΉ perchΓ© la mente fa la sua parte.. Lo dicono le statistiche che ci puΓ² volere molto tempo pur in assenza di problematiche particolari, quindi sii sempre ottimista e vedrai che arriva, sopratutto se avete fatto i controlli del caso e non Γ¨ emerso nulla di grave 😘
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si faccio cosΓ¬ β˜ΊοΈπŸ€ Γ¨ un pacco da tre cosΓ¬ ne posso fare uno ogni giorno fino a sabato!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io 🀣🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono essere normali i crampetti al ventre eh quindi non pensare al peggio! πŸ’ͺπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque prova a farlo domani mattina con la prima pipΓ­... Se esce la linea non puΓ² essere un caso 3 test su 3! Stai tranquillaπŸ˜ŠπŸ€
    • Rispondi
  • ButterflyπŸ¦‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    ButterflyπŸ¦‹ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Io purtroppo sto iniziando lo spotting da cui partirΓ  il ciclo vero e proprio. Inutile dire quanto ci sia rimasta male, ogni mese che passa la delusione Γ¨ sempre grande , nonostante la razionalitΓ  cerca di prevederlo. Sono ufficialmente ad 1 anno di tentativi e questa cosa mi demoralizza sempre di piΓΉ. Devo dire che mi sono anche un po’ stancata e non so se riusciremo mai a realizzare questo sogno.
    Abbiamo anche fatto diversi controlli entrambi ma non Γ¨ stato trovato nulla che possa impedirlo…Saranno giorni brutti questi e poi cercheremo di riprenderci come sempre.Scusate il papiro di negativitΓ  ma avevo bisogno di sfogarmi un pochino 😒
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero?? Eh quando ci vuole ci vuole! πŸ€­πŸ˜‰ Spero prosegua bene perchΓ© questo pomeriggio mi sembra di sentire un leggero fastidio al basso ventre come prima delle mestruazioni 😱 spero di non vedere rosso πŸ©ΈπŸ™…
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, niente!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, almeno non ricordo di averlo mai utilizzato.. C'Γ¨ scritta la sensibilitΓ ?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 2
    Ragazze qualcuno ha mai usato questo tipo di test o conosce l'affidabilitΓ ?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le botte di ciappet capitano eccome nella vita.
    E bisogna esserne felici πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha non dovete avere proprio dubbi su di me 🀣
    Predico bene e razzolo male πŸ₯²
    embarrassed-sofia-vergara.gif

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah mi sembra molto strano..
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che siamo messe tutte e 2 molto bene 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho letto che non sono piΓΉ attendibili nemmeno quelli.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie ragazze Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisognerebbe sempre utilizzare Clearblue digitale quello non sbaglia
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clearblue lascia perdere. Piuttosto sono piΓΉ veritieri i test che trovi da splendidi e splendenti o acqua e sapone. Fidati.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta alla settima settimana…
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se hai un ginecologo privato o se ti fai seguire dal percorso nascita.. Io entrambe le volte ho optato per il percorso nascita e l'ultima gravidanza mi hanno fatto direttamente il bi test a 11 e qualcosa settimane come prima eco! La volta prima invece intorno alle 8 settimane l'ostetrica ricordo che mi aveva fatto una veloce eco e si sentiva anche il battito.. Penso sia molto a discrezione di chi ti segue insomma 🀷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per vedere sicuramente il feto non prima della settima settimana. Io alla prima la feci a6+4 e vi vedeva l' embrione di 7mm
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, non sono molto pratica πŸ₯Ή e credo che con le vostre esperienze imparerΓ² molto πŸ™πŸ» A quante settimane dovrebbe essere fatta la prima ecografia? È durante la prima ecografia che si sente il battito?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🀞🀞 avrΓ² certezze piΓΉ sicure domaniπŸ€almeno spero ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai tranquilla, hai fatto giΓ  piΓΉ di un test e non puΓ² uscire sempre ghost line dai, mi rifiuto di crederlo πŸ˜• a me non Γ¨ mai capitato...spero di non ricredermi stavolta πŸ€žπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Γ¨ veramente molta in questi giorni, tanta, mi sta sfinendo! Io con le mie due gravidanze invece ho avuto nausea fino al 4 mese con il maschietto e 5 con femmiccia con vomito ma dopo un paio di giorni dai test positivi!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀭 Il brontolio potrebbe essere anche un po' l'agitazione.. Guarda io con le mie 2 bimbe ho iniziato ad avere sintomi verso la fine, quando oramai la pancia era bella grossa, perché schiacciando lo stomaco e il diaframma mi dava bruciore e acidità.. Primo e secondo trimestre nulla di nulla
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo letto tante esperienze negative di questi test ho paura mi stia solo illudendo, ecco perchΓ© voglio completamente cambiare test! Il clearblue non porta bene personalmente!Ho letto delle recensioni che piΓΉ di una ha avuto piΓΉ Ghost linee! Speriamo non sia il mio caso!essendo nella stessa confezione non vorrei potesse succedere
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ci sta tutta allora! Ed è normale che la linea sia ancora leggera 😊
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche sintomo? Io non so se sia un sintomo ma mi brontola lo stomaco come se non mangiassi da giorni! L'unica cosa che avverto ad oggi Γ¨ questa del resto nulla!
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho coperto fino al 6 e poi anche il 10 quindi non so il giorno preciso di quando Γ¨ avvenuta l'ovulazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione