Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.364

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.364 Risposte

• Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo figurati, qui con voi non ho filtriπŸ˜‰ Γ¨ stato il 5 ottobre! È giΓ  l'11 ho visto il primo positivo.. Ma questo mi sembra che sia molto soggettivo, c'Γ¨ chi lo vede presto, chi dopo giorni dal ritardo..
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io con il digitale non ho avuto una bella esperienza! In realtΓ i viene da dire con il clearblue visto l'andazzo! Era risultato negativo e invece ero incinta! Ora non vorrei ricomprarlo rivedere non incinta e invece lo sono! Non so ! Preferisco provare completamente un'altra marca arrivata a questo punto e poi eventualmente fare anche un digitale
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco siamo vicine vicine allora! 😊 Ma non ti conviene prendere direttamente un digitale? Mi sembra di sentire dalle altre che sono più affidabili.. Io penso che adesso aspetto qualche giorno e poi prendo quello digitale con il numero delle settimane e se positivo fisso una visita. Le beta non me le avevano fatte fare nemmeno all'ultima gravidanza, tanto purtroppo per essere serene al 100% bisogna comunque attendere la prima ecografia... Però ogni ginecologo ha la sua idea
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti se non sono troppo indiscreta quando Γ¨ stato il rapporto?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ultimo ciclo il 20! Domani provo a rifarne uno di un'altra marca ! E se positivo compro il digitale o faccio beta direttamente!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche mezzo 🀷 ma è stato così anche per le altre 2 gravidanze.. Poi magari è pure presto..
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 22 è il primo giorno delle ultime mestruazioni 😊 però non sapevo quando aspettarle perché ultimamente ho avuto cicli da 27 gg e altri da 30... Indicativamente per questo weekend che sarebbero 28 giorni. Tuu?
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che botta di c. (scusate la finezza!) 🀭 Ci scherzavo su con il mio compagno su quell'unico rapporto non protetto...mai se lo aspetta!! πŸ˜…πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte!! πŸ˜πŸ’ƒAdesso inizio a crederci per davvero 🀭 Aspetto altri positivi cosΓ¬ poi ci ritroviamo nei gruppi delle future mamme di.... nel mio caso sarebbe giugno se tutto procede bene 🀞😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabri ❀️❀️❀️πŸ₯Ή
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si Giada ci sta, Γ¨ presto aspetta qualche altro giorno e anche a 11 o 12 po vedi come va πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Per l’app femometer dovrei essere a 9po in base alla temperatura basale che presi. comunque sia test hcg bianco stamattina.
    Da premettere che ho letto che i test della femometer hanno sensibilità 25miu quindi non proprio sensibili da fare così presto.
    Staremo a vedere.Vi tengo aggiornate .
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ☺️non preoccuparti!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so bene, dai almeno oggi ci ha dato qualche impressione piΓΉ positiva rispetto a ieri🀞🀞 comunque per domani, non sono io a sbagliare sempre il tuo nome, il correttore me lo cambia in automatico πŸ˜“πŸ˜“
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anche per me saranno 30! Forza incrociamo le dita e mettiamocela tutta πŸ’ͺπŸΌπŸ€πŸ₯°
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che angoscia stare nell' incertezza! L'attesa Γ¨ orrenda! In ogni caso nei prox giorni lo ripeto vediamo se riesco ad accertarmi con il digitale
    • Rispondi
  • ButterflyπŸ¦‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    ButterflyπŸ¦‹ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siete le sole 🫣 anche io penso a queste cose πŸ˜‚ tra l’altro anche io sono di luglio e sarebbe un bel regalo per i miei 30πŸ˜‚
    VabbΓ¨ sognamoπŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena, giΓ‘ piΓΊ marcata di ieri, fa bene sperare. La prossima volta fai direttamente il digitale e tu togli da tutti i dubbiπŸ’ͺπŸ’ͺβ€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna sei incinta assolutamente come avevamo giΓ‘ detto😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania tanto tanto tanto felice per voiβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata ti capisco perchΓ© anch’io con la mia testa malata mi sono fatta il conto, e se va, nascerebbe a luglio vicino la mia data di compleanno 🀣🀣🀣 sarebbe un regalo bellissimo. Questo sempre perchΓ© uno dice… non ci pensare… non fissarti e vivila serenamente… certo πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈπŸ€£πŸ€£ ti abbraccio e ti sono vicina nella pazzia piΓΉ totale πŸ«‚
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l’altro se dovessi restare incinta nel mese di novembre partorirei nello stesso mese di agosto che Γ¨ nato il mio bimbo e anche piΓΉ o meno gli stessi giorni 🀣 vabbΓ¨ stamattina mi sono svegliata fantasticando in grande ! Scusate 🀣🀣 ( vedo che metto spesso errori scrivendo ma sono sempre di fretta e spesso non rileggo i messaggi )🀣 buongiorno a tutte 🀣
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che questo 2024 si concluda in bellezza ❀️
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stiamo a vedere quello tutti i test di gravidanza hanno sia recensioni positive che negative come tutte le cose! Se stiamo con il d’invio 10 test su 10 stiamo sempre con il dubbio 🀣 io credo che una ghost puΓ² capitare ma non su diversi test tutte ghost! Comunque io fossi in te piΓΉ che spendere un sacco di soldi in test diversi a questo punto farei direttamente le beta ! Tanto guarda piΓΉ certo di quello non c’è niente e ti viene a costare quanto comprare un test clear blue se non addirittura meno ! Io quando mi troverΓ² di nuovo incinta al massimo ne comprerei uno clear blue poi direttamente di beta ! Comunque guarda anche se c’è scritto in entrambe i test che sono fino a 6 giorni prima del ritardo la farmacista mi disse ( mancavano 4 gironi al ritardo ) che in quel caso sono comunque poi affidabili quelli a croce se non si Γ¨ ancora nel ritardo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che sarΓ  cosΓ¬ πŸ₯°πŸ₯°pensa che le beta con la linea chiara erano 23πŸ˜… io non sono mai stata paziente πŸ˜…πŸ˜… Spero di vedere presto i tuoi aggiornamenti positivi πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho iniziato ad avere un forte dolore al seno e una sensibilitΓ /bruciore incredibile ai capezzoli. Da qualche giorno sto avvertendo qualche crampetto ( spero che sia normale ) e un pΓ² di bruciore allo stomaco. Tantissima stanchezza di giorno e di notte insonnia Smiley smile stranissimo

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara😍😍😍😍 per quando non l'aspettavi? Il 22 o mi confondo con qualcuno altra? CosΓ¬ provo a farlo direttamente domani il digitale πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ grazie mille di avermi raccontato la tua storia ,attendo il ritardo per rifare e sperando di avere conferma 😍πŸ₯°πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • ButterflyπŸ¦‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    ButterflyπŸ¦‹ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi ha avuto il positivo, avete qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€vi aggiorno ☺️e grazie a tutte 🀞
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·