Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.368

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.368 Risposte

• Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma….il virus Γ¨ passato da domenica perΓ² ieri sera e oggi sono con le spasmex .. ho l’addome contratto non so perchΓ© …e ho nausea … molta stanchezza e nn mi sento in forze…insomma…. CosΓ¬ cosΓ¬ πŸ˜΅β€πŸ’«
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada, come va con la gastroenterite che ti eri beccata? Spero stiate tutti meglio. Aspettiamo i prossimi giorni fiduciosi 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco benissimo Stefania, siamo già piene di ansia in questi momenti se poi ci sono esperienze negative alle spalle é normale andarci con i piedi di piombo. Sono sicura che sarete tanto felici con il vostro bimbo❀️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze 🌸
    Io oggi ho provato un test ma ovviamente negativo.
    Dovrei essere a 8 po. Prestino. πŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sabri tranquilla lo avevo capito πŸ₯° comunque si dai almeno realizzo per davvero e lo dirΓ² anche a mio marito visto che sto facendo una fatica assurda a nascondere l’esito di quei canadesi in questi giorni πŸ˜‚ volevo essere certa prima di dirglielo perchΓ© l’esperienza passata ci ha davvero fatto star male e il desiderio di questa prima gravidanza Γ¨ davvero tanta 🌈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque prima volevo dire al 14 esimo giorno le beta non al 24 esimo, mi sono accorta ora di aver scritto male,🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 dai dai almeno ci credi davvero 😁😁😁
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm allora questa sera passo a prendere un digitale precoce dalla farmacia perchΓ© in casa ho solo quello con le linee a croce e provo a farlo domani mattina con le prime urine, e venerdΓ¬ o sabato vado a fare direttamente le beta. CosΓ¬ mi metto il cuore in pace e vivo piΓΉ serena πŸ˜‚πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me puoi farlo tranquillamente, la linea era giΓ‘ bella evidente stamattina quindi sicuro vedi un positivo domani e poi parti con le beta al 24 esimo giorno per me
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè a questo punto vorrei tentare a fare un digitale domani e le beta venerdì o sabato, si sono a 11 po Sabri

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se lampeggia ma sulla scatola c'Γ© scritto 6 giorni prima. Nel tuo caso perΓ² sei a 11 po' oggi giusto? Con quella linea cosΓ­ visibile sul canadese per me Γ© positivo anche il digitale domattina con la prima urina. Sono sicurissima.
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze invece quello precoce Γ¨ quello che che lampeggia che voi sappiate?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘β™₯️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto era questo l’intento. Forza e speriamo che uscirΓ  una linea piΓΉ marcata πŸ’ͺπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anzi è meglio saperle queste cose così da non rimanerci male! Incrocio le dita🀞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che se esce la linea poi asciugandosi si scurisce. Non volevo darti brutte speranze scusami, volevo solo avvisarvi che ho visto io stessa di ragazze che con questi test hanno avuto poi una brutta sorpresa. Poi ovviamente spero che non sia il tuo caso e ti ha rilevato comunque le beta 🀞🏼
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te, mi auguro davvero che quel giorno sarÑ più marcata🀞🀞
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo riprovo a fare il 19! Vediamo che succede!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena questo test nello specifico un sacco di volte ha fatto delle gost, non voglio dirti che sia negativo ma non Γ© attendibile al 100% soprattutto se fatto cosΓ­ presto. Una mia amica anche aveva una linea leggerissima e poi le beta erano negative. Ti consiglio di aspettare almeno il giorno del ciclo o provarne un altro un po' piΓΊ sensibile
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le linee Ghost non si schiariscono piano piano? Il mio si Γ¨ scurito leggermente
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elen la linea c'Γ¨, Γ¨ vero questi test non sono sensibilissimi. Io mi ricordo di ragazze proprio qui sul gruppo che con questi test hanno avuto delle belle ghost 😣 non dico che sia il tuo caso perΓ² sono un po’ infami questi test a croce. Fanne un altro piΓΉ sensibile ma non perdere la speranza perΓ² perchΓ© puΓ² essere anche una leggera linea perchΓ© presto 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendo il 19 per rifarloπŸ€πŸ€žcon un po' di speranza in piΓΉ ❣️
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, quello a rilevazione precoce sarebbe quello che lampeggia con la luce rossa?

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, ho controllato online ed Γ¨ quello a rilavazione rapida (non precoce) quindi suggeriscono di farlo dal giorno del ritardo... PerciΓ² direi che se 5 giorni prima si vede una linea leggera fa ben sperare... Provare a prendere quello digitale a rilevazione precoce? In teoria dΓ  buoni risultati giΓ  da 6 gg prima del ciclo previsto...
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'Γ¨ scritto se non ricordo male dal 4 giorno
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo πŸ€ anche se non ho ben capito come mai la mezza linea di sopra era piΓΉ evidente rispetto a quella di sotto! Non vorrei sia l'urina che entrando in circolo di sia fermata proprio li
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la seconda linea la intravedo Elen πŸ€žπŸ»πŸ€ forse appunto Γ¨ ancora presto per essere marcata. Io ho dei dubbi perΓ² su questi test, secondo me non sono questi qui quelli precoci
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo un leggera linea in verticale Elen!! Considera che potrebbe essere molto presto come dicevamo, quindi è già buon segno 🀞🀞🀞 quel test è di quelli precoci? Cosa dice la confezione?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo la foto ti prego giudica sto in ansia!πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti senti di provare a farlo fallo Elen, se questo può far sì che l'attesa diventi un pò più tranquilla. Se dovesse essere negativo non ti abbattere e continua a sperarci sino all'ultimo perchè solo il ritardo darà poi conferma. Io posso testimoniarlo, due test su due negativi il giorno previsto del ciclo. 5 giorni dopo sono risultati positivi

Segui il tuo istinto

• Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1
    Ragazze una linea leggerissima soprattutto quella di sopra Γ¨ piΓΉ evidente! Non so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione