Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.368

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.368 Risposte

• Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so ma anch’io ad agosto l’ho rilevato subito a 10po ! Questa volta da me si vedeva sempre l’ombra in questi test ma secondo me solo per il fatto che usciva dopo ore ( inteso nei test di qualche giorno fa ) .. forse te lo hai chiesto ma non ricordo , la biochimica quanti mesi fa Γ¨ stata ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena figurati non me la prendo hai ragione sono sempre in uno stato confusionale la tentazione sai c'Γ¨ sempre di riprovare,scusami una domanda io sono andata a visita dopo il ciclo Γ¨ dell'ecografia non si doveva vedere se ovulavo?Vedevano solo il follicolo di 3 cm,gli ho chiesto quando ovulo oppure ho.giΓ‘ ovulato?Nemmeno loro hanno saputo dirmi nulla erano perplessi,
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè a prescindere cmq direi che potrebbe essere buono come rapporto!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto quindi in quei giorni si devono avere rapporti giusto?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia però posso darti un consiglio con tutto il cuore? Prendi una decisione e seguila. Se hai deciso di staccare la ricerca e poi fai i test la testa non stacca ugualmente. È inutile così e continui solo a stressarti.
    È ovvio che dovevi coprire o continuare gli stick se vuoi una gravidanza. Se non copri nei giorni giusti non puoi fissarti nel dire che sai giΓ  che il positivo non arriverΓ . CosΓ¬ ti fai solo del male mentalmente. Ti ripeto non devi dar peso alle app. Una ti dice una cosa e una un’altra appunto perchΓ© non siamo macchine, e devi seguire il tuo corpo. Il tuo test dopo il picco Γ¨ perfetto, se lo facevi ieri vedevi ancora un calo. I crampi dopo il picco ti hanno fatto capire che hai ovulato. Spero che non te la prendi ma ti sento sempre molto confusa riguardo questi test. Lasciali perdere proprio e se vuoi riprendere la ricerca, coprite quando ve la sentite. Io sono tranquillissima ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada quindi dici ho ovulato ieri?Rapporti però niente anke se mio marito voleva.....🀣🀣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 12 no non ho voluto,ma poi giorno successivo ma tardi probabilmente poi a mezzanotte scatta giorno seguente?Non saprei forse si doveva coprire li ,però non ho voluto sempre per non stare male,quindi facciamo rapporto quando mi va🀣🀣🀣è non più impostato
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary se hai avuto un rapporto ieri notte, sei coperta oggi non la giornata di ieri. Quindi si consideralo un rapporto di oggi e direi buonissimo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ho avuto picco il 12 mi kiedo come te,li rapporto però nulla ,abbiamo avuto rapporto poi il 13 in cui può e scattata la mezzanotte, non saprei come si considera rapporto del 14 oppure segno sempre il 13?Sarebbe stato giorno dopo il picco ma poi è scattata la mezzanotte diciamo che avevo notato l'ora ed era mezzanotte e cinque quando si è terminato,non so come aggiungere rapporto del 13 o 14,mio marito dice il 13 xké era appena scattata la mezzanotte,ieri non ho voluto nessun rapporto anke se lui mi ha cercato tutta la notte 🀣🀣🀣questa volta piedi x terra senza fissarsi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elena sinceramente non saprei davvero ,ora faccio di testa mia bhΓ© al picco niente rapporti xkΓ© non volevo sforzare,strano che il giorno successivo mi diceva con 0.76 basso, ho avvertito molti dolori forse dovevamo avere rapporti ieri sera ma non ho voluto anke se mio marito mi ha cercato tutta la notteπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…,invece ancora ho altre 2 app ancora mi dicono che manca 2 giorni a l'ovulazione, devo solo vedere se il follicolo del mese scorso si Γ¨ riassorbito xkΓ© se Γ¨ rimasto dinuovo grosso la vedo dura i dolori erano simili come il mese scorso probabilmente ovulazione non Avvenuta oppure si,ho notato giΓ  da subito muco perΓ² se non copro nei giorni adatti non succederΓ  mai nulla,diciamo che ora sono piΓΉ serena non mi fisso xkΓ© so giΓ  che il positivo non arriverΓ , ieri e oggi test non ne ho fatto dici che devo farli?Tu invece si sei tranquillizzata?
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte!un info al volo ...se oggi avessi picco (io di solito ovulo subito quando raggiungo il picco)e stanotte inoltrata ho avuto un rapporto..posso considerarlo come un rapporto di oggi o ieri? soprattutto Γ¨ buono?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, secondo me sono uguali! Entrambi rilevano lo stesso ormone! Cmq io ho ordinato due test di gravidanza e me oggi dovrebbero arrivare oggi! Ho persino conservato la pipΓ¬ di stamattina πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚se mi venisse in mente di farlo almeno Γ¨ l'urina di prima mattina! Ma dall' altra parte so che Γ¨ ancora presto! Quindi in caso di negativitΓ  mi aggrapperei alla speranza del falso negativo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Giada πŸŒˆβ€οΈπŸ€ non volevo solo illudermi per non stare doppiamente male
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so Elen, Γ¨ la primissima volta che utilizzo i test di ovulazione e questi che vengono forniti nel pacchetto.
    Voglio solo aspettare perché la scorsa volta feci due test clearblue il giorno presunto del ciclo e uscirono negativi, dopo 5 giorni di ritardo uscì il positivo.
    La scorsa volta ho ovulato il giorno 20 del ciclo proprio come questa volta. Forse era troppo presto? PerchΓ© non avendo monitorato l’ovulazione non avevo preso in considerazione che anche la data presunta del ciclo sarebbe slittata. Forse questi sono piΓΉ sensibili? Rilevano subito le beta? Non so proprio.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non c’erano giΓ  dubbi❀️🌈

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍πŸ’ͺπŸ’ͺ🀞🀞
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍sono contenta per te πŸ€β™₯️! Ma scusa la domanda forse banale ,ma questi test rispetto ad un semplice test di gravidanza che differenza hanno?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii hai visto che si sta intensificando ?😍😍 un bel arcobaleno ❀️ spero di vedere presto anche il nostro ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Stefania πŸ₯°β€οΈβ€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, non so se riuscite a vedere anche voi ma la seconda linea si sta piano piano intensificando e diventando piΓΉ rosa πŸ₯ΉπŸŒˆπŸ€β€οΈ dal vivo sembra bene. Credo a questo punto di aspettare direttamente il giorno previsto del ciclo e fare un clearblue e direttamente le beta 🀞🏻sono a 11 po
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 2

• Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh ecco.... maledetti batteri!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non ho prenotato nulla prima perchΓ© fosse stata negativa avrei provato con qualche integratore.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia come giΓ  ti abbiamo consigliato, non dar peso al valore che ti dΓ  l’app ma giudica tu l’intensitΓ  della linea. PerchΓ© anche in base alla luce con cui scatti la foto l’app ti puΓ² dare un valore diverso. Hai avuto il picco il 12 e non Γ¨ sceso di botto come hai detto. Anzi Γ¨ ancora alto ma piΓΉ basso rispetto al 12. Certo che se cerchi, dovresti coprire il giorno del picco, e se riesci quello successivo o quello dopo. Comunque anch’io penso che tra ieri e oggi hai ovulato
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 12 o ieri hai coperto?
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ecco quindi hai preso antibiotico..ma prima di fare urinocoltura hai quindi resistito?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un altra cosa. Io mal di pancia che hai accusato ieri fa capire che poteva essere per lo scoppio. Cioè stavi per ovulare. Quindi tutto si spiega. Test positivo fino a ieri se nn erro ..dolori forti poi muco niente perché si presenta prima di ovulare. Tutto nella norma.
    Oggi dovrebbe essere giorni di ovulazione
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Lucia … ascolta.
    Il muco fertile non lo vedrai mai nel giorno di ovulazione ma nei giorni precedenti. Ecco perchΓ© nn lo vedi.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si. Dovresti coprire.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi tesoro com'era fino a ieri,l'altro ieri picco i giorni prece nulla bhoo,secondo me ho ovulato prima ieri avevo mal.di pancia forte e dolore al fianco perΓ² non ho visto muco....
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 3

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada il test era così ieri oggi non l'ho fatto ,praticamente valore sceso subito,nel giorno del picco si deve coprire??
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 4

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhé ci sono donne che ne soffrono in gravidanza o peggiorano,poi gli sforzi del parto oppure prima.....ogni donna è diversa ovviamente....io soffro già da tempo speriamo non ne vengono fuori altri....🀣🀣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo lo stesso giorno dell'ovulazione il muco non c'Γ¨ nemmeno?
    Guarda i miei test,non volevo monitorare poi mi sono nuovamente convinta, perΓ² oggi non l'ho fatto,strano che a 0.76 dice basso,il giorno del picco si dovrebbero avere rapporti?Io non ne ho avuti
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione