Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.368

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.368 Risposte

• Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, questo invece รจ il test di gravidanza. Ne posto solo una perchรฉ sono tutti uguali.. Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 1

• Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ speriamo sia un segno del destino ๐Ÿ€๐Ÿคžโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Vania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ cosa mi stai dicendo?! Ma wow che bello ritrovarsi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ speriamo di vedere nuovamente il nostro positivo insiemeโค๏ธ
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Felice di leggere il positivo di Stefania e di Sabrina.. Incrocio le dita anche per le altre!
    Io torno a chiedervi un parere perchรฉ questo mese รจ tutto troppo strano.Allora, ultime mestruazioni 22 settembre, poi qualche giorno dopo la fine del ciclo spotting per circa 5 giorni. Nel frattempo il 4 ottobre inizio a rilevare il picco, il problema รจ che da allora รจ rimasto cosรฌ (vi metto la foto). A complicare il tutto da circa 3 gg mi sono pure messa a fare dei test hcg e in tutti si vede una leggera linea. 99% sono sicura di non essere incinta avendo avuto un solo rapporto non protetto/completo il 5 ottobre, quindi anche fosse รจ impossibile che giร  si veda. Perciรฒ vi chiedo, secondo voi potrei aver avuto una biochimica e per questo i test rilevano ancora delle tracce?Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 2
    (qui nella foto non ci stavano tutti ma il picco iniziava il 4 ottobre)
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni mi stanno capitando un sacco di coincidenze ,dei segni a cui generalmente non bado,e tu sei un'altra di queste ๐Ÿ˜๐Ÿ˜? Vuoi sapere perchรฉ? Abbiamo condiviso 4 anni fa la nostra gravidanza,nel gruppo per chi non le aspetta nel gennaio 2020! E abbiamo saputo, entrambe, di essere ๐Ÿคฐnello stesso mese dello stesso anno nello stesso gruppo! Speriamo ๐Ÿ€๐Ÿคž di riannunciarlo nuovamente insieme ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, benvenuta anche io non le aspetto per il 20๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi Mariapaola! Complimenti sei una mamma di 3 giovanissima e hai ancora tanto tempo davanti se mai un giorno desiderassi allargare ancora la famiglia ๐Ÿ˜Š anche la mia piccola ha un anno e mezzo! Sei stata anche brava a rimetterti in gioco dopo tanti anni dalla prima figlia, a ricominciare da capo.. Io ho giร  37 anni e il terzo mi piacerebbe, ma se mai entro i 38/39 massimo, finchรฉ sono ancora in ballo, perchรฉ poi vorrei riprendermi un po' di spazi e l'idea di ripartire con le notti in bianco ecc mi spaventerebbe.. Vedremo ๐Ÿ˜‰ Adesso scrivo un post per chiedere a tutte un parere "tecnico"...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiornaci Sabri, andrร  tutto bene

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elena, sono in attesa dei risultati ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vania benvenuta ๐Ÿค— io lโ€™ho usato, e ci sono stati mesi in cui รจ arrivato il ciclo e poi la gravidanza. Credo che si, puรฒ essere un aiuto in piรน visto che ci sono lubrificanti che ostacolano gli spermatozoi. Ma che non faccia miracoli ecco. Cioรจ se deve andare va come se non deve andare non va
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri hai ripetuto le beta stamattina?
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Vania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io e mio marito abbiamo aperto le danze per la seconda gravidanza, non le aspetto per il 20 Ottobre ๐Ÿคž
    qualcuna ha esperienze con Conceive plus lubrificante?
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ€โค๏ธ si Tata me lo state dicendo tutte ๐Ÿฅน รˆ solo una mia premura quella di attendere un attimo e avere conferma con un clearblue e con le beta. Ma sono molto ottimista e fiduciosa ๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ๐Ÿฅน ed io vi ringrazio davvero di cuore per il supporto. รˆ la primissima volta che scrivo in questi gruppi e mi rendo conto che un confronto, un supporto in piรน servono davvero tanto soprattutto perchรฉ in queste prime fasi cosi delicati non possiamo parlane con chiunque. Comunque aspetto qualche giorno altro e poi lo dirรฒ a mio marito โค๏ธ magari non appena farรฒ un clearblue
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Stefania รจ positivo โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah che onore comunque ๐Ÿฅน siamo sempre le prime a sapere di queste notizie meravigliose ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿฅน a mio marito ancora non ho detto nulla ๐Ÿคซ
    • Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly๐Ÿฆ‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania buongiorno ๐Ÿ˜ƒ positivissimo!!

• Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente, ma del resto anche con le altre gravidanze la nausea รจ arrivata dopo!a parte le emorroidi ma non penso siano sintomo di gravidanza sarร  una casualitร !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbรจ almeno un giorno ti รจ durato...l altro ieri hai fatto 2 o un stik??a me nemmeno mezza giornata รจ durato se fosse cosa strana perchรฉ a me dura anche un giorno e mezzo di solito..
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia , come ti ha scritto Elena manda le foto dei test cosรฌ ti possiamo aiutare meglio suo da farsi.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a postare la foto dei test possiamo vederli e capire meglio. Penso che il dolore alle ovaie dovrebbe essere perchรฉ hai ovulato. Anche io sento dei crampetti quando ovulo. Non un dolore cosรฌ assurdo perรฒ. Dovresti indagare tutti questi dolori, non vanno bene
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io come dicevo non uso nessun test, quindi non so veramente nulla, attendo il 19 sperando che non arrivino e fare un test๐Ÿ€๐Ÿคžโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elena ho fatto i test prima come diceva l'app ma il valore era sempre basso anke se indicava i giorni fertili, mi ha dato picco l'altro ieri,ieri era giร  a 0.76 picco 1.05 oggi provo a rifarlo,secondo l'app ieri ovulazione non saprei sinceramente muco era poco o zero macchiolina bianca perรฒ mal di pancia forte non riuscivo a camminare e nel fianco sinistro,abbiamo avuto rapporto ma fatto di testa mia senza essere sforzato,non so oggi si dovrebbe coprire,?Ho altre 2 app ke mi dicono ovulazione 17 ottobre e ancora sarei nel periodo fertile mentre per premom non piรน sarei ad un giorno dopo ovulazione, non ci capisco nulla dinuovo,oggi dinuovo dolore assurdo ad un ovaio๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia tranquilla ma รจ normale se il giorno dopo il picco giร  scende il valore. Il picco ormai lโ€™hai raggiunto, non deve essere alto per giorni. Metti la foto se vuoi un consiglio. quindi avete coperto questo mese??
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma bisogna dargli fiducia ora ๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello,ti auguro che sia positivo, non so avverti qualcosina??Poi si sa ogni donna e diversa
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elen novitร ?A me test ovulazione e durato solo un giorno questo mese cioรจ valore lh alto solo l'altro ieri ,ieri era giร  sceso bhooo,probabilmente รจ come dico io ho ovulo molto prima e i test sono fasulli,leggevo su un forum con un ciclo scarso l ovulazione porrebbe arrivare con la mestruazione๐Ÿ™„๐Ÿ™„๐Ÿ™„io noto sempre del muco insieme al flusso
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery si poi vendo i test e leggendo nell app significa valore lh in aumento grazie.....questo mese sembra strano da me bho ho solo lh alto per un giorno
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena ๐Ÿ€๐Ÿฅน sono ancora con i piedi per terra, lโ€™esperienza passata mi ha segnato molto. Ma in questo arcobaleno ci credo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery anke a me e successo ieri tanto per capire l'altro ieri picco giร  ieri era sceso valore lh e gli altri giorni indietro valore molto basso di lh test positivo solo un giorno non so nemmeno cosa significa
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿฅน๐Ÿ€โค๏ธ non riesco ancora a crederci, vi terrรฒ aggiornate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione