Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.368

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.368 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, si lo chiamo cosí poi mi faccio fissare la prima ecografia verso fine mese 😍
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ❀️prova a sentire il ginecologo per vedere cosa ti consiglia .. il mio le fa fare solo 2 volte se sono raddoppiate e basta
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una biochimica ad agosto, con test hcg negativi dopo ciclo da aborto .. tu quando hai avuto l’aborto ? Vedo che siamo in tante ad aver avuto una biochimica 😞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze ho appena ricevuto i risultati, dopo tre giorni le beta sono passate da 289 a 1.069 va bene come valore giusto? Mi consigliate di ripeterle un'altra volta?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa Anna ma questi test lh dal 5 ottobre fino a oggi come mai li hai fatti? Avevi qualche dubbio? O qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei giorni prima dell ovulazione il muco Γ¨ acquoso o ad albume cioΓ¨ filante. Passata l ovulazione non c’è piΓΉ muco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora ci sta che sia cosi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna che belloπŸ₯° auguri per il positivo,non te l'ho aspettavi il positivo?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ne ho sofferto tanto dal 6 mese fino al post parto con la prima gravidanza, tremendo! È un sintomo di gravidanza ma non di inizio .. sarà solo casualità
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro ne ho fatto uno non ho avuto tempo e oggi ancora non l'ho fatto,a me il picco dura solo un giorno penso sia normale bhoo, infatti mi dice che il mio ciclo è così nell app
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena ma tu quando ovuli cosa noti del muco oppure no?Non so se nell'ovulazione il muco c'Γ¨ o non c'Γ¨
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio cosΓ¬ dai,attendiamo il 20,bhΓ© emorroida io c'Γ¨ l'ho da quando ho avevo 18 anni un male guarda,perΓ² ho sentito dire che anke con la gravidanza vengono non so se Γ¨ vero,io xkΓ© sono stiticaπŸ₯²
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vania benvenuta,io non l'ho conosco però me lo hanno consigliato di prenderlo aiuterebbe gli spermini ad avere una carica in più non so se evero non l'ho ancora preso🀣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, Γ¨ successa la stessa cosa ad una mia carissima amica. Lei era incinta, confermato poi anche dalle beta (basse), perΓ² nel suo caso era una biochimica. Ti consiglio di fare le beta, che sicuramente ti verranno positive, e di monitorarne l’andamento per capire se la gravidanza Γ¨ evolutiva o no 🀞🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna

io sono a 10 po, ho avuto il picco il giorno 3 di ottobre sicuramente ho ovulato il 4. Ho coperto i giorni precedenti ma soprattutto il il 3 e il 5 di Ottobre, quindi nel tuo stesso periodo. La seconda linea nei test canadesi come vedi Γ¨ uscita anche a me.

Fossi in te sarei molto fiduciosa come lo sono anche io in questi giorno Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha povero lui non si ricorda mai a che punto sono del ciclo... E io diciamo che non gliel'ho ricordato 🀭
    • Rispondi
  • ButterflyπŸ¦‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    ButterflyπŸ¦‹ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivo Anna! πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi rincuora.. So che in tante possono avere biochimiche senza nemmeno accorgersene, quindi avevo pensato a quella possibilità.. Vedremo! Vi terrò aggiornate 😊 grazie mille intanto!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh sarà una bella sorpresa allora fidati 🀣
    È stato meno attento proprio al momento giusto mi viene da dire 😝 comunque a parte gli scherzi, sappiamo che basta veramente un singolo rapporto vicino all ovulazione per vedere un bel positivo
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita sarebbe proprio una botta di ciapΓ¨t pazzesca! 😁 Il mio compagno di solito sta molto attento perchΓ© ok il terzo figlio gli piacerebbe ma preferiva aspettare un po'... Ma quel giorno diciamo che la situazione ci Γ¨ sfuggita di mano πŸ˜… PerΓ² devo stare con i piedi per terra..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In due giorni da 12 po a 14 si era scritta anche se non tantissimo. PerΓ² non credo che sia capace di rilevare una biochimica dello scorso mese. Mi sembra abbastanza difficile
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo😍😍un altro positivo πŸ€πŸ€πŸ€ auguroni ❀️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€―πŸ™ˆ Hai ragione l'unica Γ¨ aspettare.. Tu Sabrina che lo hai rifatto a distanza di qualche giorno, la linea si Γ¨ acurita molto?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah ma no tranquilla, con i conti ci siamo dai, poi non avendo la certezza dell ovulazione. Quel rapporto il 5 potrebbe essere stato l’unico ma quello giusto. Si aspetta e rifanne un altro ma non credo proprio sia una vecchia biochimica
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi sudano le mani πŸ₯΅πŸ˜… Figurati io talmente convinta di un falso positivo che sono andata online a leggermi i possibili motivi tra cui anche brutte brutte cose e stavo andando in paranoia.. Ma proverΓ² ad aspettare almeno un paio di giorni prima di riprovare, magari con un test un po' piΓΉ sensibile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me ci potrebbe stare una gravidanza, ti direi di fare un altro test o le beta direttamente in modo da capire un po' meglio ma sembra a tutti gli effetti un positivo questo 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna io credo che ci troviamo con i calcoli, perchΓ© se hai ovulato pure il 4 o il 5 ora saresti a 10/11 po. Fatto tre giorni fa a 8/9 quindi presto ma sempre visibile.
    Non credo che sia una biochimica dell’ultimo ciclo cioΓ¨ il 22. Si sarebbero giΓ  azzerate le beta credo passati 23 giorni. Si Γ¨ vero che dovrebbe intensificarsi perΓ² l’unica cosa che mi sento di consigliarti per capire se effettivamente sei incinta sono le beta, li puoi capire se aumentano. Ma io direi che ti trovi perfettamente con i conti
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente sembra di sΓ¬, ma secondo te non potrebbe un positivo "post biochimica"? L'unica adesso Γ¨ che sto ferma con tutti sti test lh e hcg e riprovo tra qualche giorno....... SI MA A CHI CI CREDE?! πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena sarebbe inaspettato ma meraviglioso per me.. PerΓ² sarebbe davvero troppo strano! Tieni conto che questo Γ¨ il primo test che ho fatto ormai 3 giorni fΓ , l'11, quindi era davvero troppo presto... Oggi l'ho rifatto e la linea Γ¨ uguale (mentre se fossi incinta avrebbe dovuto scurirsi in 3 giorni no?). Poi non so se e quando ho ovulato e quindi non so quando devo aspettarle πŸ€”
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È super positivo 😍
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ❀️❀️❀️ anche tu come me avevi avuto 1 biochimica vero ? Daiiii finalmente è arrivati questo arcobaleno ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna secondo me sei incinta cara! Se l’ultimo ciclo Γ¨ stato il 22 hai avuto l’ultimo rapporto il 5 a 15 pm ci sta tutta aver ovulato. E dal 5 ultimo rapporto dovresti essere a 10 po e ci vede e come la doppia linea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione