Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.368

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.368 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery grazie๐Ÿ˜ comunque si a me era partita con il bisogno costante di urinare poi mi era sembrato passasse na qualche giorno dopo era tornata con bruciore. Quindi ho fatto urinocoltura e sono risultata positiva all'e.coli. la mia dottoressa, a cui ho fatto presente che stavo cercando una gravidanza mi ha consigliato il monuril visto che era tra gli antibiotici sensibili e si puรฒ assumere in gravidanza. Effettivamente dopo le due somministrazioni sono migliorata molto. Oggi l'ho ripetuta per vedere se l'infezione รฉ debellata.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incinta dal ciclo precedente con successive false mestruazioni potrebbe essere?
    Comunque, il test รจ chiaro.. o gravidanza recente o qualcosa di non ben definito, che comunque necessita di essere inquadrato..
    Io grazie ai canadesi ho scoperto di avere di residui abortivi in utero che producevano ancora beta hcg, raschiamento per aborto fatto 3 mesi prima!
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so โ€ฆรจ una cosa che non ho mai visto questa โ€ฆsono sincera.
    Cioรจ avere i test di ovulazione positivi dal presunto giorno di ovulazione fino al post ovulazioneโ€ฆ.. non soโ€ฆ.troppo strano. Di solito scendono dopo ovulazioneโ€ฆ comunque vedi un poโ€™โ€ฆ monitora oppure taglia la testa al toro e prendi un test completamente diverso
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu stai tranquilla , considera che gli stick ci mettono molto a scurirsi rispetto ai test normali
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 20 per essere precisa, ma il 19 voglio farlo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per avermi raccontato la tua esperienza, nonostante siano ricordi che immagino ti facciano male, soprattutto perchรฉ recenti... Purtroppo so che puรฒ succedere, e leggendo qua e lร  pare che sia anche molto piรน frequente di quanto si pensi ๐Ÿ˜Ÿ I miei test hcg in 3 giorni non si sono scurito, ma รจ vero che รจ anche presto.. Vediamo come va! Ti auguro di rivedere un positivo al piรน presto e che arrivi per restare โค๏ธ
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in realtร  quando cโ€™รจ una biochimica non รจ un falso positivo! Il positivo cโ€™รจ perchรฉ le beta sono partite, il concepimento cโ€™รจ stato sono che si interrompe in tempi brevi e le beta vanno di nuovo in calo .. io ad agosto ho scoperto di essere incinta a 10 po con diversi test ovviamente positivi , idem le beta a 53! Avevo tutti i sintomi della gravidanza finchรฉ non ho avuto lโ€™aborto che รจ stato dopo una settimana dal positivo .. io ho avuto il campanello dโ€™allarme perchรฉ nonostante il positivo prima di fare le beta ho continuato a fare i test hcg ogni giorno solo per pura curiositร  di vedere la linea intensificarsi , cosรฌ รจ stato nei promossi giorni fino a circa 14/15 po poi ho notato che stava iniziando a schiarire leggermente e la รจ partito il campanello dโ€™allarme ! Sono andata a fare le beta , le prime 53 , dopo 48 ore ripetute ed erano scese a 30.. la purtroppo ho sentito il ginecologo e mi ha spiegato che si trattava di una biochimica , mi ha fatto andare a visitare per capire come mai non stava comunque partendo lโ€™aborto e abbiamo visto la camera gestazionale di 10 mm. Da la abbiamo aspettato altri 2 giorni senza fare nulla ed รจ partito il flusso di sangue .. dopo 10 giorni sono stata a visita ed era tornato tutto perfettamente nella norma e stavo pure giร  per ovulare
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Didi mi ero persa il tuo messaggio! Hai ragione comunque, l'unica รจ avere un po' di pazienza e monitorare, magari aspettando qualche giorno per vedere se il test si scurisce...
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 19 รจ la data prevista delle mestruazioni? ๐Ÿ™… Ti auguro mutanda bianca allora!! ๐Ÿคž๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm..tutto puรฒ essere ma mi sento di dire con certezza che l'unico rapporto "buono" รจ stato quello del 5 ottobre ๐Ÿง
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri innanzitutto auguroni!!ascolta ma tu dopo l ovulazione se non erro avesti tipo cistite??prendesti qualche cosa?
    • Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly๐Ÿฆ‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non รจ che lo spotting a fine ciclo รจ stato uno spotting dovuto allโ€™ovulazione ? Hai avuto rapporti a rischio in quel periodo o prima perchรฉ ci puรฒ stare che poi lo stick abbia rilevato magari la gravidanza dopo 14 giorni! Non vorrei dire una cavolata ma potrebbe essere plausibile ?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attendo con ansia il 19,sempre se non succede qualcosa prima! speriamo di no ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ infatti, come se in realtร  non avessi ancora ovulato.. Anche per questo il positivo del test di gravidanza non mi convince! Ma tanto l'unica รจ aspettare๐Ÿ˜ฎโ€๐Ÿ’จ
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che le probabilitร  di rapporti andati a segno erano davvero poche e che questo mese fra spotting e test lh sballati ho pensato di non aver ovulato.. In piรน leggevo sulle indicazioni dei test di gravidanza che un "falso positivo" puรฒ essere rilevato in caso di biochimica... Non so, le ho pensate tutte ๐Ÿคท
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elen! Ancora la mia testa รจ come se non credesse a quello che vedo ma prima leggendo le vostre risposte ho comprato un clearblue precoce che mi impongo di fare non prima di un paio di giorni ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioรจ aspetta. Dal 4 fino a stamattina hai avuto sempre picco????
    Stranissima questa cosaโ€ฆ..
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok pensavo fosse una cosa accertata ! Cosa ti fa pensare che fosse una biochimica ?
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata a dire il vero non so se ho avuto una biochimica, era solo un'ipotesi. Dopo qualche giorno dalla fine del ciclo del 22 settembre ho avuto ancora diversi gg di spotting, che non mi era mai capitato prima...
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho monitorato per vedere quando ovulavo, solo che il picco dal 4 ottobre non รจ mai sceso (un po' sรฌ, ma รจ rimasto sempre in apice), quindi ho continuato a farli come suggerito dall'app aspettandomi a un certo punto di ovulare...
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai assolutamente bene ad esserlo! ๐Ÿคž๐Ÿค— La mia titubanza viene piรน che altro da quell'unico rapporto non protetto e senza certezza dell'ovulazione, ma a questo punto inizio a crederci un pochino anch'io ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia โค๏ธ tienici aggiornate โค๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se penso che Giugno รจ il mese in cui ho avuto l'aborto e Giugno dovrebbe essere il nuovo mese di attesa, mi viene da piangere Smiley heart Ci spero sino all'ultimo, voglio essere fiduciosa!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che questa volta andrรก bene, il tuo arcobaleno resterรก con voiโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabri purtroppo non sono molto esperta in questo Smiley sad non feci neanche in tempo a vedere la scorsa volta il raddoppio delle beta io.

So che ci sono dei parametri ma vedendo questo aumento credo che vadano molte bene. Sono felicissima per te Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino le emozioni โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela, si vediamo cosa mi consiglia di fare๐Ÿ˜ solo quando lo sentirรฒ forse riuscirรฒ a realizzare che รฉ proprio vero e sta succedendo di nuovo๐Ÿคž๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque vada, ti seguirรฒ con piacere โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, spero davvero di poter condividere questo percorso con tutte voi, sarebbe una cosa meravigliosa๐Ÿ˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ direi proprio di sรฌ vanno bene ๐Ÿฅฐ senti il Gine cosa ti consiglia. Tanto felice per te โค๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, vanno benissimo โค๏ธ a me la ginecologa le ha fatte ripetere 3 volte, ma xk ho avuto un po' di problemi all' inizio e i risultati dell' ultimo prelievo li ho avuti proprio il giorno della visita, come voleva lei... Se il tuo dice che vanno bene cosรฌ puoi stare tranquilla ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione