Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.368

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.368 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco vedi non lo sapevo 😂 speriamo bene in questo prossimo tentativo 💪🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Stefania 🥹 super positivo! ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, continua a monitorare! A 12 po la mia era così. E a 13 po il digitale segnava già „Incinta 2-3“. 🍀🤞Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1

💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, davvero? Ottima notizia questa 🥹🍀 Grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sabri 🍀 tra qualche giorno farò anche un clearblue
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 10 po è perfetta, anche la mia era così con gli stessi test ed ora sono nella 16. settimana. Auguriii ❤️🥰🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che riesco a vederla😍 monitora faltri tre/ quattro giorni e vai a fare direttamente le beta😁
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi sveglia presto per diversi impegni ma sono riuscita a fare un test veloce. Ho trattenuto l’urina dalle 22.00 di ieri, credo che vada bene.
    La situazione è questa. La seconda linea si vede 🥹 non credo che anche il secondo stick sia sbagliato 😂 la linea è un po’ più rosa rispetto a quella di ieri, non so se riuscite a vederla anche voi 🍀

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 2Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 3
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 4Sarei a 10 po
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente spero di ovulare a sinistra perché entrambe le volte sono rimasta incinta con la sinistra e secondo me fa ovuli più buoni 😂 a te manca poco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena Grazie per il tuo pensiero!!!si domani rifaccio stik... mah certo che siamo "strane "!!!spero di riuscire a beccare davvero il picco perché fin ora l ho sempre fatto...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary guardando gli stick anch’io credo che non hai ovulato ancora tranquilla. Non penso che ci sia stato un ribasso. Continua e vedi che in questi giorni arriva il picco
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo che ovuli anche questo mese a destra allora. Come si suol dire, non fasciarti la testa prima di romperla. 🍀🤞🏼
    Io se ovuli a 15 pm come il mese scorso dovrei aspettare il 23. A me è finito ieri il ciclo
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima con gli altri One step facevo subito il test ora leggo dalle istruzioni da questi nuovi che bisogna aspettare che l urina si raffreddi un po' a temperatura ambiente...no semplicemente acido folico metilato...sisi sicuramente continuo con gli stik...
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso l’urina la lasci a temperatura ambiente? Quando fai il test devi subito farlo. Non devi aspettare niente. Lo immergi 10/15 secondi e lo metti in un piano pulito.
    Comunque sia ancora nn sei in ovulazione . Continua a fare stick. Cosa stai prendendo di integratori ? Il dottore sacc ti ha dato qulcosa?
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo questo stik di oggi pomeriggio ad occhio sembrava volesse alzarsi per diventare picco stasera ma invece mi ha fatto prendere un bel "palo"😅😒
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io di solito questi lh li faccio sempre dopo le 12:00 per questo concentro sempre alle 14 e poi quando vedo che si scurisce pure verso le 19:00 ...(Faccio pipì verso questi orari ma poi lascio che l urina resti un po' a temperatura ambiente)infatti anche a me sembra strano che non sia continuato il rialzo lh e che anzi sia risceso!da venerdì è iniziato un po' di muco ma non so se sia anche perché sto bevendo il pompelmo e non vorrei mi traesse in inganno poiché mi sta facendo venire il dubbio che stia ovulando perché di solito ovulo a 17 pm proprio quindi in teoria domani...
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery dagli stick comunque non c’è stato una vera risalita eh…. Se li devo vedere così sono tutti negativi. Cerca di fare i test dalle 11 in poi fino alle 20 di sera …tipo uno alle 11 e uno alle 13 e poi un altro in base a come si presenta la linea se inizia a salire molto alle 18 ….insomma anche ogni 3 ore…ma per quello che vedo adesso sono negativi
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada One step
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 5
    Dimenticavo le foto degli stik .. 🤦
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che test stai usando mery?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa volta al 20esimo giorno ma se ovulo a sinistra dai 30 ai 35 giorni 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate l intromissione ..a qualcuna è mai capitato che di pomeriggio lo stik lh sembrava quasi picco e dopo 2 /3 ore senza bere e senza aver fatto pipì quindi con urina ugualmente concentrato sia risceso???non capisco forse avrò un ciclo anovulatorio sto mese o si slitterà l ovulazione?? di solito a me il picco dura almeno 1 GG e mezzo ma mai capitato così breve??(Ieri ho monitorato sia pomeriggio che sera ed erano negativi)😥😥
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la delusione ❤️ finito il ciclo ti ricaricherai vedrai. A che pm è arrivato questo mese l’ovulazione?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😞 chissà se la prossima ovulazione sarà a metà o fine mese prossimo ..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata mi dispiace 💔
    Forza che ci rimettiamo in carreggiata questo mese 💪🏼
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto 🥰🍀
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciclo arrivato stamattina !
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene, monitora con i canadesi ☺️😘
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Elen ma io non ho il digitale in casa, ho quello con le linee dove si forma una croce se positivo motivo per cui ho chiesto se anche quelli fossero attendibili e rilevano il tutto precocemente. Ma continuo con I canadesi per ora come ha detto giada
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il digitale si può fare fino a 6 giorni prima dal ciclo non dalla presunta ovulazione! Quindi un banale test di gravidanza dalla data presunta è attendibile!
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io considero sempre la data di arrivo! Ad esempio il 20 sett ho avuto l'ultimo ciclo se non dovesse succedere nulla prima del 19 io faccio il test ,anche perché non so quando ho ovulato se prima se ai 14 giorni giusti o dopo nessuno può darmi sicurezza! Le app segnano il 4 io ho avuto muco fino al 6! Stando al tuo picco che se non erro è stato giorno 3 io avrei dovuto averlo l8.. quindi è tutto poco sicuro.L'unica certezza è che dovrebbero arrivare il 20 Ottobre e io su quella mi baso!☺️
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani dovrei essere a 10 po ancora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione