Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.368

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.368 Risposte

• S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono notti che non dormo per i dolori al seno e questa mattina ho azzardato il test di ovulazione ed effettivamente è salito un sacco il valore, dopo il picco avuto il 3 di ottobre si era letteralmente abbassato
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto adesso il tuo mess. Comunque…dipende per il test di ovulazione …ne hai fatto uno?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lh diciamo che al ridosso del ciclo può salire …
    Quindi nn tenerne conto perché a volte aumenta sia se c’è la gravidanza ma anche se sta arrivando il ciclo. (Per esperienza personale)
    Hai fatto lh? A che giorno sei?
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, mannaggia.. mi dispiace 😞 io sono a 9 po oggi
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, una domanda. I valori di Lh a ridosso dal ciclo aumentano o diminuiscono?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Good morning ragazze🌸
    Io ho vinto un bel virus intestinale portato dalla mia bambina dall’asilo. Sono stata due giorni una cacca🤕
    Oggi dovrei essere a 7po… chi come me è in questo po?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non è il tuo caso,a me era successo che si era sballato un po tutto
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso vediamo un po’.. diciamo che le aspetto da un momento all’altro perché sento proprio quella pressione come se sia li li
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ? Io ho avuto il ciclo anche a settembre dopo la biochimica però è tornato regolare come gli altri mesi 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata può essere che slitta di un giorno. Se non arriva domani fai un test più attendibile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata però dopo una biochimica a volte si sballa un po tutto.. a me era successo..
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test continuano a essere negativi .. rimane l’ombra solo dopo un po’
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che app utilizzi? È probabile che ti arrivi anche domani, se non dovesse arrivarti fai un test di gravidanza
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si controllo l’ovulazione da maggio e ogni volta dopo 14 giorni esatti è arrivato il ciclo
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata in teoria si, se l’ovulazione è stata il 28 dovrebbe arrivarti oggi. La tua fase luteale è sempre stata di 14 giorni? Hai sempre monitorato l’ovulazione?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma se ho avuto l’ovulazione il 28 settembre in teoria mi sarebbero dovute arrivare oggi giusto? Non so perché l’app mi dava domani .. non ho un ciclo regolare ma una volta che trovo l’ovulazione da la al 14esimo giorno arriva il ciclo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anke mio marito non voleva andare e gli ho detto a prescindere per la gravidanza ma una visita fa sempre bene come facciamo noi donne dalla ginecologa ed è così che si è convinto non per la gravidanza ma x vedere se era tutto apposto, e così ha deciso di fare la visita dall'andrologo e urologo....ora deve ripetere lo spermiogramma che per pma non so quanto tempo e valido??
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi 🤦🏽‍♀️ tante esperienze negative su questi test
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si viene scottati così immagino che sia difficile stare tranquilli e si ha sempre la paura che ricapiti 😔
    È vero che strana e triste coincidenza. Forza bisogna non perdere la speranza 🍀❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese hai fatto test ovulazione??cmq la freccia indica un rialzo del valore lh.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, tecnicamente no.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non sono stati affidabili nemmeno quelli di ovulazione. Li ho fatti tutto il mese di luglio e agosto e non mi ha mai dato un picco (la app poi mi ha segnalato picco il 6 agosto solo perché era il valore più alto registrato). Beh, sono rimasta incinta e il medico ha stimato l'inizio della gravidanza a luglio 😅
    Quindo evidentemente i test non avevano segnalato l'ovulazione
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia. Esatto, non è un tipo che volentieri dal medico. Deve essere proprio ko per andarci. Ma per questa situazione deve farlo per forza. Adesso ha chiesto il contatto dell' andrologo ad un suo collega che ha fatto PMA e a maggio ha avuto una bimba. Gli ha detto che se non fosse stato per la cura che fatto di certo non sarebbero riusciti ad avere la figlia.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, quando cercavamo la prima gravidanza nel 2021, non avevo mai avuto di questi problemi con questi test! Quando ho visto la linea ero incinta del mio bimbo, rilevata a 9 po, alle 20, con l’ironia trattenuta quasi tutto il pomeriggio perché a lavoro ebbi un turno infernale! La mattina successiva feci il clear blue digitale precoce (quello che lampeggia) ed era positivo. E le prime beta, a 11 po, erano a 27,7.
    Della seconda gravidanza, lo scorso gennaio, non feci canadesi ma due first praedict e un digitale precoce, positivo 10 po, prime beta a 11 po ed erano 21,2.
    Della terza gravidanza a settembre ho fatto subito il digitale precoce, ma la mia cuoca ginecologa non mi ha fatto fare le beta. Questo mese riprendo i test di ovulazione solo per capire se la cura ha funzionato e la fl si è allungata, e poi li mollo. Tanto se deve arrivare, arriva, come è successo a agosto/settembre…con 3 rapporti e senza stick dí Ovulazione. E vorrei tanto che arrivasse e rimanesse. PrimaDella seconda gravidanza il primo “traguardo” erano le 12 settimane, da dopo l’aborto tardivo a 16+5, il primo traguardo sarà direttamente la nascita! La mia bambina sarebbe dovuta nascere il 2 ottobre, è stato un giorno molto triste quello appena passato. Pensare che della gravidanza che ho avuto a settembre mi avevano dato la prima eco per il 1 ottobre…che strana è la vita!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze invece la durata del ciclo, non dovrebbe influire sull ovulazione giusto? Questo mese è durato di meno. Già il secondo giorno era più scarso, e ora quarto giorno credo proprio sia finito
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nervoso che mi fanno venire quei test.
    So quanto ci si sforzi per vedere anche una leggerissima linea e quelli illudono così 🤬
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatti altri due e sono bianchi, quindi era una ghost! Mi sembrava assurdo infatti!
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 20, ma già dal 19 vorrei farlo😬 perché è il nostro anniversario
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 po è ancora
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso Tata xké fino ai giorni marcati viola avevo fatto sempre i test la freccia non so cosa significa non c'è scritto nelle istruzioni
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi di maggio dici?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro,tu non le aspetti x quando?🙏c'è chi è rimasta incinta con un solo rapporto io non credo più a nulla guarda e la sfiga che ci perseguita, alla mia amica con tante patologie gli dicono anke non potrà avere figli poi e arrivato il miracolo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione