Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.368

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.368 Risposte

• Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahah vedi sono giorni diversi dal secondo capitato subito, alla prima con rapporti tutti giorni hai detto??🀣🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho risolto, ho 289, 30 che non credo sia un valore tale da creare una lineetta cosí chiara giusto? Tra l'altro rientra nel range della 5 settimana. 😍 Ovviamente da ripetere lunedí dove dovrei avere almeno intorno agli 860 ma direi che per adesso posso tranquillizzarmi un po' che dite?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ormai non manca tanto all’arrivo del ciclo! Dovrebbe arrivare sabato ! Neanche ne butto altri soldi in test.. al massimo se non dovessero arrivarmi proverΓ² a fare direttamente le beta lunedΓ¬ cosΓ¬ non c’è da sbagliare
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere anke da me e così, oggi nausea dolore allo stomaco non saprei se è per l'ovulazione che si sta avvicinando,sai tu cosa significa la freccia ai test ovulazione??
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai sono certa che sia negativo perché se fosse stato così si sarebbe già marcato di più ! Però si sintomi ne ho! Muco filante, male al seno, gonfiore
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sΓ¬ una leggera ombra la vedo anch’io. Sicuramente tu la vedi meglio perchΓ© dal telefono la foto viene tutta pixellata e poco si capisce se si ingrandisce. Per toglierti ogni dubbio, fai unaltro test di un’altra marca. Almeno sei sicura se Γ¨ o non Γ¨ andata. Non mi sento di dirti di basarti su questi test
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata io oggi non la vedo l'altra linea,la volta scorsa leggermente, magari Γ¨ ancora presto incrocio le dita x te che sia positivo in questi giorni,ma avverti sintomi strani??
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo come tutti questi genere di test ci sono sia recensioni positive che negative .. quello che mi delude è che ho tutti i sintomi , li utilizzo questi test da maggio e a oggi mi fanno questi scherzi 😭
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha un pΓ² simili direi,probabilmente io ero molto gelosa anke ora gli dico a mia mamma eh si tu stravedi per il maskio e lei mi dice ma tu hai una ossessione non Γ¨ cosΓ¬ per me siete tutti e 3 la stessa cosa vi amo entrambi πŸ˜„πŸ˜„
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato ad avere dal Pc? O comunque da un’altro dispositivo ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Easyhome sempre quelli ho one step non li uso anke se c'Γ¨ l'ho anke
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 12 po! Questa Γ¨ la foto.. poi magari la vedo solo io! Diciamo che sono rimasta un po’ cosΓ¬ per il fatto che in passati quando lh ho fatti tutti questi mesi hanno funzionato perfettamente, negativi quando lo erano e poi si sono positivizzati sempre di piΓΉ quando un realtΓ  ero incita! Quindi sono basita Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1
    Tra l’altro con muco simile a ovulazione , dolore al seno crampi alle ovaie , tra il 6/7 po macchie rosa sugli slip ! No comment
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara in provincia di Bologna, appena hanno disponibilitΓ  vado dove ti avevo detto da questa ginecologa, ma tu sai se percaso il medico di base prescrive questo esame?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il digitale dovrebbe darti 2-3 sett? PerchΓ© io ricordo che lo feci il giorno del ciclo e mi diede 1/2 sett.
    In questo momento puΓ² aiutarti poco il digitale a toglierti il tuo dubbio secondo me. PerchΓ© le beta possono aumentare anche piΓΉ piano e il digitale ti indica lo stesso 1/2 e comunque potrebbe andare tutto bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a quali stik ti riferisci?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy intendi tuo marito?Non va volentieri dal medico?A mio marito hanno detto che era anke qualcosa di vekkio che si era ricalcificato non so come hanno detto,perΓ² dalla visita ultimamente dall'urologo ha detto che Γ¨ tutto ok doveva finire solo la cura antibiotica, speriamo bene xkedeve ripetere esami del seme
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina .. cerca di stare tranquilla, in ogni caso un singolo valore delle beta non hanno nessun significato, per consiglio personale ti direi di fare un’altro test in attesa di vedere queste beta e ripeterle. Inutile dirti che tu capisco perchΓ© anch’io quando avevo visto quel test schiarirsi ero andata totalmente in panico, ma potrebbe essere tranquillamente che non sono affidabili come i clear blue !
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Merymery ho provato a fare gli stick l'app mi dice massima fertilitΓ  da oggi ma valore lh ancora e molto basso non saprei ieri sera invece avevo le mutandine bagnate,stamattina solo un puntino non saprei se ho giΓ  ovulato oppure ancora deve avvenire anke se gli stick rivelano altro non so,e secondo l'app ovulo domenica,cosa significa quando inserisci il test Γ¨ poi appare la freccia??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canadesi no, ho il digitale. Vediamo un po' spero di risolvere.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbΓ¨ πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ prova a caricare la pagina. Spero sia un problema del sito e si ripristina presto. Comunque calma. Questo singolo valore da solo non puΓ² dire nulla se non che sei incinta, perchΓ© sicuramente postivo giusto? (Io non ho fatto le beta con la scorsa gravidanza) quindi aspettiamo un attimo, hai altri test canadesi? Io ne farei un altro per capire se la linea esce piΓΉ marcata o simile a quello di stamattina
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PoichΓ© ci sono tante sedie e qualcuna Γ© aperta spero rispondano al customer ma per ora nulla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il centro Γ© chiuso fino a lunedΓ­ mattina.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonnaaa sembra che lo fanno apposta. Ma hai provato a richiamare per capire se sono sbagliati i dati che ti hanno dato? Non possono inviarteli via email? 😩
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica benvenuta mi dispiace tantissimo per quanto accaduto per la tua piccola, la stessa cosa Γ¨ successo a mia cugina appena entrata nel 4 mese si rompono le acque e viene ricoverata ha partorito come re anche se il bambino era sano come un pesce ancora non sanno la causa e stanno analizzando il feto, sfogati pure noi siamo qui x questo ,ti capisco benissimo quanso vedi arrivare il ciclo si sta malissimo e scoppi a piangere io per questo ho deciso di abbandonare la ricerca.....soffrivo troppo,ti auguro ke il tuo arcobaleno arrivi subito πŸ€žπŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevo a Giada, sono da togliere dal mercato questi test hcg assurdi 😑 danno false speranze se effettivamente non Γ¨ andata. Comunque hai ragione, credo anch’io che si dovrebbe intensificare la linea. A che po sei oggi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, le ho sempre fatte lì le analisi e non mi é mai capitata una cosa del genere😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noo, come mai? Smiley sad hai fatto bene a mandare la mail

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tata non basarti su quei test. Per i test easy home Hcg purtroppo non ci sono recensioni positive, ci sono immagini dove vi Γ¨ un test canadese con solo la linea di controllo e il test digitale con la scritta incinta.

Io ti direi di provare con un altro test se il tuo ciclo Γ¨ stato sempre regolare

• Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Io non ho mai svuto problemi in realtΓ  con il test ma questo volta si assurdo .. mi continua a fare sempre l’ombra ( solo quando ero incinta realmente ) ma questa volta Γ¨ proprio impossibile per il fatto che se fosse stato cosΓ¬ si sarebbe assolutamente giΓ  marcata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi era scaduto, ma come tutti gli altri che ho usato fin ora sia di ovulazione che di gravidanza che hanno dato buon esito. ( Mi erano rimasti dalla scorsa gravidanza. ProverΓ² il digitale e vediamo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze per non farmi mancare niente indovinate un po'? Mi Γ© arrivato il messaggio che le mie analisi sono pronte ma non riesco ad accedervi con i dati che mi hanno dato. Mi dice che sono erratiπŸ˜“ non so se Γ© un problema del sito o davvero cosa possa essere successo. Ho inviato una mail. Ovviamente domani sono chiusi, spero di non dover aspettare lunedΓ­ per averli
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo πŸ€πŸ€žπŸ€πŸ€ž incrocio le dita anche per teπŸ€žπŸ€πŸ’ͺ speriamo sia il mese giusto πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione