Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.368

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.368 Risposte

• Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Personalmente ho anche dolori quando ovulo. Avendo fatto gli stick ho capito tante cose del muco e dei dolorini.
    Da quanto cercate, se posso chiedere?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con il muco l' 1/2 e ne ho avuto fino al 5 e ho avuto rapporti fino al 6 ..quindi se fosse come hai detto dovrei essere coperta
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito sul mio corpo due/tre giorni dopo la prima volta che vedo muco filante
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk se durante il muco allora ho piΓΉ possibilitΓ 
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'ovulazione avviene durante il muco o subito dopo?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto non ho fatto stick di ovulazione perchΓ© dovevo fare una cura per vedere di allungare un po’ la fase luteale e non aveva senso farli. Ho monitorato solo il muco, ma in realtΓ  essendo in vacanza dalle nostre famiglie e stando dai miei suoceri non abbiamo avuto molta intimitΓ , se non 3 rapporti prima del giorno in cui secondo me ho ovulato, e sono comunque rimasta incinta.
    Questo mese devo riprendere gli stick per vedere se la cura ha funzionato, poi li mollo.
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho usato gli Stick! Ho solo avuto molto muco tipo albume d'uovo! Fino al 5 ! Non so se ho ovulato nei giorni in cui ho avuto rapporti o se dopo il muco,se cosΓ¬ fosse sono coperta fino al 6, troppo pocoπŸ€¦πŸ˜”
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo falso positivo quello prima del mio bimbo, quello di settembre era positivo, ho avuto un aborto precoce.
    Sai se hai ovulato?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh non penso due falsi positivi giΓ  sono improbabili beccare due mi sembra difficile!
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per giorno 20 ma non sono fiduciosa, anche perchΓ© abbiamo avuto rapporti fino al 6 / dal 7 ad oggi niente per via del lavoro quindi mi sento che non Γ¨ andata non avendo coperto tutti i giorni
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, circa sei mesi. Anche in quella ricerca, il mese prima della gravidanza del mio bimbo, avevo avuto un positivo ma poi era arrivato il ciclo, e non sapremo mai se fosse una biochimica o un test fallato.
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza ci hai impiegato molto?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspettavo per oggi, ma giΓ  da dopo pranzo ho spotting, era piΓΉ abbondante dopo pranzo, ma comunque stanno arrivando.
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosfolipidi, io ho l'anticardiolipina positiv! Mi dispiace veramente tanto ma vedrai che quando meno te lo aspetterai gioirai β€οΈπŸ€žπŸ€ forza! Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo a te ma ringrazio tutte.
    Dopo l’aborto tardivo della mia piccola ho effettuato anche vari esami genetici, trombofiliaci e quelli per gli anticorpi fosfo(qualcosa, non ricordo il nome specifico). È risultato tutto negativo, quindi tutto ok. Come del resto anche le analisi della placenta e l’autopsia della piccola, lei stava benissimo. Il suo cuore ha solo smesso di battere.
    A settembre ho avuto un aborto precoce (o biochimica), ed Γ¨ stato difficile da accettare di nuovo.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee! Questo mese missΓ‘ che li provo! Anch’io prendo sempre quelli da 50 perchΓ© avendo un ciclo irregolare ne devo fare tantissimi ! Mi durano 1 mese praticamente πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://amzn.eu/d/4qUxm4i
    Sì su Amazon. Ci sono ancora quelli che ho preso io. 50 test ovulazione + 20 hcg
    PerΓ² c’è anche la confezione da meno
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sinceramente non sono riuscita ad aspettare e ne ho fatto uno ieri e uno anche oggi .. sempre solita storia appena fatto sembra totalmente bianco appena invece si asciuga del tutto si vede una leggerissima ombra come nella foto che avevo messo qua nel gruppo .. ma sono certa che siano delle ghost perchΓ© se fosse stato un positivo di sarebbe marcato nei giorni invece nulla
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove li acquisti ? Su Amazon non li trovo .. perchΓ© mi sta venendo il dubbio ma missΓ‘ che con la prima gravidanza usavo i femometer
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto, purtroppo queste storie intristiscono molto πŸ˜” guarda io non so se posso esserti d'aiuto ma ci provo! Purtroppo quando si hanno queste perdite si pensa e attribuisce la colpa ai problemi ginecologici! Ma purtroppo possono essere causa tanti altri fattori.
    Due tre mesi prima di sposarmi ho avuto un problema e facendo i vari esami ho scoperto si essere affetta da alcuni anticorpi che il nostro corpo non dovrebbe produrre ma che io invece ho in circolo, tra le varie conseguenze di qst problemi c'Γ¨ anche l'aborto o dalle prime settimane o durante la gravidanza o anche a fine purtroppo! Ovviamente se si scopre prima, come nel mio caso, a testa positivo mi viene prescritto un piano terapeutico con profilassi di eparina per tutti e nove mesi e oltre! Questo per dirti che se hai subito questa perdita cerca di indagare fai tutto lo screening riguardo la circolazione e coagulazione del sangue! Non Γ¨ detto che tu c'Γ¨ l'abbia eh, ma se cosΓ¬ fosse risolveresti il problema πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tata hai rifatto il test? Come procede?

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Federica, anch’io ho un bimbo di due anni, e stiamo cercando il secondo. Non ho avuto aborti quindi posso solo immaginare l’immenso dolore che avete provato. Ti abbraccio forte e spero che arrivi presto il vostro arcobaleno πŸ«‚β€οΈ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata io con femometer mi trovo benissimo. E anche l’app molto chiara, puoi inserire i test
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per ciΓ² che ti Γ¨ successo e ti mando un abbraccio ❀️ ad agosto purtroppo anch’io ho avuto il mio secondo positivo ma c’è stato un aborto precoce ..
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voglio acquistare di nuovo i test di ovulazione questi giorni, quali mi consigliate oltre easy home ? Che abbiano l’app
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Mi chiamo Federica, ho 32 anni e sono mamma di un meraviglioso bimbo di 2 anni.
    A fine novembre dello scorso anno io e mio marito abbiamo deciso di cercare il secondo figlio. A gennaio ho scoperto di essere incinta: eravamo al settimo cielo, andava tutto bene ed era una femmina. A 16+5 settimane siamo andati a fare un eco con mia mamma ed abbiamo scoperto che il cuore si era fermato. L’ho partorita il 24 aprile in silenzio. Fatti tutti i controlli ed esami a giugno abbiamo riniziato a cercare. Il 7 settembre test positivo! Il 12, a seguito di piccole perdite di sangue, sono andata in ps ed ho scoperto di aver avuto un aborto precoce.
    Ci abbiamo riprovato subito visto che i medici ci hanno detto che potevamo riprovarci. Oggi era il giorno X, e 5 minuti fa sono andata in bagno ed ho visto che le mestruazioni stanno iniziando. Sono scoppiata a piangere. Scrivo qui per avere un posto dove sfogarmi con chi mi puΓ² capire.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vabbè ma se non fai stik devi pr forza fare così altrimenti vai più mirata
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì...le cure per l' uomo sono sempre un po' lunghette. Mio marito ha chiesto il numero dell' andrologo ad un suo collega che ha avuto anche lui problemi ed ha avuto una figlia grazie alla PMA. Vediamo quando si decide a prendere appuntamento.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, anche se la mia cisti era piccola me lo avevano fatto fare. Comunque se fossi in te cercherei un ginecologo esperto in endometriosi almeno ti togli il pensiero. Se non ricordo male sei di Bologna vero?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io ho un fratello di 3 anni piΓΉ grande di me ed eravamo sempre cane e gatto insieme 🀣🀣 a momenti πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo certe volte la testa fa brutti scherzi! PerΓ² il mio non Γ¨ proprio una cosa leggera che potrebbe essere mentale come no ma proprio dei fastidi decisi reali
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si tutti i bimbi poi vogliono la compagnia,io quando e nato mio fratello sai com'ero gelosa eppure con mia sorella nonché la mia gemella no,appena è nato mio fratello si ero entusiasta ero a periodo e dicevo com'è brutto🀣🀣🀣ci passiamo 6 anni di differenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione