Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.368

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.368 Risposte

• Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora a me i sintomi spariscono quando sono 2 o 3 giorni ke arriva il ciclo ultimamente mi stavo fissando xke era da tanto ke il seno non era dolente poi e rico minciato a luglio e pensavo e un positivo?Nausea capogiri odori strani invece e proprio la testa a fare brutti skerzi,forse il troppo desiderio,ma tu stai facendo sempre i test hcg?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sara e no credo questo non me la prescritto devo controllare bene anke se me l'aveva detto però penso non me l'hanno prescritto forse xké e lieve??🀨
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hhahaha quando poi sei già distrutto mentalmente e hai poco tempo a disposizione, mio marito alle volte anke e stanchissimo torna molto tardi dal lavoro ,anke se non si tira indietro io gli dico no oggi no🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma avere 1 solo rapporto e stare incinta fidati che Γ¨ proprio fortuna estrema ( c’è a chi capita ma sono cose poco frequenti ) addirittura dicono che se un uomo si ferma piΓΉ di 4/5 giorni dal precedente rapporto giΓ  la qualitΓ‘ del suo Γ¨ piΓΉ debole.. a noi disse che non bisogna ne ogni giorno ( perchΓ© bisogna al contrario fermarsi almeno 1/2 giorni per far riprendere la qualitΓ  ) ma neanche far passare piΓΉ di 3/4 giorni. Poi Γ¨ vero che sopravvivono nell’utero fino a un massimo di 5 giorni quindi sei comunque coperta nei giorni vuoti
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai πŸ˜‚πŸ˜‚ si lui dice che vuole al sorellina πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni donna Γ¨ a se , io tipo con io mio bimbo non avevo visto nulla prima del 13 po.. ad agosto giΓ  a 10 po avevo visto l’ombra .. ma comunque se fosse stato positivo quello dell’altro giorno si sarebbe giΓ  intensificata questi giorni la linea .. comunque male al seno , diverse fastidi come spilli al centro dell’utero giΓ  da diversi giorni , fastidi da ciclo .. ma appunto magari Γ¨ solo perchΓ© sta arrivando il ciclo
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata fortunata e puΓ² sembrare un paradosso ma io non ci capisco veramente nulla con tutti qst calcoli πŸ˜…πŸ˜…so soltanto che gli spermatozoi possono durare fino a 48 su alcuni siti parlano anche di 5 giorni ecco perchΓ© a giorni alterni va bene xk sei coperta cmq! Io nei giorni di muco proprio ad "albume" ho fatto tt i giorni poi ho proseguito a giorni alterni tranne ieri che ho saltato recupero stasera😬ma non mi sento positiva Γ¨ un periodo che ho accumulato parecchio stress e questo incide almeno cosΓ¬ dicono 🀷
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima onestamente no😬 ricordo solo di aver avuto l'ultimo ciclo il 27novembre e le aspettavo il 27dicembre abbiamo avuto rapporti dal 10 al 23 ricordo anche questo perchΓ© prima sono stata malata io e dopo luiπŸ˜…quindi in questo lasso di tempo..
    Con il secondo non lo cercavamo Γ¨ capitato! Ho avuto l ultimo ciclo il 17giugno ho avuto due rapporti non protetti il 2 luglio e il 9 quindi in qst due date ho concepito πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hhaha giΓ  chissΓ  quando e stato davvero il giorno adatto probabilmente quello che abbiamo sempre saltato🀣🀣🀣io con i miei ho una certa confidenza alle volte mi vedevano giΓΉ e risp mia mamma e mio papΓ  non fermatevi fino al prossimo ciclo provate provate provate🀣🀣🀣🀣ho risp se mo un mese continuo x beccare il giorno adatto risp esatto solo cosΓ¬ nn puoi sbagliare,sinceramente non ci credo allora in molte hanno avuto solo un rapporto e subito positivo....tu ti ricordi quando hai concepito per la prima??Mia sorella subito dopo il ciclo Γ¨ i miei 2 nipoti con un solo ed unico rapporto,mia nipote invece per la grande mi ha detto che Γ¨ stato anke un rapporto o 2πŸ˜‹πŸ˜‹
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Tata,che bello ha giΓ  4 anni il bimboπŸ₯° chiede che vuole la sorellina o fratellino???I miei nipotini anke se grandicelli mi dicono zia dai quando ci fai il cuginetto???Io gli dico zia non ne fa🀣🀣🀣è loro su zia dai facceloπŸ˜…πŸ˜…πŸ€£πŸ€£πŸ€£poi per sdrammatizzare gli dico zia non lo fa altrimenti lo fate diventare monello/a come voi🀣🀣🀣vedremo cosa accadrΓ  in futuro, ora ho preferito staccare e stare serena senza fissarmi piΓΉ spero ma poi sai com'Γ¨ viene da sola la voglia e l'ansia per una gravidanza
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn me ne intendo a quanti giorni dpo si dovrebbe vedere l'altra linea?oppure ogni donna Γ¨ diversa?io ne ho fatti 2 tempo fa e non si Γ¨ mai visto nulla al 12dpo probabilmente xkΓ© nn e stato mai positivo....lo so la voglia e tanta alle volte Γ¨ dura resistere....ma avverti sintomi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo,come ti senti?Mia cognata partorisce tra un mese lei ha fatto pma c'Γ¨ la fatta dopo 11 anni....la gravidanza purtroppo non Γ¨ semplice.....invece l'altra mia cognata moglie di mio fratello ha avuto 2 gravidanze meravigliose senza sintomi .....io invece sempre avuto il terrore e fin'ora mai un positivo probabilmente xkΓ© mi fissavo troppo,vedremo cosa succederΓ  ora che ho staccato....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ca125 semplicemente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Copri almeno fino al 14 GG uno si e uno no
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a beccarloπŸ˜¬πŸ˜…πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho un bimbo di 4 anni 😍 comunque ovviamente fatte ciò che vi da serenità e vi fa stare bene però non arrendetevi così se è un vostro sogno 😍
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora quella foto che ho messo ieri eri a 9po .. oggi sono a 10
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'hai detto che soffriva a digerire poi ogni gravidanza ha sintomi diversi,io da oggi crampi forte all ovaio sinistro e sono al settimo giorno dal ciclo probabilmente l'ovulazione e vicino anke se ieri avevo sensazione di bagnato
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franci io perΓ² ho fatto risonanza magnetica all addome non Γ¨ uscita endemetriose solo ciste scoppiata es un punto interrogativo altre visite per endemetriose ricordo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lucia, in realtΓ‘ questa volta meno rispetto alla prima. Qualche crampo, e pochi dolori premestruali, seno dolente e difficoltΓ‘ a digerire.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me l'avevano detto al centro sai come si chiama questo esame??Come c'Γ¨ scritto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio un parere vediamo,mi dispiace per tuo marito,mio marito ha avuto una infezione la curata per 15 giorni con antibiotico ora devo ripetere l'esame del semestre speriamo bene,l'andrologo ha detto che probabilmente per questo forse nessun positivo xkΓ© gli spermini sono lenti e per riprendersi ci vuole minimo fai 3 ai 6 mesi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo te diciamo oggi sto al 7ttimo giorno dal ciclo volendo fino a quando si dovrebbe coprire con un giorno si ed uno no??Noi non abbiamo mai provato a lungo ad avere rapporti nei giorni fertili xke diventava come un lavoro obbligata e non mi andava.....Già mio marito si accorgeva che io ero assente e mi diceva così no,prima cosa vuole ke io stia bene....era diventata come una ossessione ora non ci do peso ....pausa e poi si vedrà cosa porterà il futuro
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe anke il mio ginecologo ha detto non tutti giorni xke nn servono a nulla beccare solo il giorno adatto,ma quando sarebbe io fin'ora mai beccato🀣🀣🀣🀣poi per questo ho detto bastava mollo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ke bello cara andrΓ  tutto bene,ma tu hai fatto pma?Oppure sei uscita incinta naturalmente?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai giΓ  un bimbo😍 io mi dimentico subito ultimamente non so ma non tengo nulla a mente,sai il desiderio e davvero tanto ma per non stare male ho smesso la ricerca non so se inizierΓ², io sono peggio di te quando si doveva avvicinare il ciclo ansia a mille sintomi strani e poi in realtΓ  era la testaπŸ₯²
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata al primo impatto si vede solo la prima linea rossa poi guardando bene la grigia leggerissima ma ci vuole un binocolo,a quanti giorni dpo sei?Ti auguro che sia positivo questo mese🀞🀞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia auguroniπŸ₯°πŸ₯° Sabri sono felice x te,il tuo intuito non ha sbagliato ma hai avvertito sintomi??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franci che belloooo auguri per la nascita del tuo bimboπŸ₯°ma quindi eri tu anke in lista per pma??Quanto tempo hai impiegato a rimanere incinta?Naturalmente Γ¨ sempre bello ovviamente, diciamo che io per il primo colloquio pma ho aspettato 4 mesi e per iniziare altri 6 mesi non Γ¨ tanto lo so privatamente si fa subito ma non e detto sai dipende sempre dal corpo....cmq Graz x i consigli
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1
    Vediamo questi erano di agosto
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 2
    Con me sinceramente avevano funzionato bene .. anzi , io ho continuato a farli anche dopo e Grazie a questi test mi sono accorta che la linea stava iniziando a schiarire al posto che diventare piΓΉ scura quindi sono corsa a fare le beta e mi ha dato conferma che erano in calo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione