Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.368

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.368 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, quelli degli altri giorni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai dei sintomi fisici particolari?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a farlo nel pomeriggio si
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di star tranquilla, davvero te lo dico con il cuore proprio per esperienza personale. Ed anche se esce un valore delle beta che magari ti aspettavi un pò più alto non entrare in paranoia.

Dici che il test non è affidabile se lo fai tipo nel pomeriggio? Magari cerchi di trattenere da ora

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salomed. Ho un digitale ma come una scema ho buttato l'urina quindi ora non sarebbe attendibile. Che poi ho fatto anche uno di ovulazione( di questi di gravidanza non ne avevo piú ed é super positivo. Non so che pensare
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di che marchio sono? Prova a fare un digitale o un altro test se ce l'hai oppure attendiamo le beta per capire... Smiley sad

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con la prima urina, gli stessi che avevo fatto l'altra volta. É vero che sono scaduti ma é abbastanza strano che sia proprio questo ad essere fallato. Oggi o domani dovrebbero arrivare i risultati delle beta
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabrina.... ma lo hai fatto con la prima urina? Com'è possibile? Che test sono questi? Prova a fare un altro test digitale

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze ora ho fatto un canadese cosí per verificare e credo proprio di avere una biochimica in corso😭si é schiarito molto in due giorniPer chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1

• Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, stamattina mi sono ritrovata nuovamente muco filante 🤦 ieri sera abbiamo avuto rapporto quindi suppongo sia dovuto a questo (sono al 21 giorno del ciclo!) 🤦Questa cosa mi intristisce molto perché pensavo dal 1 al 5 ottobre di essere nel periodo fertile visto qst abbondante quantità di muco, invece molto probabilmente l'ho avuto per via dei rapporti quotidiani! Ero sicuro di aver ovulato invece oggi sono entrata leggermente in confusione!
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io questo mese non ho niente di che a livello sintomi 😂
    Non voglio parlare troppo presto perché sono a 8 po, ma a parte il seno che mi fa male ( come sempre, poi solo uno in maniera più accentuata) non ho altro, nemmeno i soliti crampi. Mi sono riempita la faccia di brufoli, questo un po’ strano ma credo sia colpa dei dolci 😂😅
    A fine ottobre faremo 1 anno di tentativi quindi devo dire che ci credo sempre meno purtroppo😥
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 🥰 si allora ti conviene prendere gli altri se ne servono molti. Anche perché quelli di ovulazione sono comunque molto affidabili
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️ caspita uff me ne serve un pacco da 100 perché quando ho ovulazione a sinistra ci metto anche 35 giorni ad ovulare quindi mi tocca prendere un pacco grande per evitare di saltarne come mi è successo questa volta che non mi bastavano! A questo punto mi toccherà riprendere gli easy home che c’è il pacco anche da 100
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo vabbè immagino quando poi vi hanno detto che fosse femmina 🤣🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giá, questa volta non mi faccio idee fino a che non lo dice il dottore( che per la cronaca con me aveva sbagliato all'inizio dicendo che vedeva la sacchetta dei testicoli🤣🤣🤣).
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahah non lasciarti ingannare dai sintomi. Anch’io non ho mai sofferto di bruciore di stomaco eppure ho un bel ometto qui. Comunque è proprio vero, ogni gravidanza è diversa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa volta sintomi totalmente diversi dalla prima. L'altra volta mai nessuno bruciore di stomaco neanche alla fine ( e mia figlia é nata piena di capelli🤣🤣) ora non mi lascia tregua tutto il giorno, anche la notte mi sveglio col bruciore. Mio marito é convinto sia maschio🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà benissimo vedrai 🍀❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono riuscita a farle poco fa, oggi pomeriggio dovrebbero arrivare i risultati. Se non ricordo male anche alla prima le avevo fatte a 4+2 la prima volta, sperando porti bene🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri hai fatto le beta?? 🥰
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero partita già fiduciosa e non so perché, sensazioni positive questa volta ma ho tanta paura di rimanerci fregata. Sentendo questo sono ancora di più speranzosa e fiduciosa 😂 grazie comunque Sabrina, proverò a vedere questo spray che mi hai segnalato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, alla scorsa gravidanza si mi dava fastidio anche il reggiseno da subito perché é come se me li graffiasse.
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici Sabrina? 🍀 cioè è proprio un dolore accentuato, o sono io che ci sto facendo più caso con i miei viaggi mentali 😂 o non so. Ma tu ne hai sofferto anche a inizio gravidanza prima di scoprire di essere incinta?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania é uno dei sintomi da gravidanza oiú diffusi🤞🤞 io ne soffrivo durante la prima gravidanza e l'ostetrica mi aveva consigliato il vea bua. É uno spray che rende la zona morbida e allevia il dolore sul momento e si può usare anche durante l'allattamento. Non é risolutivo ma da un po' di sollievo
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Elena Ho sempre avuto dolore al seno, questa volta ho seno gonfio e teso ma tantissimo dolore e sensibilità ai capezzoli, incredibile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Stefania. Se non hai avuto mai sensibilità così forte può essere un buon segno dai 🤞🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tata il massimo che ho sempre trovato è la confezione da 50 test lh e 20 hcg. Ti rimetto il link https://amzn.eu/d/3ceyslx
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena ! Stavo provare a riaprire il link che mi hai mandato per fare l’ordine dei test ma non me lo apre.. erano questi ? Perché qua come massimo test me ne da solo 40 ma sono pochissimi per quanti me ne servono a me Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 2
    Non c’è una confezione tipo da 100? O anche di più
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io oggi dovrei essere a 7/8 po ancora. Sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo il 14 ma avendo monitorato l’ovulazione questo mese slitterà il tutto. Per cui è ancora presto
    Ho sempre sofferto durante la fase premestruale ma questa volta ho un dolore tremendo e incredibile ai capezzoli. Questa notte non sono riuscita a dormire, sono talmente sensibili e dolenti che basta un movimento e inizia a bruciarmi il tutto. Qualcuna di voi ne ha mai sofferto? Ci sono per caso dei rimedi per alleviare il dolore? 😫🙏🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,scusa se mi intrometto,sono Mariapaola…la prolattina può inibire l’ovulazione ma ti assicuro che non è così raro restare incinta allattando…sono rimasta incinta del 3 figlio e ancora allattavo il 2 di 22 mesi (solo prima di dormire)…adesso il 3 ha 18 mesi,allatto e niente sono al secondo giorno di ritardo 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ ma spero non sia niente…
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 mesi ma sembra un'eternità! Perché con la prima al secondo e abbiamo beccato , la seconda è venuta senza neanche cercarla questa zi fa attendere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ecco, lo so che non pensarci è impossibile, altrimenti non starei scrivendo qua, però posso dirti che per tutte e tre le gravidanze il positivo è arrivato nel momento in cui ci pensavo meno.
    Del mio bimbo rimasi incinta nel mese di dicembre, dopo che mio marito aveva fatto lo spermiogramma e non era dei migliori: mi ero “arresa” (lo metto tra virgolette perché non mi ero per niente arresa, solo che lasciavo andare come doveva andare).
    Della seconda gravidanza sinceramente non pensavo di rimanerci al secondo tentativo (abbiamo iniziato a fine novembre, quindi tentativi di dicembre e di gennaio). Di quest’ultimo non ci speravo nemmeno, visto i pochi rapporti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione